Secondo quanto riferito, Netflix trasformerà la maggior parte dei suoi programmi di successo in giochi

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
secondo-quanto-riferito,-netflix-trasformera-la-maggior-parte-dei-suoi-programmi-di-successo-in-giochi
Secondo quanto riferito, Netflix trasformerà la maggior parte dei suoi programmi di successo in giochi

Netflix si sta muovendo per espandere la sua offerta di giochi mobili. Presto, gli abbonati vedranno più programmi realizzati da Netflix trasformati in giochi per dispositivi mobili, secondo a rapporto dal Giornale di Wall Street, Piace Gioco dei calamari E Mercoledì.

Sebbene i giochi mobili non siano del tutto nuovi per Netflix, stanno ancora cercando di trovare il loro posto nel modello di business dell’azienda. In questo momento, l’app Netflix richiede agli utenti di scaricare e giocare a giochi come Gattini che esplodono: il gioco O Detective fantasma sull’app store dove puoi giocare sulla piattaforma. Ma alla fine, gli abbonati Netflix potranno giocare direttamente sul proprio smart TV e computer. Questa spinta nel gaming da parte del colosso dello streaming è preceduta dal recente rilascio da parte dell’azienda di un gioco dedicato applicazione di controllo per dispositivi iOS che consente al giocatore di utilizzare il proprio telefono come gamepad con una TV accoppiata.

Dall’inizio, Netflix non ha mai fatto pagare per i suoi giochi né ha posato commissioni aggiuntive all’interno del suo dominio di gioco. Per giocare sul tuo telefono, hai solo bisogno di un abbonamento. E anche se non sappiamo se ciò cambierà mai nel prossimo futuro, l’attenzione di Netflix nel creare giochi basati su programmi di successo potrebbe aiutare a mantenere l’interesse nei loro confronti, soprattutto nelle mezze stagioni. La scommessa sui superconsumatori potrebbe anche portare l’azienda a intraprendere un percorso di acquisto nel settore dei giochi.

A partire da ora, Netflix offre più di 70 partite sulla sua piattaforma e prevede di espanderla ulteriormente nel fine del 2023. Netflix continuerà a concedere in licenza giochi correlati a non spettacoli come Solitario classicosecondo il WSJ.

Sono passati meno di due anni da quando la società ha iniziato a dilettarsi con i giochi mobili, eppure Netflix lo è già diventato un giocatore nell’editoria indipendente. E abbiamo visto l’azienda mantenere la sua promessa di sviluppare giochi basati su programmi di successo. Storie di Netflix: L’amore è cieco, una storia interattiva basata sulla serie televisiva reality è appena uscita il mese scorso. Ora sembra pronto per impegnarsi ancora di più nel gaming.

Condividi questo articolo
Exit mobile version