Mike GiardinoLa domanda perenne: cosa fare con tutto quel tacchino e prosciutto in più? La nostra risposta: caricalo su un panino tostato per un pranzo veloce, una cena o qualsiasi altra via di mezzo. Gli incisivi giocatori di supporto – senape, cipolla rossa e cetriolini – completano la ricchezza della carne, dando vita a un sammy equilibrato e fondente che ti ritroverai a desiderare tutto l’anno. Gli avanzi non sono mai stati così buoni!
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
ingredienti
- Senape integrale
- 2 fette di pane di pasta madre o di campagna
- Gruyère, affettato sottilmente
- Cipolla rossa, affettata sottilmente
- Prosciutto o tacchino avanzato
- Cetriolini affettati
Indicazioni
- Fare un passo 1Spalmate la senape sul pane. Guarnire ogni fetta con groviera e cipolla.
- Fare un passo 2Tostare o grigliare fino a quando il formaggio si scioglie.
- Fare un passo 3Completare con prosciutto o tacchino e cetriolini, quindi unire entrambe le metà per fare il sandwich.
Hai fatto questa ricetta? Commenta qui sotto!
Kate Merker
Direttore alimentare principale
Kate Merker (lei/lei) è Chief Food Director di Hearst Lifestyle Group, supervisiona il team che produce contenuti alimentari per diversi titoli di Hearst, tra cui Buona pulizia della casa, La salute delle donne, Prevenzione, Festa della donna e Vita di campagna. Ha accumulato quasi 20 anni di esperienza nei media alimentari e, prima ancora, ha lavorato in alcuni dei migliori ristoranti di New York City.
Questo contenuto viene importato da OpenWeb. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni, sul loro sito web.