Notizia Niente ossa!
@andrew_andrew__
2 luglio 2023, 13:13 EDT | 1 minuto di lettura
Shokz Shokz è meglio conosciuto per il suo conduzione ossea cuffie, che inviano l’audio attraverso gli zigomi anziché le orecchie. La conduzione ossea si rivolge principalmente agli atleti e ai pendolari che vogliono rimanere consapevoli di ciò che li circonda mentre ascoltano musica o rispondono alle telefonate. Ma ora Shokz sta ribaltando la sceneggiatura.
Le nuove cuffie Shokz OpenFit non utilizzano la tecnologia a conduzione ossea. Si tratta invece di cuffie a “conduzione aerea”; fondamentalmente, passano il mouse su un altoparlante vicino il tuo orecchio. È uno strano cambio di passo, ma non è un’idea terribile. Marchi come SAMSUNG E Sony hanno già flirtato con gli auricolari open-air, che hanno dimostrato di essere abbastanza popolari sia tra gli atleti che tra i clienti non atletici.
Presumibilmente, Shokz sta cercando di raggiungere i clienti preoccupati per la qualità del suono. Le cuffie a conduzione ossea non suonano in modo eccezionale: Shokz è sicuramente migliorato in quest’area, ma la conduzione ossea non può eguagliare un vero altoparlante. Lo svantaggio di OpenFit, sfortunatamente, è che ostruirà un po’ il tuo udito. Stai essenzialmente barattando la consapevolezza spaziale con la qualità del suono.
Per quanto riguarda le specifiche, Shokz OpenFit offre resistenza alla polvere e all’acqua IP54, oltre a una durata totale della batteria di 28 ore con la custodia di ricarica. Microfoni e software specializzati rimuovono il rumore di fondo durante le telefonate e la misteriosa “tecnologia DirectPitch” di Shokz garantisce una “qualità audio premium”.
Puoi ordinare Shokz OpenFit oggi per $ 180. Non sono economici, ma ehi, i prodotti unici e di alta qualità non costano poco. Se sei interessato a Shokz OpenFit, ti suggerisco di dare un’occhiata a quello dell’azienda cuffie a conduzione osseache sono disponibili a prezzi molto più ragionevoli.
Shokz OpenFit Le cuffie Shokz OpenFit ti aiutano a rimanere consapevole di ciò che ti circonda mentre ti alleni, sei in viaggio o trascorri del tempo con la famiglia.
Fonte: Shokz via Autorità Androide
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »