Scadenza per il rimborso dell’imposta sulla proprietà di Montgomery da $ 75: fare domanda entro il 31 dicembre

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
scadenza-per-il-rimborso-dell’imposta-sulla-proprieta-di-montgomery-da-$-75:-fare-domanda-entro-il-31-dicembre
Scadenza per il rimborso dell’imposta sulla proprietà di Montgomery da $ 75: fare domanda entro il 31 dicembre

I residenti di Montgomery, Illinois, hanno tempo fino alla fine dell’anno per presentare domanda per il programma di sconti fiscali del Village. I residenti idonei riceveranno $ 75 in uno sconto sull’imposta sulla proprietà di Montgomery. Coloro che non hanno presentato domanda possono facilmente richiedere il programma online.

Sconto sull’imposta sulla proprietà di Montgomery: come richiederlo

Ogni anno, il villaggio di Montgomery offre sgravi fiscali sulla proprietà ai residenti aventi diritto. Le autorità hanno iniziato ad accettare le domande per lo sconto sull’imposta sulla proprietà di Montgomery del 2022 a ottobre, mentre la scadenza per la presentazione delle domande è alle 23:59 del 31 dicembre.

“Non possiamo promettere che questo programma esisterà sempre; investire fondi per mantenere Montgomery come un ottimo posto in cui vivere, lavorare e divertirsi è importante con l’invecchiamento delle infrastrutture. Tuttavia, quando possiamo restituire i soldi ai residenti, dobbiamo fare quello che possiamo”, ha affermato il presidente del villaggio Matt Brolley disse in ottobre.

I residenti devono richiedere online il rimborso dell’imposta sulla proprietà di Montgomery per ottenere il rimborso durante il periodo di tempo designato. Va notato che tutte le domande sono soggette ad approvazione.

Se non hai ancora presentato domanda, ti consigliamo di farlo prima del fine settimana, poiché l’assistenza di persona o telefonica sarà disponibile solo fino al 29 dicembre a causa delle vacanze di Capodanno. L’aiuto di persona è disponibile dal lunedì al venerdì (dalle 8:00 alle 16:30) presso Village Hall, 200 N. River St., Montgomery, Illinois.

I residenti devono visitare il sito web di Montgomery per richiedere lo sconto. I richiedenti devono tenere con sé una copia della fattura fiscale della contea di Kane o Kendall, poiché tutte le informazioni necessarie per completare la domanda si trovano sulle fatture fiscali della contea dei residenti.

“Prima di completare la domanda online, individua una copia della fattura fiscale della tua contea. Se non disponi di una copia della fattura fiscale, ottienila online dalla contea in cui risiede la tua proprietà”, ha affermato il programma. sito web dice.

Il modulo di domanda online è semplice e non dovrebbe richiedere più di 10 minuti per essere completato.

Chi lo otterrà?

Per qualificarsi per lo sconto sull’imposta sulla proprietà di Montgomery, il richiedente deve aver posseduto un titolo legale o equo sulla proprietà residenziale tra il 01-01-2022 e il 31-12-2022. Se il proprietario è il richiedente ma la proprietà in questione è in affitto, il proprietario deve assicurarsi che nessun altro richieda lo sconto per la proprietà in questione.

Lo sconto non è disponibile per i clienti dei soli servizi di pubblica utilità del villaggio di Montgomery, come i residenti di Boulder Hill, poiché non pagano le tasse al villaggio. Inoltre, chi ha venduto il proprio immobile entro l’anno solare 2022 non otterrà lo sconto.

Montgomery offre sconti sulle proprietà dal 2015. I richiedenti selezionati possono ottenere lo sconto in due modi, ovvero sotto forma di assegno cartaceo o come credito sulle bollette del villaggio. Il credito verrà applicato ai conti delle bollette intorno al 1 aprile 2024.

È responsabilità del proprietario dell’immobile segnalare lo sconto all’IRS al momento della presentazione delle tasse annuali.

Condividi questo articolo
Exit mobile version