SpaceX Rocket cattura uno straordinario Timelapse della Terra

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
spacex-rocket-cattura-uno-straordinario-timelapse-della-terra

Notizia @xguntherc
25 marzo 2023, 14:00 EST | 1 minuto di lettura

SpaceX Vedere una vista della Terra da migliaia di chilometri di distanza in un film di Hollywood è bello, ma è ancora più sorprendente quando accade nella vita reale. Un nuovo video e timelapse condiviso dalla società SpaceX di Elon Musk ha fatto proprio questo, ed è piuttosto sorprendente.

Durante la seconda fase della missione del razzo Falcon 9 il 17 marzo, il team ha catturato immagini della Terra che mi ricordano la foto originale del “marmo blu” della NASA nel 1972. SpaceX ha condiviso l’incredibile scenario e un breve video su Twitter, che tu può vedere sotto.

Vista dalla seconda fase dopo il lancio della scorsa settimana di SES-18 e SES-19 verso un’orbita di trasferimento geostazionaria pic.twitter.com/GbSbq6ob2m

— SpazioX (@SpazioX) 20 marzo 2023

SpaceX ha affermato che il suo razzo era impegnato a fornire due satelliti per le telecomunicazioni per la società lussemburghese SES, che servirà agli utenti Internet ad alta velocità e altri servizi.

Tuttavia, durante la missione, il razzo Falcon 9 ha rivolto la sua attenzione alla roccia che chiamiamo casa, offrendoci una visione nitida delle acque blu, strisce di nuvole e tutti i pezzi di terra. È una clip breve e dolce, ma comunque emozionante.

Sia la NASA che SpaceX sono rimaste impegnate quando si tratta di voli spaziali. Il razzo Artemis SLS della NASA è impegnato a fare le sue cose, e i due hanno missioni imminenti per far atterrare un astronauta sulla Luna. Dopo aver visto questo, non vedo l’ora di vedere il filmato di quelle missioni.

attraverso Spazio

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version