Sconto di 250 dollari sull'imposta sulla proprietà dalla contea di Northampton per i vigili del fuoco volontari, approvato da EMS

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
sconto-di-250-dollari-sull'imposta-sulla-proprieta-dalla-contea-di-northampton-per-i-vigili-del-fuoco-volontari,-approvato-da-ems
Sconto di 250 dollari sull'imposta sulla proprietà dalla contea di Northampton per i vigili del fuoco volontari, approvato da EMS

Il Consiglio della contea di Northampton in Pennsylvania ha recentemente approvato uno sgravio fiscale per i vigili del fuoco volontari e i membri dell’equipaggio delle squadre mediche di emergenza. Nello specifico, i vigili del fuoco e i volontari EMS idonei riceveranno un rimborso dell’imposta sulla proprietà dalla contea di Northampton di $ 250.

Sconto sull’imposta sulla proprietà dalla contea di Northampton: è legale?

La settimana scorsa, il consiglio ha votato 7 a 1 per approvare l’“Ordinanza sul credito d’imposta immobiliare per volontari attivi”.

“Lo scopo di questa ordinanza è quello di riconoscere il valore e la dedizione dei servizi volontari di protezione antincendio e di emergenza forniti da volontari attivi e di incoraggiare altri a essere coinvolti”, afferma la testo dell’ordinanza Leggere.

Sebbene l’obiettivo dello sconto sia quello di incoraggiare più persone a lavorare come vigili del fuoco volontari e personale di emergenza sanitaria, molti sostengono che l’ordinanza non è legale in quanto viola la clausola di uniformità della Costituzione dello Stato della Pennsylvania.

La clausola di uniformità prevede che tutti siano tassati allo stesso modo, ma la nuova ordinanza tasserebbe diversamente le persone della stessa classe. Coloro che si oppongono all’ordinanza sostengono che se ad alcune persone viene chiesto di pagare di meno, altre potrebbero essere costrette a pagare di più. Inoltre, tale ordinanza potrebbe spingere altri a cercare una pausa simile.

Tuttavia, si prevede che l’ordinanza supererà la sfida legale. Idoneo volontari dei vigili del fuoco e dei servizi di emergenza sanitaria potrebbe ancora ottenere uno sconto di 250 dollari sull’imposta sulla proprietà dalla contea di Northampton. Questo importo è quasi la metà della fattura media di 500 dollari per l’imposta sulla proprietà della contea.

Chi ottiene lo sconto?

Va notato che lo sconto della contea di Northampton si applica solo alle tasse della contea e non ai pagamenti locali o ai distretti scolastici. Inoltre, questo sconto è disponibile solo per i volontari. Gli affittuari che si offrono volontari non riceveranno lo sconto poiché è valido solo per la tassa sulla proprietà.

I capi dei vigili del fuoco e i responsabili dei servizi di emergenza sanitaria avranno l’autorità di determinare chi ha diritto allo sconto. Il capo di un gruppo che aggiunge falsamente alla lista amici e parenti che non hanno prestato servizio verrà inflitta una sanzione pecuniaria.

Sapete in quali titoli nascosti stanno investendo in questo momento i principali hedge fund e gli investitori istituzionali? Clicca qui per scoprirlo.

L’ordinanza richiede che i vigili del fuoco o la squadra EMS mantengano un registro o un registro dei membri, che sarà periodicamente esaminato dal consiglio dei commissari della contea di Northampton.

Lo sconto andrà solo a coloro per i quali il capo o il manager della compagnia dei vigili del fuoco del volontario attivo o il capo o manager dell’agenzia EMS senza scopo di lucro certificano di essere un funzionario volontario attivo della compagnia dei vigili del fuoco o dell’agenzia EMS senza scopo di lucro o di aver partecipato ad almeno tre chiamate di emergenza in un anno.

Se un volontario che ha diritto allo sconto sull’imposta sulla proprietà della contea di Northampton si fa male durante una chiamata di emergenza e non è in grado di prestare servizio, riceverà comunque lo sconto per cinque anni, per un totale di $ 1.250.

L’ordinanza prevede un processo di appello per il volontario. Se a un volontario viene negato lo sconto, può chiedere un arbitrato. Tuttavia, il volontario che richiede l’arbitrato dovrebbe pagare la metà dei costi, il che potrebbe cancellare il beneficio che il volontario potrebbe ricevere dopo aver vinto l’appello.

Condividi questo articolo
Exit mobile version