Sono stati ritirati due milioni di chili di carne in scatola

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
sono-stati-ritirati-due-milioni-di-chili-di-carne-in-scatola

@heysheashea
2 febbraio 2023, 8:30 EST | 1 minuto di lettura

Foto di Sky Cloud/Shutterstock.com Se hai delle salsicce viennesi nei tuoi armadietti, potresti voler aspettare un secondo prima di mangiarle. C’è stato un richiamo di due milioni di libbre di carne in scatola, e queste minuscole salsicce ne sono una parte importante.

Conagra Brands, Inc ha richiamato oltre 2,5 milioni di libbre di carne e pollame in scatola a causa di un difetto di imballaggio che potrebbe portare alla contaminazione.

Il il richiamo è stato emesso il 31 gennaio, e i prodotti sono stati venduti presso i rivenditori a livello nazionale. Gli articoli sono stati prodotti tra il 12 dicembre 2022 e il 13 gennaio 2023. Il servizio di sicurezza e ispezione alimentare dell’USDA quando il produttore ha notificato all’agenzia articoli viziati e/o con perdite in un magazzino. Un’indagine ha indicato un potenziale difetto nelle lattine ed è stato emesso un richiamo.

Al momento della stampa, non ci sono state segnalazioni di reazioni avverse, ma dovresti comunque controllare le scorte e la spazzatura o restituire il cibo richiamato. Per scoprire se i tuoi articoli sono inclusi, puoi andare al Sito web dell’USDA per l’elenco completo che include i marchi Armor Star, Goya, Grace, Great Value, Hargis, Hereford, Kroger, Prairie Belt e Valrico.

Mentre controlli il tuo brodo di carne in scatola, potresti voler ricontrollare anche la carne di salumi che hai nel tuo frigorifero. Il nuovo richiamo della carne in scatola arriva sulla scia di a massiccio richiamo di salumi anche.

Se stai pianificando un festa del Superbowl questo fine settimana, assicurati di essere aggiornato sugli ultimi richiami prima di iniziare a preparare i tuoi piatti da festa.

Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version