Spiegazione degli interruttori meccanici della tastiera: tipi, colori e altro

Di Redazione FinanzaNews24 9 minuti di lettura
spiegazione-degli-interruttori-meccanici-della-tastiera:-tipi,-colori-e-altro

Elizabeth Henges / How-To Geek Gli interruttori sono gli assemblaggi che conferiscono ai tasti della tastiera meccanica una sensazione e un suono unici. Gli interruttori lineari (rossi) sono i migliori per i giochi e forniscono una resistenza costante. Gli interruttori tattili (marroni) offrono una resistenza più forte appena prima di essere attivati, mentre gli interruttori cliccabili (blu) fanno più o meno lo stesso, ma forniscono anche un “clic” udibile.

Gli interruttori meccanici della tastiera sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, rendendo facile trovarne uno adatto alle tue esigenze. Ecco uno sguardo alle tre categorie di interruttori e perché dovresti considerare ognuno di essi.

Che cos’è un interruttore della tastiera? Gli interruttori meccanici della tastiera sono la parte della tastiera responsabile della registrazione di tutte le sequenze di tasti. Molti di loro producono un “clic” tattile quando vengono premuti, sebbene siano disponibili in stili diversi con diversi livelli di rumore. Tutti gli interruttori sono composti da diversi pezzi singoli e familiarizzare con il funzionamento degli interruttori della tastiera è una parte importante acquisto di una nuova tastiera.

Ciliegio AG Al livello più elementare, gli interruttori della tastiera si trovano sotto i copritasti e sono responsabili della registrazione di ogni pressione di ogni pulsante. Ecco uno sguardo più da vicino alla loro anatomia per aiutarti a superare tutto il gergo che incontrerai mentre cerchi una nuova tastiera meccanica:

Stelo: Questa è la parte dell’interruttore che si muove effettivamente quando premi un tasto. Questa parte è anche responsabile della determinazione di come si sente un tasto quando viene premuto, con alcuni gambi che producono clic forti e altri che offrono una risposta più silenziosa. Contatti in metallo: Quando i contatti metallici superiore e inferiore si toccano, viene registrata una sequenza di tasti. Primavera: Dopo ogni pressione del tasto, la chiave deve essere ripristinata nella sua posizione originale. Questo viene effettuato dalla molla interna. Abitazione: Tutti i componenti dell’interruttore sono contenuti all’interno dell’alloggiamento, che è composto sia da una parte superiore che da una parte inferiore. Anche se tecnicamente non fa parte di un interruttore, ti consigliamo anche di conoscere i copritasti. Questi si trovano sopra gli interruttori e sono la parte della tastiera con cui interagisci durante la digitazione. La maggior parte dei keycap può essere sostituita in qualsiasi momento, purché condividano lo stesso tipo di connessione degli switch sottostanti.

I componenti di cui sopra possono essere trovati in tutti gli interruttori meccanici, sebbene non tutti gli interruttori meccanici siano costruiti allo stesso modo. Esistono tre gruppi distinti di interruttori meccanici, ognuno dei quali offre prestazioni uniche e progettato per usi diversi.

Lineare – Rosso: Questi interruttori forniscono una pressione dei tasti uniforme e uniforme. Gli interruttori lineari non presentano un “clic” tattile o molta resistenza, rendendo il rosso il miglior colore dell’interruttore meccanico per i giochi. Dal momento che non devi fare i conti con una forza aggiuntiva mentre premi questi tasti, rendono l’esperienza di gioco fluida e ti consentono di reagire rapidamente all’azione sullo schermo. Tattile – Marrone: Questi tasti sono progettati per farti sapere esattamente quando stai per azionarli. Questo viene fatto con un po ‘di resistenza in più, o un notevole urto, subito prima di raggiungere la profondità di attivazione. Gli interruttori tattili sono tra i migliori interruttori da tastiera meccanici per la digitazione. Clic – Blu: Gli interruttori a scatto sono simili agli interruttori tattili, poiché ti consentono di sapere quando verranno attivati ​​offrendo una resistenza aggiuntiva mentre premi i tasti. Tuttavia, gli interruttori blu combinano la risposta fisica e tattile con un clic udibile, che è popolare tra un’ampia varietà di persone ma potrebbe essere frustrante se utilizzato in uno spazio condiviso. Cosa cercare in un buon interruttore da tastiera I buoni switch da tastiera ti dureranno diversi anni e il modo più comune per vedere questo pubblicizzato è nelle sequenze di tasti. Un prodotto con una valutazione di battitura (o clic) più alta in genere durerà più a lungo dei prodotti con una valutazione inferiore. Oltre a determinare quale dei tre tipi di interruttori è il migliore per le tue esigenze, questa valutazione della pressione dei tasti è probabilmente la parte più importante dell’acquisto di un buon interruttore da tastiera.

Ad esempio, la maggior parte dei cambi di tastiera in genere dura almeno 20 milioni di clic. Se stai osservando la fascia alta del mercato, non è raro vedere numeri che superano i 50 milioni di clic. Tieni d’occhio questo valore quando confronti i prodotti, poiché svolge un ruolo chiave nella ricerca di interruttori durevoli che resisteranno alla prova del tempo. E se vedi qualcosa che scende sotto i 20 milioni, considera di cercare altrove.

Come scegliere i migliori interruttori da tastiera per te Là sono dozzine di incredibili tasti meccanici disponibile, ma ce ne sono alcuni che si distinguono dal resto del branco. Se stai cercando il miglior interruttore di gioco meccanico, considera di dare un’occhiata a Rosso Ciliegia MX. Questo interruttore lineare offre una breve profondità di attivazione, nessun clic rumoroso (il che è fantastico se sei uno streamer) ed è valutato per durare più di 100 milioni di clic.

Puoi anche dare un’occhiata al Ciliegia MX nera, che offre più o meno lo stesso ma è costruito per fornire un po’ più di pressione. Questo è fantastico se hai una pressione dei tasti pesante o desideri che i tasti si sentano un po ‘più rigidi.

Cherry è sempre un’ottima azienda da verificare quando si cercano i migliori switch da tastiera, ma è anche consigliabile prendere in considerazione Alpaca, DurockE Glorioso. Da Alpaca, il lineare Alpaca V2 è un’ottima opzione per i giochi, offrendo prestazioni fluide e affidabili.

Durock, nel frattempo, offre un altro ottimo prodotto (POM lineare) se stai cercando un’alternativa ai prodotti Cherry e Alpaca. Per quanto riguarda gli interruttori tattili, è difficile sbagliare Interruttori tattili Glorious Pandache offrono un solido urto tattile prima dell’attivazione e sono costruiti con rame premium per una durata superiore.

Interruttori tattili Glorious Panda Questi interruttori tattili di Glorious Panda offrono un notevole urto prima di raggiungere la profondità di attivazione. Sono inoltre realizzati con materiali di fascia alta per una maggiore durata.

Esistono molti altri fantastici interruttori, ma i cinque sopra sono alcuni dei migliori interruttori da tastiera disponibili oggi e sono destinati a servirti bene per gli anni a venire. Se nessuno di questi soddisfa le tue preferenze, assicurati di tenere a mente i dettagli di cui sopra (in particolare la differenza tra lineare, tattile e cliccabile) quando acquisti i migliori interruttori da tastiera per le tue esigenze.

Vuoi un ulteriore aiuto per la tua ricerca? Assicurati di dare un’occhiata alla nostra guida al migliori tastiere. Se sei specificamente interessato ai giochi, dai un’occhiata migliori tastiere da gioco.

Condividi questo articolo
Exit mobile version