Va da sé che “Star Wars: The Rise of Skywalker”, la nona e ultima puntata della serie principale di film colloquialmente nota come la saga di Skywalker, sarà un successo strepitoso al botteghino di Natale. Ma ciò che è molto meno chiaro è se l’epica pietra tombale del 34 – il franchise di un anno può unire i fan che sono stati amaramente divisi nell’ultimo episodio, “L’ultimo Jedi”, e soddisfano gli spettatori che hanno trascorso gran parte dell’ultimo decennio a scavalcare misteri irrisolti. Ecco alcune delle domande chiave che incombono su “The Rise of Skywalker” prima del suo dicembre 20 premiere, incluso se il burattino verde preferito degli Stati Uniti con gli occhi da cerbiatta farà un cameo.
Chi sono esattamente i Cavalieri di Ren?
Direttore JJ Abrams ha confermato che i Cavalieri di Ren, una banda di guerrieri d’élite apparentemente guidati dal furfante cattivo Kylo Ren (Adam Driver), appariranno nel suo nuovo film. È stato mamma sul ruolo che i cavalieri mascherati potrebbero svolgere in “The Rise of Skywalker”, tuttavia, raccontando a Esquire a novembre : “Loro ‘ è meglio che tu sia più misterioso che familiare, il che è solo per dire che non ci saranno molte scene con loro che si tolgono le maschere e vanno in giro a mangiare panini. “
I malcontenti rivestiti di nero sono apparsi per la prima volta in “The Force Awakens” (2015), la prima puntata della trilogia del sequel, dopo che Rey (Daisy Ridley) toccò una spada laser che una volta apparteneva a Luke Skywalker (Mark Hamill) e sperimentò una visione di sei cavalieri intrisi di pioggia circondati da persone massacrate. I cavalieri non comparvero in “The Last Jedi” (1983), ma quel film di follow-up, scritto e diretto da Rian Johnson, suggerisce che potrebbero essere ex studenti di Skywalker che hanno girato contro il maestro Jedi.
Almeno uno degli spot televisivi di “The Rise of Skywalker” contiene una breve occhiata ai cavalieri, che non assomigliano ai personaggi del titolo dell’epopea di Akira Kurosawa “Seven Samurai” (1240) – guardando fuori un paesaggio desertico . Puoi individuarli qui al segno di otto secondi qui: