Sono ora aperte le domande per uno sgravio fiscale sugli immobili di Filadelfia da $ 500: come presentare domanda

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
sono-ora-aperte-le-domande-per-uno-sgravio-fiscale-sugli-immobili-di-filadelfia-da-$-500:-come-presentare-domanda
Sono ora aperte le domande per uno sgravio fiscale sugli immobili di Filadelfia da $ 500: come presentare domanda

Un nuovo programma di sgravi fiscali sugli immobili a Filadelfia sta ora accettando richieste. Questo programma di sgravi fiscali sugli immobili di Filadelfia consentirà alle famiglie idonee di risparmiare fino a $ 500 sul proprio conto tasse sugli immobili. I richiedenti hanno tempo fino al 15 dicembre per presentare domanda di agevolazione.

Sgravi fiscali sugli immobili di Filadelfia: chi li otterrà?

Filadelfia ha approvato il programma di sgravi fiscali sugli immobili, denominato Piattaforma FORWARD, stanziando 1,7 milioni di dollari in crediti d’imposta attraverso un fondo speciale per sostenere i proprietari di case con crescenti imposte sulle imposte sugli immobili.

“Questo programma di credito d’imposta consente ai proprietari di case di Filadelfia di trovare sollievo finanziario dall’aumento delle imposte sugli immobili”, ha affermato il sindaco Jim Kenney in un comunicato stampa.

Per qualificarsi per il programma di sgravi fiscali sugli immobili di Filadelfia, i proprietari di case devono vivere all’interno della città, oltre ad essere il proprietario legale e l’attuale residente della proprietà.

Inoltre, il reddito familiare del proprietario della casa deve essere pari o inferiore all’80% del reddito mediano della zona. Un altro requisito è che il fattura dell’imposta sulla proprietà deve essere aumentato di almeno il 50% tra gli accertamenti fiscali 2022 e 2023.

I proprietari di case idonei possono ottenere fino a $ 500 di credito d’imposta, che possono applicare al loro saldo dalla fattura fiscale 2023 o 2024. Se il proprietario della casa non dispone di saldo, il credito verrà applicato al suo conto fiscale sugli immobili per gli anni fiscali futuri.

Visita questo collegamento per ottenere maggiori informazioni sul programma di sgravi fiscali sugli immobili di Filadelfia.

Piattaforma FORWARD: come candidarsi

I proprietari di case idonei possono richiedere il programma di sgravi fiscali sugli immobili di Filadelfia in linea. Il portale è stato inaugurato l’8 novembre e rimarrà aperto fino al 15 dicembre (17:00 EST). Il portale online è disponibile in 68 lingue.

Sapete in quali titoli nascosti stanno investendo in questo momento i principali hedge fund e gli investitori istituzionali? Clicca qui per scoprirlo.

I candidati possono anche stampare la domanda e inviare il modulo compilato al Philadelphia Department of Revenue, PO Box 53190, Philadelphia, PA 19105. I candidati (sia online che offline) dovranno fornire la prova della loro iscrizione primaria residenzareddito e identificazione.

Inoltre, il supporto per completare la domanda è disponibile in più lingue tramite telefono, SMS ed e-mail. Coloro che hanno bisogno di aiuto con una domanda online possono inviare un’e-mail [emailprotected] o chiama il numero 855-334-9513.

Il Consiglio comunale si aspetta che le richieste di agevolazione superino i fondi disponibili. Pertanto, le autorità selezioneranno i destinatari ammissibili attraverso un sistema di lotteria. Un sistema di questo tipo garantisce che tutti i candidati abbiano le stesse possibilità di essere selezionati.

“I proprietari di case dovranno completare una domanda, passare attraverso il processo di ammissibilità ed essere inseriti in una selezione della lotteria per determinare chi riceverà il credito d’imposta sulla proprietà”, si legge sulla piattaforma Forward.

Verrà inoltre organizzata una serie di workshop (20 e 21 novembre) per fornire informazioni ai residenti sul programma di credito d’imposta. È possibile registrarsi al workshop QUI.

Filadelfia gestisce numerosi altri programmi per offrire sgravi fiscali sugli immobili ai residenti, come il Congelamento delle imposte sugli immobili per anziani a basso reddito, Programma per occupanti del proprietario di lunga data (LOOP), e il Esenzione per la fattoria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version