Staking di Criptovalute: reach ottenere rendite passive con Bitpanda

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
staking-di-criptovalute:-reach-ottenere-rendite-passive-con-bitpanda

Il primo unicorno austriaco, grazie a una valutazione di 4,1 miliardi di dollari, nasce a Vienna nel 2014 e si chiama Bitpanda, la piattaforma di investimenti digitali chief europea. Bitpanda conta ormai oltre 3 milioni di utenti e più di 1000 membri nel proprio crew. L’azienda è sbarcata nella primavera 2021 anche in Italia, sotto la guida del Country Supervisor Orlando Merone, aprendo a settembre un ufficio a Milano.

Attualmente, Bitpanda annovera oltre 10 skill hub in tutta Europa: a Vienna, dove è situato l’headquarter, appunto Milano, e poi Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bucarest, Dublino, Cracovia, Londra, Madrid e Zurigo.

Il mondo Bitpanda

Una user trip fortemente intuitiva è accompagnata da una varietà e quantità di asset e soluzioni tra cui scegliere, tutto in lingua italiana. La piattaforma permette infatti di investire 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su oltre 2000 asset, tra cui azioni frazionate ed ETF, criptovalute, Bitcoin e criptoindici, con somme a partire da un euro. Tra le tante capabilities della piattaforma, segnaliamo Bitpanda Financial savings, soluzione che consente di acquistare qualsiasi risorsa digitale disponibile in piattaforma, impostando tutti i piani di risparmio che si desidera, in modalità ricorrente e continua. Un vero e proprio piano di investimento. Basterà infatti scegliere l’ora e la facts in cui si vuole effettuare l’acquisto e poi Bitpanda farà tutto il resto, con la possibilità di mettere in stand-by o riattivare il piano quando si vuole.

Fare staking su Bitpanda

Bitpanda ha poi da poco introdotto Bitpanda Staking, offrendo a tutti gli investitori la possibilità di ottenere un guadagno additional su un portafoglio selezionato di cripto, by utilizing app o utilizzando la piattaforma internet.

L

Leggi l’articolo completo su QuiFinanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version