Sconto fiscale della Virginia 2023: chi lo riceverà, quanto e come?

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
sconto-fiscale-della-virginia-2023:-chi-lo-ricevera,-quanto-e-come?
Sconto fiscale della Virginia 2023: chi lo riceverà, quanto e come?

Ora che il governatore Glenn Youngkin ha approvato il bilancio 2023, i contribuenti della Virginia riceveranno presto uno sconto fiscale una tantum. Il 2023 Sconto fiscale sulla Virginia, tuttavia, non è disponibile per tutti. I contribuenti devono presentare le tasse entro il 1° novembre per poter beneficiare dello sconto.

Sconto fiscale Virginia 2023: chi lo otterrà?

L’Assemblea Generale della Virginia ha recentemente approvato un disegno di legge che concederà ai contribuenti uno sconto fino a 400 dollari. I legislatori hanno raggiunto un accordo sullo sconto in agosto, ponendo fine a questo sei mesi di trattative tra rappresentanti di Camera e Senato. È la seconda volta negli ultimi anni che lo Stato restituisce le entrate in eccesso ai suoi residenti.

Lo sgravio fiscale della Virginia del 2023 è disponibile solo per coloro che hanno un debito fiscale lo scorso anno, che è fondamentalmente la differenza tra le tasse dovute durante tutto l’anno, al netto di eventuali crediti e detrazioni. Inoltre, i contribuenti devono presentare le loro tasse entro il 1° novembre per poter beneficiare dello sconto.

Il Dipartimento delle imposte offre molte opzioni di archiviazione per aiutare i contribuenti nel processo di archiviazione. Se un contribuente non è sicuro della propria idoneità allo sconto, il dipartimento consiglia di controllare i propri registri fiscali o di contattarlo direttamente.

Il dipartimento afferma di non essere in grado di “fornire informazioni specifiche sui contribuenti sull’ammissibilità in questo momento”. Quindi, aspettiamoci presto maggiori dettagli sullo sconto fiscale della Virginia del 2023 da parte del dipartimento.

Quanti soldi aspettarsi e come ottenerli

Il modo in cui ricevi il rimborso dipende da come hai ricevuto il rimborso quest’anno. Se hai ottenuto il rimborso tramite deposito diretto, probabilmente riceverai anche lo sconto fiscale della Virginia del 2023 sullo stesso conto bancario. Altri riceveranno il rimborso tramite assegno cartaceo per posta.

I contribuenti non hanno la possibilità di modificare le proprie coordinate bancarie. Pertanto, se il tuo conto bancario è cambiato da quando hai ricevuto il rimborso, probabilmente riceverai un assegno cartaceo.

Coloro che si sono trasferiti a un nuovo indirizzo l’anno scorso e hanno un ordine di inoltro in corso con l’USPS, il loro assegno cartaceo verrà inoltrato al nuovo indirizzo. Se non sei sicuro che il tuo nuovo indirizzo sia aggiornato con il dipartimento, devi controllare il sito web del dipartimento per ottenere maggiori informazioni.

Sapete in quali titoli nascosti stanno investendo in questo momento i principali hedge fund e gli investitori istituzionali? Clicca qui per scoprirlo.

I richiedenti singoli riceveranno 200 dollari, mentre i richiedenti congiunti potrebbero ricevere fino a 400 dollari. Tuttavia, alcuni contribuenti rimborsare i soldi potrebbe essere ridotto o trattenuto per soddisfare i debiti esistenti.

Ad esempio, se un contribuente deve dei soldi a determinate agenzie o istituzioni governative, il dipartimento può trattenere il denaro del rimborso per pagare il debito e quindi inviare il denaro rimanente, se presente, al destinatario.

Se l’importo del debito è superiore all’importo del rimborso, il dipartimento ti invierà una lettera spiegando l’utilizzo del denaro del rimborso.

Puoi rivolgerti a Dipartimento delle imposte della Virginia per ulteriori informazioni sull’importo del rimborso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version