L’Alabama è pronta a inviare uno sgravio fiscale ai contribuenti idonei a partire dal mese prossimo tramite deposito diretto o assegno cartaceo. Pertanto, è importante che coloro che si aspettano un Alabama sgravio fiscale tramite assegno cartaceo, aggiornare il proprio indirizzo presso il Dipartimento delle Entrate dell’Alabama. Tali contribuenti hanno ora due giorni per aggiornare il proprio indirizzo.
Come aggiornare il tuo indirizzo
Il governatore Kay Ivey ha approvato lo sgravio fiscale una tantum per l’Alabama all’inizio di quest’anno. Gli individui idonei riceveranno $ 150, mentre le coppie sposate che presentano la domanda congiunta riceveranno $ 300. Il rimborso partirà dal 1° dicembre.
“Grazie al nostro incrollabile impegno nei confronti della responsabilità fiscale, i nostri laboriosi abitanti dell’Alabamia riceveranno sgravi fiscali una tantum in tempo per le vacanze”, ha affermato il governatore Kay Ivey all’inizio di questo mese.
L’Alabama invierà il rimborso elettronicamente o tramite assegno, a seconda di come i contribuenti hanno ricevuto il rimborso fiscale. Ciò significa che coloro che hanno ricevuto il rimborso elettronicamente riceveranno il rimborso tramite deposito diretto, mentre gli altri riceveranno un assegno cartaceo.
L’Alabama utilizzerà lo stesso conto bancario per emettere il rimborso tramite deposito diretto in cui i contribuenti hanno ricevuto il rimborso del 2021.
I contribuenti riceveranno lo sgravio fiscale in Alabama tramite assegno cartaceo se le loro informazioni bancarie sono cambiate da quando hanno presentato la dichiarazione del 2021 o se hanno ricevuto il rimborso del 2021 utilizzando il conto di un preparatore fiscale. Le autorità invieranno l’assegno cartaceo all’indirizzo che hanno in archivio in base alla presentazione della dichiarazione dei redditi più recente dei contribuenti.
Pertanto, se il tuo indirizzo postale è cambiato da quando hai presentato la dichiarazione, è importante aggiornarlo. Dovrai aggiornare il tuo indirizzo entro le 17:00 del 29 novembre.
Per aggiornare il tuo indirizzo, dovrai registrarti per un account My Alabama Taxes. Visita questo collegamento per registrarsi per un conto My Alabama Taxes e questo collegamento per aver aggiornato il tuo indirizzo nel tuo account My Alabama Taxes.
Sconto fiscale in Alabama: chi non lo otterrà?
Per qualificarsi per lo sconto fiscale una tantum in Alabama, i contribuenti devono aver presentato le imposte sul reddito del 2021 entro il 17 ottobre 2022. I non residenti, i trust, le proprietà e le persone dichiarate a carico non si qualificano per lo sgravio fiscale Sconto fiscale sull’Alabama. Inoltre, non verrà emesso un assegno a una persona deceduta che ha presentato separatamente la dichiarazione dei redditi individuale del 2021 come celibe, capofamiglia o sposata.
Va notato che coloro che hanno presentato congiuntamente la dichiarazione del 2021, ma uno dei soggetti è ora deceduto, il restante coniuge riceverà comunque uno sconto di $ 300. In alternativa, a coloro che hanno presentato una dichiarazione congiunta nel 2021 ma hanno presentato una dichiarazione separata nel 2022 verranno inviati due assegni separati da $ 150 ciascuno.
Inoltre, coloro che hanno presentato la dichiarazione del 2021 come individui ma si sono sposati successivamente riceveranno lo sconto di $ 150. Inoltre, se hai presentato una dichiarazione congiunta del 2021 ma successivamente hai presentato una dichiarazione congiunta del 2022 con un coniuge diverso, riceverai due assegni separati da $ 150 ciascuno.
Visita il Dipartimento delle Entrate dell’Alabama sito web oppure chiama il numero 334-242-1170 per ottenere maggiori informazioni sullo sconto fiscale in Alabama.