Sono pronto a sopravvivere totalmente off-grid, vero?

Di Redazione FinanzaNews24 12 minuti di lettura
sono-pronto-a-sopravvivere-totalmente-off-grid,-vero?

Pavel Chagochkin/Shutterstock.com Avrai bisogno di diversi oggetti essenziali per sopravvivere fuori dalla rete o durante l’apocalisse. Che tu sia un prepper del giorno del giudizio o desideri alcuni gadget tecnologici durante un’emergenza, ecco alcune cose che possiedo.

Avere una buona “borsa da viaggio” e alcuni attrezzi (e strumenti) di sopravvivenza è una buona idea in generale, ma potrei divagare su questo per ore, ed è una storia per un altro giorno. E no, non tutti vogliono accumulare rifornimenti, acquistare equipaggiamento casuale o mettere da parte cibo di emergenza, ma i moderni gadget tecnologici possono fornirti diverse opzioni quando necessario.

Anche se non esaminerò tutta l’attrezzatura che ho pronto e in attesa, ecco alcune cose di cui tutti dovrebbero fare scorta o avere a casa. In questo modo, sarai meglio preparato a sopravvivere fuori rete o a gestire un disastro naturale.

Potenza portatile su richiesta Cory Gunther / Review Geek L’accesso all’alimentazione on-demand è importante durante un’emergenza o un disastro naturale. Avrai bisogno di un modo per ricaricare i dispositivi per rimanere in contatto con amici o familiari, tenere le luci accese o persino accendere un riscaldatore per stare al caldo.

E mentre batterie portatili sono fantastici e hanno diversi usi, sto parlando di una centrale elettrica portatile più grande o di un generatore elettrico. Il Anker 757 PowerHouse racchiude 1.500 W di potenza e 13 porte per caricare o eseguire qualsiasi cosa. È un ottimo oggetto da avere in casa.

La maggior parte delle centrali elettriche portatili sono all’incirca le dimensioni di un piccolo dispositivo di raffreddamentohanno tonnellate di porte e immagazzinano abbastanza energia per caricare gli smartphone per settimane e settimane, alimentare una coperta riscaldata, tenere le luci accese o alimentare una radio di emergenza per ascoltare dopo che la civiltà si sgretola.

Potresti chiederti cosa farebbe uno smartphone nell’improbabile caso di un’apocalisse, ma hanno ancora degli usi. Approfitta della torcia e usala per tenere traccia dell’ora, dei giorni, delle settimane o dei mesi. Inoltre, durante le fasi iniziali di un disastro naturale, potresti utilizzare Google o Apple Maps per la navigazione tramite GPS, anche senza servizio cellulare, per non parlare dell’app bussola.

Possiedo diverse centrali elettriche, dai modelli altamente portatili da 500 W alle opzioni che forniscono oltre 2400 W di potenza. Ne vorrai uno se hai bisogno di superare un fine settimana invernale senza elettricità. E se l’emergenza dura più a lungo, puoi ricaricarla con il sole. Ecco alcune opzioni per la centrale elettrica.

Una fornitura infinita di energia (pannelli solari) Jackery Avere energia su richiesta ha un valore inestimabile durante un’interruzione di corrente, un disastro naturale o un’emergenza, ma dura solo così a lungo prima che il succo si esaurisca. Se l’alimentazione è interrotta per giorni o settimane alla volta, avrai bisogno di un altro modo per mantenere le luci accese e i gadget in funzione.

Il modo più semplice per farlo è con a caricatore portatile del pannello solare. Questi pannelli sono disponibili in tutto forme e dimensionie se ne hai uno abbastanza grande (o più), puoi ricaricare rapidamente un’enorme centrale elettrica e quindi far funzionare gli elementi essenziali della casa per settimane e settimane.

Ad esempio, ho il Pannelli solari portatili Anker 625 (100W)., che può ricaricare un telefono, una torcia elettrica, una batteria o una centrale elettrica più grande. Viene fornito con un adattatore in modo da poter accoppiare più di un pannello insieme, quindi ricaricare oggetti di grandi dimensioni più velocemente. E poiché la maggior parte delle marche utilizza la stessa spina, posso combinare i miei pannelli solari Jackery, EcoFlow e Anker in un’unica stringa parallela e ricaricare qualsiasi cosa facilmente.

Trasporto quando non c’è benzina Cory Gunther / Review Geek Se la società va davvero in picchiata, ci sarà una corsa alla benzina, alle scorte di cibo e cose del genere. Alla fine, le auto non saranno poi così utili e, se vivi fuori dalla rete, una stazione di servizio potrebbe essere a ore di distanza. Avrai ancora bisogno di qualche forma di trasporto, ed è qui che un la bici elettrica potrebbe tornare utile.

Ovviamente, una normale bicicletta a pedali (o un cavallo) è un ottimo strumento per l’apocalisse e non ha mai bisogno di una ricarica. Tuttavia, con così tante opzioni di bici elettriche disponibili, come la mia sospensione completa pneumatico grasso Super73-RX mostrato sopra, potresti anche sfruttare la tecnologia più recente.

Le bici elettriche sono veloci e facili da guidare, possono aiutarti a risparmiare energia e la maggior parte di esse è dotata di portapacchi che le rendono ideali per il trasporto. Molti di loro vanno verso l’alto di 50-60 miglia per carica, quindi ogni pochi giorni potresti ricaricarlo con quella centrale elettrica portatile menzionata in precedenza.

E con una bici per pneumatici grassi fuoristrada come la Super73 o Volcon Brat, puoi uscire dalle strade asfaltate e stare ancora bene. Non sto parlando di zombi più veloci, ma vorrai essere in grado di navigare fuori dalla griglia con più di una bici costruita solo per gestire strade asfaltate.

Zaino impermeabile Amazzonia Probabilmente hai sentito il termine “bug-out bag” o “go-bag”. Sono un oggetto assolutamente fantastico che tutti dovrebbero avere. Uno zaino pieno di elementi essenziali per accendere un fuoco, difendersi, MRE (pasti pronti da mangiare), una coperta di emergenza o riparare un infortunio con un kit di pronto soccorso.

Ancora una volta, potrei andare avanti all’infinito su alcune delle cose che ho nella mia borsa da viaggio, ma ognuno è diverso con i propri desideri, bisogni, preferenze o idee. Ciò che è importante per la mia borsa potrebbe non esserlo per te. Tuttavia, siamo tutti d’accordo sul fatto che un buon zaino impermeabile è altamente raccomandato. Qualcosa che può contenere abbastanza attrezzatura per durare un fine settimana o un’intera settimana, il tutto mantenendo il contenuto organizzato e asciutto. Ecco alcune eccellenti opzioni dal nostro sito gemello LifeSavvy.

I migliori zaini impermeabili Design classico

Zaino impermeabile FENGDONG 40L Imbottitura aggiuntiva

Zaino impermeabile per impieghi gravosi Earth Pak La maggior parte delle opzioni di colore

Borsa impermeabile galleggiante MARCHWAY Il più leggero

Borsa impermeabile leggera HEETA Scelta Premium

Outdoor Plus Zaino impermeabile extra-large Alcuni altri oggetti casuali Amazzonia Puoi trovare equipaggiamento di sopravvivenza o forniture off-grid ovunque se sai dove cercare. E grazie alla tecnologia, ci sono tutti i tipi di oggetti utili a cui non tutti pensano. Ad esempio, il Fornello da campo BioLite funziona solo con un po’ di legna da ardere, che puoi usare per far bollire l’acqua, e ricarica anche il tuo telefono o una torcia di emergenza. Non è il caricabatterie più veloce, ma ogni piccola cosa conta.

Ho anche un lanterna pieghevole a energia solare che mi darà luce ovunque, anche quando manca la corrente. È abbastanza piccolo da poter essere riposto nella mia borsa da viaggio, ma si espande per riempire di luce una stanza o una tenda. Ha una porta USB-A per caricare altri dispositivi, ma la cosa migliore è usarla principalmente come fonte di luce.

E non possiamo dimenticare il fuoco. Ti terrà al caldo, lontano dagli animali, e ti permetterà di far bollire l’acqua o cucinare la cena in tutta sicurezza. Posso accendere un fuoco ovunque senza strumenti, grazie ad un po’ di addestramento durante la mia giovinezza, ma non tutti hanno quel set di abilità. Tuttavia, puoi acquistare a Accendino elettrico ricaricabile USB-C che non finirà mai il carburante per accendini o il butano. Caricalo con la stufa sopra, un pannello solare o il tuo banco di batterie e sarai in grado di accendere un fuoco in pochi secondi.

È anche una saggia idea avere una radio di emergenza, e se l’hai mai guardata Il morto che cammina, sai di cosa sto parlando. Una buona radio di emergenza può esaurire le batterie, caricarsi o avere una batteria ricaricabile che puoi ricaricare con una centrale elettrica portatile. Ecco tre ottime radio per tutti voi pessimisti.

Se l’Apocalisse accadesse, sarei pronto (altri articoli non tecnologici) Cory Gunther / Review Geek Ovviamente la tecnologia non è tutto ed essere il più preparati possibile non è mai una cattiva idea. Oltre a pacchi batteria portatili, caricabatterie solari, ebike, a dispositivo di avviamento portatile per autoo una griglia elettrica, impacco anche oggetti di uso quotidiano.

E sì, ho l’attrezzatura necessaria per difendermi e cacciare secondo necessità, che si tratti di qualcosa con una lama o di proiettili. Tuttavia, questo post riguarda più la tecnologia generale e oggetti di valore per attendere un’emergenza o vivere temporaneamente fuori dalla rete.

Ho un accendifuoco e diverse tende (anche se preferisco la mia amaca). Il mio camion Toyota funzionerà per sempre finché riuscirò a trovare benzina e petrolio. Ho MRE, kit di pronto soccorso, una bussola, corda e altro cordame, specchi di segnalazione, attrezzatura da pesca e una coperta solare. Non dimenticare una torcia ricaricabile e una lampada frontale, a Borraccia LifeStraw con un filtro integrato e cose del genere.

Alcuni lo chiameranno eccessivo, mentre altri non penseranno che ne abbia abbastanza. Ancora una volta, non ho coperto tutto ciò che possiedo, ma questi sono alcuni elementi utili per darti un buon inizio. Alla fine della giornata, sono fiducioso con l’attrezzatura che possiedo, il mio allenamento o le mie capacità, e tutti questi gadget sono solo lussi extra che vale la pena usare in ogni modo possibile.

Bottiglia con filtro dell’acqua LifeStraw Go L’acqua potabile sicura è vitale. LifeStraw ha un filtro integrato (e sostituibile) che rimuove il 99,99% di batteri e parassiti presenti nell’acqua. Ne ho diversi, e dovresti farlo anche tu.

Condividi questo articolo
Exit mobile version