Sottaceti con un calcio

Di Barbara Molisano 3 minuti di lettura
sottaceti-con-un-calcio

Mike Giardino Lo sriracha fatto in casa aggiunge un piacevole calore al liquido di decapaggio, che infonde le lance di cetriolo fino in fondo. Dopo alcuni giorni in frigorifero, ottieni sottaceti croccanti con un calcio che sicuramente farà salire di livello qualsiasi panino o hamburger.

Pubblicità – Continua a leggere qui sotto

ingredienti

  • 1 1/2 c. aceto di riso
  • 4 cucchiaio da tavola. zucchero
  • 2 cucchiaio da tavola. Sriracha fatto in casa
  • 2 cucchiaino. sale kosher
  • 1 cucchiaino. semi di coriandolo
  • 4 spicchi d’aglio, schiacciati
  • 8 Cetrioli Kirby, tagliati a lance

Indicazioni

  • Fare un passo 1In una piccola casseruola, unisci aceto, zucchero, sriracha, sale e 3/4 di tazza d’acqua e porta ad ebollizione. Ridurre il fuoco e cuocere a fuoco lento fino a quando lo zucchero e il sale si sciolgono, circa 3 minuti. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare.
  • Fare un passo 2Dividi uniformemente il coriandolo e l’aglio tra 2 barattoli di vetro da 32 once a bocca larga. Imballa ogni barattolo con i cetrioli, lasciando 1 pollice di spazio in alto. Riempire con liquido di decapaggio raffreddato, chiudere i coperchi e conservare in frigorifero almeno 2 giorni, fino a 2 mesi.

Hai fatto questa ricetta? Commenta qui sotto!

Gioia Cho

Assistente redattore alimentare

Joy (lei/lei) è l’Assistant Food Editor del team del cibo, dove sviluppa e testa le ricette per garantire sia la bontà che l’accuratezza prima che appaiano in titoli come Good Housekeeping, Women’s Health, Woman’s Day, Prevention e Country Living. Dopo essersi laureata a UChicago con una specializzazione in scienze politiche, ha preso la (migliore) decisione di perseguire la sua passione per il cibo iscrivendosi alla scuola di pasticceria e lavorando nel ristorante dei suoi sogni a New York, Gramercy Tavern. Prima di entrare a far parte del team di GH, Joy ha collaborato a riprese di libri di cucina e editoriali, ha gestito una micro panetteria su Instagram e ha lavorato come scrittrice e sviluppatrice freelance con firme apparse su Eater, Food52, Simply Recipes, Food Network e altro ancora. Joy ha un posto speciale nel suo cuore per croissant e tiramisù, ed è sempre alla ricerca del prossimo caffè da esplorare in città (un viaggio che non finisce mai!).

Cibo e ricette

Pubblicità – Continua a leggere qui sotto

Pubblicità – Continua a leggere qui sotto

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version