Secondo gli analisti questi 2 titoli hanno un prezzo da sottovalutazione a Wall Street

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Wall Street

Il mercato azionario è pieno di molte opportunità, ma alcune scelte promettenti perdono valore nel breve termine e alcuni di questi cali durano solo pochi giorni, mentre altri possono protrarsi per diversi mesi. Quando ottimi titoli vedono il proprio prezzo abbassarsi, gli investitori possono accumulare più azioni con la stessa quantità di capitale e sperare che i fondamentali solidi siano un’ottima base di partenza.

E.l.f. Beauty

E.l.f. Beauty (NYSE: ELF) è stato un titolo di grande successo. Ha guadagnato più del 1.150% negli ultimi cinque anni e ha un discreto aumento del 13% anno su anno. Tuttavia, il titolo è in fase di correzione in vista del prossimo rapporto sugli utili. Gli investitori sono stati preoccupati da un avvertimento di Ulta Beauty riguardo alla riduzione della domanda per i suoi prodotti di bellezza.

E.l.f. Beauty ha registrato una crescita più rapida rispetto a Ulta. La società più piccola ha anche guadagnato più quote di mercato. ELF ha registrato una crescita annuale delle vendite nette dell’85% e ha guadagnato 305 punti base di quota di mercato nel Q3 FY24.

Deckers Outdoor

Deckers Outdoor (NYSE: DECK) ha generato molto clamore per l’aggiunta all’S&P 500. Il gigante dell’abbigliamento sportivo è in crescita del 25% anno su anno ed è aumentato del 431% negli ultimi cinque anni. Nonostante i guadagni a lungo termine, Deckers Outdoor è in fase di correzione. Le azioni sono in ribasso di oltre il 12% rispetto al loro massimo storico.

L’azienda ha diversi marchi popolari sotto il suo ombrello aziendale, come UGG e HOKA. Questi due marchi hanno aiutato Deckers Outdoor a registrare una crescita annua delle vendite nette del 16% nel Q3 FY24. L’EPS diluito è aumentato del 44% anno su anno mentre la società ha migliorato i margini di profitto. Il marchio HOKA si è distinto con una crescita del fatturato del 21,9% anno su anno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version