(Money.it) Quando arriva il pagamento dello stipendio degli insegnanti supplenti brevi della scuola per i quali è prevista anche ad aprile 2023 un’emissione speciale?
Proviamo a rispondere a questa domanda per tutti coloro che hanno iniziato da poco il percorso lavorativo all’interno della scuola e che hanno contratti per supplenze temporanee conferite dalle graduatorie di Istituto (GI) e non dalle Graduatorie provinciali per le supplenze (Gps).
Il pagamento dello stipendio degli insegnanti con supplenza breve cade sempre entro la fine del mese e anche per il servizio prestato nei mesi precedenti per un ritardo fisiologico del sistema che prevede l’emissione speciale.
Per gli insegnanti con contratto a tempo indeterminato e con contratto a tempo determinato al 30 giugno o al 31 agosto il pagamento dello stipendio avviene sempre nello stesso giorno del mese, anche se ad aprile 2023 arriva in anticipo.
Vediamo quando è previsto il pagamento dello stipendio supplenti brevi con emissione speciale aprile 2023.
Stipendio supplenti brevi: emissione speciale aprile 2023 e data pagamento
Porta la data di martedì 18 aprile 2023 l’emissione speciale per il personale supplente breve e saltuario della scuola, ma quella di esigibilità è differita di almeno 10 giorni.
Questo è accaduto a marzo e nei mesi precedenti, lo stesso accadrà nel mese corrente. Nel mese di marzo all’emissione speciale d
© Money.it