Mike GiardinoNon c’è niente come un tonno cremoso e di formaggio che si scioglie direttamente dalla padella, e questi hanno un sacco di grinta per farti tornare per un altro boccone. Per quell’esterno marrone dorato degno di una foto, spalmare le fette con la maionese prima di grigliare i sandos.
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
ingredienti
- 1/4 c. maionese, più altro per il pane
- 1/2 cucchiaio da tavola. succo di limone fresco
- 1/2 cucchiaio da tavola. senape di Digione
- Sale e pepe kosher
- 2 Lattine da 5 once di tonno bianco solido in acqua, sgocciolato
- 1 sottaceto piccolo, tritato
- 8 fette di pane bianco
- 8 fette sottili di formaggio Cheddar arancione
- 1 pomodoro grande, affettato
- 1/2 piccola cipolla rossa, affettata sottilmente
Indicazioni
- Fare un passo 1In una ciotola, sbatti insieme la maionese, il succo di limone, la senape di Digione e 1/4 di cucchiaino di sale e pepe. Aggiungere il tonno e mescolare per unire, quindi piegare in salamoia.
- Fare un passo 2Riscalda una padella antiaderente grande a fuoco medio. Spalmare leggermente 1 lato del pane con la maionese. Girare la maionese
con il lato rivolto verso il basso sulla superficie di lavoro. Top 4 fette di pane con Cheddar, poi tonno, pomodoro, cipolla rossa e seconda fetta di Cheddar. Aggiungere le restanti fette di pane, con la maionese rivolta verso l’alto e cuocere fino a doratura, 2-3 minuti per lato.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (per porzione): Circa 473 calorie, 28 g di grassi (7,5 g saturi), 27 g di proteine, 931 mg di sodio, 24 g di carboidrati, 2 g di fibre
Hai fatto questa ricetta? Commenta qui sotto!
Kate Merker
Direttore alimentare principale
Kate Merker (lei/lei) è Chief Food Director di Hearst Lifestyle Group, supervisiona il team che produce contenuti alimentari per diversi titoli di Hearst, tra cui Buona pulizia della casa, La salute delle donne, Prevenzione, Festa della donna e Vita di campagna. Ha accumulato quasi 20 anni di esperienza nei media alimentari e, prima ancora, ha lavorato in alcuni dei migliori ristoranti di New York City.
Questo contenuto viene importato da OpenWeb. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni, sul loro sito web.
Cibo e ricette
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto