Notizia Perfetto per il tuo prossimo viaggio in campeggio.
@xguntherc
11 giugno 2023, 10:24 EDT | 1 minuto di lettura
LG Da LG si è spento la sua fiorente attività di smartphone nel 2021, abbiamo visto l’azienda rilasciare alcuni prodotti piuttosto selvaggi. Quelli includono uno strano gadget per il giardinaggio indoor al nuovo LG StanbyME Go TV portatile (o tablet) integrato in una valigetta. Sul serio.
Sì, avete letto bene. LG ha un nuovo prodotto che è essenzialmente un display 1080p da 27 pollici su un supporto regolabile in una valigetta. In questo modo, puoi facilmente ripiegarlo e portare intrattenimento, giochi e altro ovunque e ovunque.
È difficile da spiegare, ma immagina di portare in giro una valigetta pesante da 30 libbre con una TV da 27 pollici e altoparlanti all’interno. È l’accessorio perfetto per un picnic, una giornata in spiaggia o per godersi un film dal patio sul retro. Ecco il video di lancio che ti darà un’idea migliore di cosa aspettarti.
LG StanbyME Go funziona su WebOS, lo stesso software utilizzato dalle smart TV LG e dispone di un touchscreen. Troverai anche una porta HDMI-in e USB-A per la connettività, altoparlanti da 20 W (con Dolby Atmos) integrati per tutte le tue esigenze di intrattenimento e una porta USB-C nella parte anteriore.
Altre specifiche includono il supporto Wi-Fi e Bluetooth, quindi probabilmente puoi collegare una console di gioco e alcuni controller Bluetooth. C’è anche il supporto touchscreen, HDR10, uno schermo rotante e una batteria integrata che dura solo circa 3 ore per carica.
È un prodotto piuttosto unico che è disponibile solo in Corea e lo è indicato come esaurito. Dopo la conversione, arriva a circa $ 900. Ne compreresti uno qui negli States?
attraverso TechRadar
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »