SIFA: Quando il food incontra i moduli e le composizioni

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
SIFA

Nuove tendenze animano il 2023 e il mondo dell’arredo per ristoranti e “locali Food” e mentre moli designer sono pronti a trovare idee per arredamenti sostenibili e nuovi utilizzi di pietra, marmo e vegetazione, c’è chi invece si concentra su “CUSTOM COLLECTION” che sono icone di stile, di composizione e anche di comodità e geometria.

Un esempio è la nuova collezione firmata Sifa

Per spiegarla abbiamo fatto riferimento proprio alla sintesi di questa importante realtà nel mondo del design: fonte: https://www.sifaitaly.it/custom-collection

CUSTOM COLLECTION è un programma completo di nuova concezione creato da SIFA  per la progettazione di ogni tipo di arredamento locale Food. La forza di Sifa, viene dalla possibilità di sfruttare al meglio tecnologia,esperienza e pluriennale tradizione nel settore. Grazie alla sua dislocazione in una zona che presenta una grossa fonte di terziario specializzato, può permettersi un approccio veloce e sicuro anche delle realizzazioni più particolari garantendo, nello stesso tempo, una filiera produttiva esclusivamente Made in Italy.

Il programma nasce dallo sviluppo e dall’integrazione di tre diversi modelli: ICON, COMPOSER, KUADRO.
La versatilità dei moduli, la vasta gamma dei componenti e le finiture coordinate, offrono agli arredatori infinite possibilità funzionali ed estetiche.
I moduli, intercambiabili fra loro, permettono di ridefinire l’estetica del locale anche nel corso del tempo.

Icon + Composer + Kuadro

I moduli e gli accessori delle alzate retro banco KUADRO e COMPOSER sono progettati per comporre versatili pareti attrezzate, con la possibilità di riconfigurarle facilmente in base a eventuali nuove e diverse esigenze per il tuo arredamento locale food

Icon + Composer

La finitura laccata, coordinata al pannello frontale, esalta il montante a vista del banco ICON: un componente tecnico strutturale si trasforma in elemento protagonista estetico e di stile.
Il gioco dei volumi sul frontale aperto delle vetrine canalizzate risalta grazie alla luce led e al contrasto con il frontale chiuso del banco: per entrambi finiture corten e ferro naturale.

Icon

Le sottili linee dei fianchi in finitura ottone satinato – come il top – incorniciano i frontali chiusi dark blue del banco ICON con sistema drop-in.

 

 

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version