Spring Nails Style: unghie alla moda per la primavera 2022

Di Barbara Molisano 3 minuti di lettura

Con la larga diffusione del semipermanente e la voglia matta di colore per la stagione appena iniziata, vi proponiamo alcune idee per “vestire” le vostre unghie nei prossimi mesi

Parola d’ordine quando ci sediamo per la nostra manicure: primavera e voglia colore. Le vostre unghie non aspettano altro. Le tendenze più alla moda sono sicuramente i colori pastelli e quelli fluo.  Se ti stai chiedendo quali saranno i colori delle unghie più in voga  abbiamo già la risposta. Tra i colori di maggiore tendenza dell’anno ci sono  tonalità pensate per farci  dimenticare le giornate buie e che hanno lo scopo di portarci alla scoperta dell’estate.

Ecco una selezione di colori per unghie per la primavera 2022, dal giallo al classico nude sfumato al bianco latte. Il blu sarà protagonista della prossima stagione: dagli outfit al trucco fino al colore delle unghie, prova le tonalità più brillanti per aggiungere brillantezza alle tue mani. Arancio è sinonimo di energia, questo è innegabile. Ed è il colore che serve per celebrare al meglio la primavera e le temperature che stanno gradualmente salendo. Perché scegliere un colore così energico? Perché un tocco di unghie è il modo migliore per aggiungere colore.
Pantone l’ha detto e non possiamo negarlo? Violet Very Peri è ufficialmente uno dei colori per unghie Primavera 2022. Che sia un colore puro scelto come sfumatura dell’anno o una delle sue mille sfumature, non te ne pentirai. Basta uno sguardo per sentire una ventata di freschezza: il verde menta regnerà sicuramente sovrano tra i colori primaverili. Perfetta per unghie corte e leggermente arrotondate, questa tonalità è il colore perfetto per chi vuole far risaltare i primi segni di abbronzatura. Se il grigiore dei mesi invernali è stato per voi un vero calvario, ora è il momento di contribuire un po’, anche con un colore speciale. Il giallo sarà il protagonista della prossima stagione, ma non in una versione brillante e saturata, ma in una tonalità pastello con una base bianca. La tonalità perfetta del sorbetto. Un tocco morbido e sottile: il rosa pastello è il colore giusto per i sempre indecisi. Per chi non sa mai quale colore scegliere, per chi ha sempre paura di esagerare, e per chi vuole uno smalto che faccia passare in secondo piano macchie e scheggiature. Un must per chi ha la pelle da media a scura.

Condividi questo articolo
Exit mobile version