Salta al contenuto
Notizia @jdannychadwick
11 aprile 2023, 11:37 EST | 1 minuto di lettura
Immagini di primaria importanza Trekkie e amanti del cinema di tutto il mondo hanno un motivo per essere felici questo mese. Il 4 aprile, la Paramount ha rilasciato tutti e quattro Star Trek: la prossima generazione film in 4K HDR. L’uscita del film completa la trasformazione digitale dell’amato franchise nella risoluzione Ultra High Definition.
Il viaggio nel 4K HDR è iniziato nel 2021, quando lo studio ha pubblicato i primi quattro film classici di Trek (Star Trek: Il film, Star Trek II: L’ira di Khan, Star Trek III: Alla ricerca di SpockE Star Trek: IV il viaggio verso casa) in UHD, seguito un anno dopo dagli ultimi due film con il cast originale (Star Trek V: L’ultima frontiera E Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto).
La serie di film di riavvio, nota come The Kelvin Timeline (Star Trek, Star trek Into DarknessE Star Trek oltre), è disponibile in risoluzione 4K su Blu-ray e streaming dal 2016. Quindi, questi ultimi quattro film con protagonista il cast di Star Trek: la prossima generazione (Star Trek: Generazioni, Star Trek: Primo contatto, Star Trek: L’insurrezioneE Star Trek: Nemesi) significa che ora puoi guardare ogni Trekking film con una straordinaria risoluzione 4K.
Puoi acquistare ogni film in 4K singolarmente o in cofanetti. Le raccolte 4K sono disponibili in varianti, compresi i film I-IV, I-VI, La trilogia di KelvinE La prossima generazione film. Sfortunatamente, non esiste un cofanetto che includa tutti Trekking film ancora.
Danny Chadwick
Danny è giornalista di tecnologia dal 2008. Fino al 2019 ha lavorato come scrittore senior, nonché redattore multimediale e per il miglioramento della casa presso Top Ten Reviews. Da allora, è stato collaboratore freelance di Lifewire e ghostwriter per Fit Small Business. Il suo lavoro è apparso anche su Laptop Mag, Tom’s Guide e business.com. Leggi la biografia completa »