Hai un budget limitato ma vuoi trovare un regalo carino, semplice ed economico per un regalo di Natale per i tuoi amici e familiari? Se è così, abbiamo una soluzione per te! RELAZIONATO: Globo glitter fai da te | Come realizzare una palla di neve con glitter
In questo articolo:
Sapone Snow Globe per Natale
Natale è vicino! Sei preparato con il tuo regali di Natale?
Ecco una breve guida su come realizzare questi dispenser di sapone a sfera di neve meravigliosamente divertenti! Sono veloci, carini, semplici, creativi e fanno grandi regali per tutta la famiglia.
Materiali necessari per realizzare il sapone Snow Globe
Forniture di cui avrai bisogno per fare il sapone Snow Globe
- Vaso di muratore
- Sapone liquido trasparente
- decorazioni natalizie
- super colla
- Scintillio
- Forbici
- Tovaglioli di carta
- Trapano
- Punta da trapano grande
Come farne uno
Passaggio 1: preparare il coperchio per la pompa del sapone
Misura le dimensioni della pompa del sapone e trova una punta da trapano che abbia all’incirca le stesse dimensioni. Indossa gli occhiali di sicurezza e inserisci la punta del trapano nel trapano.
Trova un punto per il foro sul coperchio un po’ decentrato in modo che la cannuccia della pompa non colpisca le decorazioni sul fondo.
Praticare il foro, rimuovere eventuali detriti metallici e inserire una pompa per sapone. Se la pompa del sapone è troppo lunga, misurala e tagliala con le forbici per adattarla.
Passaggio 2: posiziona le decorazioni natalizie nel barattolo
Il sapone liquido DIY Snow Globe è festivo per le vacanze. Puoi creare una scena o una storia se desideri posizionare le tue decorazioni. Una volta che hai capito come desideri disporre i tuoi ornamenti, incolla il fondo e posizionalo.
Puoi usare le pinze per aiutarti a posizionare saldamente i tuoi addobbi natalizi sul fondo del barattolo di vetro. Attendere almeno 10 minuti per consentire alla super colla di solidificarsi prima di procedere con il passaggio successivo.
RELAZIONATO: Come fare il sapone a casa [Infographic]
Passaggio 3: aggiungi sapone e glitter
Una volta che la colla si è completamente asciugata, aggiungerai il sapone. Puoi aggiungere i glitter al sapone prima di versarlo o durante il versamento del sapone nel barattolo.
Se scegli di aggiungere i brillantini durante il processo di versamento, assicurati di aggiungerne un po’ alla volta mentre versi. È sempre utile avere un amico o un familiare che ti aiuti a versare i glitter.
Passaggio 4: aggiungi il coperchio e divertiti
Posiziona il coperchio sul tuo nuovo distributore di sapone a sfera di neve e il gioco è fatto! Una volta che hai finito, sentiti libero di vestire i tuoi globi di neve con nastri e etichette regalo.
Vai avanti e dai un’occhiata a questo video su Come realizzare il sapone Snow Globe di Soap Perfect !:
Questa fantastica idea natalizia di realizzare un distributore di sapone con globo di neve ti guadagnerà tanti ricordi durante le vacanze. Trasmettilo ai tuoi amici e ai tuoi cari come regalo e come fantastico progetto fai-da-te!
Cosa ne pensi di questa idea di sapone per il globo di neve fai-da-te? Hai altre idee natalizie fai-da-te che vorresti citare? Condividilo con noi nella sezione commenti qui sotto!
AVANTI IL PROSSIMO:
- 35 tutorial, ricette e idee sul sapone fatto in casa che puoi fare fai da te!
- Crea il tuo sapone in feltro|Tutorial
- Corona di bolle di juta fai-da-te | Artigianato fai-da-te per l’autunno
Nota del redattore: questo post è stato originariamente pubblicato il 7 dicembre 2015 ed è stato aggiornato per qualità e pertinenza.