Sony rivela i suoi sintoamplificatori A/V 8K di nuova generazione

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
sony-rivela-i-suoi-sintoamplificatori-a/v-8k-di-nuova-generazione

Notizia @andrew_andrew__
4 febbraio 2023, 10:24 EST | 1 minuto di lettura

Sony Dal nulla, Sony ha appena rivelato cinque nuovi sintoamplificatori A/V 8K. Offrono diverse funzionalità avanzate, tra cui connettività wireless, compatibilità Sonos e 360 ​​Spatial Sound Mapping. Questi sono i primi nuovi ricevitori Sony di recente memoria, quindi i fan dell’home theater saranno sicuramente entusiasti di questo lancio.

Il ricevitore più economico di questa gamma, il 7.2 canali STR-AN1000, è disponibile per il preordine a $ 900. È dotato di un’impressionante selezione di porte, inclusi due ingressi 8K e sei ingressi 4K (due dei quali supportano una frequenza di aggiornamento di 120Hz).

Naturalmente, l’STR-AN1000 supporta gli standard home theater come Dolby Atmos, Dolby Vision e HDR10. Ma offre anche tantissime opzioni di connettività wireless, tra cui Chromecast integrato, AirPlay, Bluetooth, Spotify Connect e, per la prima volta in un ricevitore Sony, Works with Sonos. (Questo ricevitore supporta anche gli altoparlanti posteriori wireless di Sony e offre funzionalità di miglioramento dell’audio come 360 ​​Spatial Sound Mapping.)

Gli altri quattro ricevitori annunciati da Sony—STR-AZ7000ES (13.2 CH), STR-AZ5000ES (11.2 CH), STR-AZ3000ES (9.2 CH), e STR-AZ1000ES (7.2 CH): in arrivo a marzo (anche se la prevendita è disponibile oggi). Fanno parte della serie “ES” o “Elevated Standard” di fascia alta di Sony e sono destinati a installazioni personalizzate con sistemi come Control4 e Crestron. Quindi, abbastanza naturalmente, sono costosi e di nicchia.

Per semplificare le cose, descriverò ampiamente in che modo i nuovi ricevitori ES sono diversi dalle precedenti offerte di Sony. Usano un nuovo DAC a 32 bit, un condensatore di potenza più grande e uno chassis più robusto con una base frame-beam (che potrebbe ridurre la distorsione). Le funzionalità introdotte nell’STR-AN1000 di Sony vengono trasferite a questi ricevitori ES, quindi sì, accettano video 8K e 4K 120Hz.

Ancora una volta, puoi preordinare il ricevitore A / V STR-AN1000 a 7.2 canali di Sony oggi per $ 900. È disponibile presso il Sito Sony e presso vari rivenditori, tra cui Amazzonia E Miglior acquisto.

Ricevitore A/V Sony STR-AN1000 7.2 CH 8K Con due ingressi video 8K, quattro ingressi 4K e due ingressi 4K 120Hz, il Sony STR-AN1000 è uno dei sintoamplificatori A/V a 7.2 canali più robusti oggi disponibili. Inoltre, supporta diversi metodi di connettività wireless.

Fonte: Sony attraverso CNET

Condividi questo articolo
Exit mobile version