Spotify sta revisionando il pulsante del cuore

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
spotify-sta-revisionando-il-pulsante-del-cuore

Justin Duino / How-To Geek Spotify ha due opzioni principali per salvare la canzone corrente per dopo: un pulsante a forma di cuore e un pulsante “aggiungi alla playlist”. Presto dovrai abituarti a un modo leggermente diverso di salvare la tua musica.

Fino ad ora, il pulsante del cuore in Spotify serviva come scorciatoia rapida per aggiungere un brano alla playlist “Canzoni piaciute” del tuo account, mentre il pulsante “aggiungi alla playlist” poteva aggiungere il brano selezionato a qualsiasi altra playlist. Spotify ha annunciato oggi in un post sul blog che sta unendo entrambi i pulsanti in un unico pulsante con un’icona più (+). Premendolo una volta salverai il brano corrente nei tuoi brani preferiti e premendolo di nuovo verrà visualizzato un elenco di altre playlist.

La società ha dichiarato oggi in un post sul blog: “nella nostra ricerca sugli utenti, abbiamo scoperto che l’aggiornamento del pulsante Plus (+) ha contribuito a risparmiare tempo e ha offerto agli utenti la possibilità di aggiungere più playlist contemporaneamente. Abbiamo anche scoperto che il salvataggio di brani e podcast rende più probabile che gli utenti li ascoltino di nuovo, il che significa più amore per quegli artisti o spettacoli che hai scoperto. Quindi può fare tutto ciò che fa il pulsante Cuore e altro ancora!

Spotify Nel caso fossi preoccupato, non sta succedendo nulla alle playlist dei brani preferiti o dei tuoi episodi di nessuno: questo è solo un semplice aggiornamento dei controlli musicali di Spotify. L’aggiornamento è in fase di lancio su iPhone, iPad e Android a partire da oggi e dovrebbe essere visibile a tutti entro “le prossime settimane”.

Fonte: Sala stampa Spotify

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version