Notizia @andrew_andrew__
8 giugno 2023, 13:01 EDT | 1 minuto di lettura
Justin Duino / Recensione Geek Selezionati smartphone Google Pixel ora possono installare Android 14 Beta 3. Questa è una delle ultime versioni beta di Android 14 e, come tale, rientra nel periodo di sviluppo noto come “Stabilità della piattaforma”. È un modo elegante per dire che Android 14 Beta 3 è quasi un prodotto finito: è quasi identico alla versione ufficiale di Android 14 che riceveremo questo autunno.
Il periodo di “Stabilità della piattaforma” è un’ultima opportunità per Google (e per gli sviluppatori di terze parti) di implementare eventuali modifiche o correzioni di bug necessarie prima del lancio di una versione ufficiale di Android. La maggior parte Le nuove funzionalità di Android 14compreso il nuovo schermata di blocco ultra personalizzabile (introdotti all’I/O 2023), sono live nella versione Beta 3.
Google Quindi, se sei interessato a testare la beta di Android 14, ora è il momento di fare un giro. Avrai un’esperienza Android 14 quasi completa senza troppi bug. Detto questo, ci saranno bug. Se non ti senti a tuo agio a vivere la vita al limite, non installare questa beta (o qualsiasi futura beta di Android) sul tuo smartphone principale.
La versione Beta 3 di Android 14 è ampiamente disponibile sulla maggior parte degli smartphone Google Pixel. Devi solo unirti al Programma Android Beta—accedi a questo sito Web con il tuo account Google (quello associato al tuo telefono Pixel) e scorri verso il basso per attivare il tuo dispositivo.
Sfortunatamente, questa beta non è ancora disponibile su smartphone non Pixel. Non attraverso i canali ufficiali, almeno. Tieni presente che la maggior parte dei marchi di telefoni, inclusi Samsung e OnePlus, utilizza una versione personalizzata di Android. Arriveranno un po’ in ritardo su Android 14, anche se offriranno programmi di beta test per utenti curiosi.
Fonte: Google
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »