SmartStream offre dati sui derivati per il regolamento EMIR Refit

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura

(Comunicato Stampa) LONDRA–(BUSINESS WIRE)–SmartStream Reference Data Services (RDS), uno dei principali fornitori di dati finanziari di riferimento, ha annunciato il lancio di un servizio potenziato di dati sui derivati, che offre conoscenze approfondite nelle transazioni associate ai futures. Questa espansione è essenziale per soddisfare i requisiti di rendicontazione di EMIR Refit.

L’iniziativa EMIR Refit mira a potenziare la trasparenza e la stabilità nel mercato del trading dei derivati OTC, la cui entrata in vigore è prevista in aprile per l’Europa e in settembre per il Regno Unito. Una notevole preoccupazione nel settore e tra i partecipanti riguarda l’identificazione di problemi imprevisti di qualità dei dati e la navigazione delle complessità dei campi di rendicontazione, particolarmente i derivati su commodity ed energetici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Shamira Alidina, Direttore delle relazioni con i media, Dina Communications

Tel: +44 (0) 7801 590718

Email: shamira@dinacomms.com

Nathan Gee, CMO, SmartStream Technologies

Tel: +44 (0) 20 7898 0630

Email: nathan.gee@smartstream-stp.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version