(Money.it) Con la chiusura del’anno fiscale, Sony ha recentemente annunciato i risultati aziendali conseguiti, i quali hanno superato le aspettative dell’azienda stessa.
Tra i dati messi a disposizione ci sono quelli dell’ultimo trimestre e quelli dell’intero anno fiscale. Entrambi i cicli si sono conclusi a marzo.
Sony: utili da record nell’ultimo anno fiscale
I risultati dell’anno appena concluso hanno superato le aspettative di Sony: l’utile complessivo è arrivato addirittura a 1.210 miliardi, permettendo così all’azienda di stabilire un nuovo record. Secondo le previsioni, gli utili avrebbero dovuto ammontare a circa 1.180 miliardi di yen.
Quest’anno Sony ha fatturato complessivamente 11.500 miliardi di yen e prevede di raggiungere più o meno lo stesso risultato anche nell’anno fiscale 2024. Le previsioni sugli utili per l’anno attuale parlano invece di 1.170 miliardi di yen, il 3% in meno rispetto all’anno fiscale appena terminato.
Sony: i risultati dell’ultimo trimestre
Durante l’ultimo trimestre Sony ha fatturare 3mila miliardi, con una crescita rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente del 35%. L’aspettativa dell’azienda era leggermente più bass
© Money.it