Stai usando le capsule di detersivo per bucato in modo sbagliato

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
stai-usando-le-capsule-di-detersivo-per-bucato-in-modo-sbagliato

25 aprile 2023, 14:00 EST | 1 minuto di lettura

Inna Dodor/Shutterstock.com Hai usato male le cialde del detersivo per bucato per tutto questo tempo? Sono stati progettati per rendere il bucato ancora più semplice, ma molti di noi non hanno ricevuto il promemoria su come usarli per ottenere il massimo impatto.

Se sei come me, probabilmente hai aggiunto i tuoi vestiti alla lavatrice e poi hai gettato sopra la capsula del detersivo per bucato. A quanto pare, ci siamo sbagliati tutti.

IL modo corretto di utilizzare una capsula di detersivo per bucato è gettarlo prima nella lavatrice e Poi aggiungi i tuoi vestiti. Non mi credi? Chiedi e basta Shea Simmons, redattore di incarichi presso LifeSavvy. Ha partecipato a un seminario con Tide e ha imparato tutto su questo utile trucco direttamente dagli esperti di lavanderia.

Fare il bucato potrebbe non essere il compito più entusiasmante, ma farlo bene può fare una grande differenza quando si tratta di candore dei tuoi bianchi e la freschezza delle tue lenzuola.

Quando lanci il tuo capsula per detersivo per bucato In Prima i vestiti, la capsula può dissolversi completamente e distribuirsi uniformemente durante il ciclo di lavaggio. Questo aiuta a garantire che i tuoi vestiti siano adeguatamente puliti poiché hanno anche accesso al sapone.

Se hai notato che alcuni dei tuoi vestiti non escono abbastanza freschi o se noti delle brutte macchie di detersivo, prova a cambiarli il tuo detersivo per il bucato tempismo.

Abbazia Ryan
Abbey Ryan è una narratrice, preferibilmente di storie in forma scritta. Durante i 5 anni della sua carriera di scrittrice professionale, il suo lavoro è stato presentato su The Chicago Tribune, Amazon, The Medical News Today e altro ancora. Quando non scrive (il che è raro), probabilmente viaggia, dipinge o è alla ricerca di uno spuntino buono. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version