Sarai finalmente in grado di bandire il widget MSN News dalla barra delle applicazioni

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
sarai-finalmente-in-grado-di-bandire-il-widget-msn-news-dalla-barra-delle-applicazioni

Notizia È quasi ora.

@xguntherc
25 maggio 2023, 15:47 EST | 1 minuto di lettura

Hannah Stryker / Review Geek Microsoft ha fatto molti annunci durante la conferenza degli sviluppatori Build 2023, principalmente sull’intelligenza artificiale. E mentre più strumenti di intelligenza artificiale sono fantastici, gli utenti di Windows 11 saranno lieti di sapere che presto Microsoft ci consentirà di disabilitare il feed delle notizie di MSN dal pannello dei widget nella barra delle applicazioni.

Nell’ultimo anno, Microsoft ha apportato molte modifiche al sistema dei widget, da aggiungendo il supporto di terze parti A rompere le cose con gli aggiornamenti, ma questo nuovo cambiamento è qualcosa che tutti possono apprezzare.

Attualmente, molti utenti di Windows 11 disabilitano il pannello dei widget per diversi motivi, incluso il fatto che Microsoft forza il suo feed MSN News sugli schermi. Non c’è alcuna opzione per nascondere MSN News e i suoi strani argomenti e continuare a godere dei widget, almeno non ancora.

Microsoft Secondo Microsoft, un grande aggiornamento in arrivo quest’anno introdurrà finalmente alcune opzioni di personalizzazione in più, inclusa la separazione di MSN News dagli altri widget. Se vuoi i widget senza le notizie, questa sarà un’opzione.

Gli utenti possono scegliere tra più layout di widget board, alcuni con le notizie, altri senza e, si spera, personalizzarli come ogni utente lo ritiene opportuno. Per ora, puoi rimuovere un widget facendo clic sull’icona a tre punti accanto ad esso e selezionando sblocca.

Non siamo sicuri se è così che funzionerà per cancellare il feed delle notizie di MSN o se dovrai scegliere un layout non di notizie. Sfortunatamente, la società non è entrata in tutti i dettagli o le opzioni che saranno disponibili, ma ne sapremo di più entro la fine dell’anno.

attraverso Windows Central

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version