Sonen Capital annuncia un investimento di minoranza strategico da parte di Macquarie Asset Management

Di Business Wire 1 minuti di lettura

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Sonen Capital, una delle più note società di investimento all’avanguardia nell’impatto sociale, oggi ha annunciato un investimento di minoranza nell’azienda da parte di Macquarie Asset Management. Sonen Capital propone servizi di consulenza e di investimento a impatto sociale a famiglie, fondazioni, istituzioni e advisor, ed è impegnata nell’integrazione dell’impatto sociale e ambientale all’interno del processo di investimento, per centrare gli obiettivi finanziari e di impatto dei clienti.

L’investimento di Macquarie Asset Management supporterà le iniziative strategiche di Sonen grazie all’apporto di ulteriore capitale di bilancio a sostegno della crescita continuativa dei suoi servizi in materia di impatto globale rivolti agli OCIO (Outsourced Chief Investment Officer).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media
Sonen Capital

Amando Balbuena

abalbuena@sonencapital.com
415-528-3608


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version