Notizia Questo non è il tipico telefono economico noioso.
@xguntherc
31 dicembre 2022, 15:00 EST | 1 minuto di lettura
TheTechOutlook Mentre stiamo tutti pazientemente aspettando il nuovo Galaxy S23 e Galaxy S23 Ultra, chi è alla ricerca di qualcosa di più conveniente potrebbe prendere in considerazione l’imminente Galaxy A34. Uno dei tanti telefoni economici in arrivo nel 2023 da Samsung.
Abbiamo dato il nostro primo sguardo al Galaxy A34 all’inizio di quest’anno, ma ora una nuova serie di rendering trapelati da La prospettiva tecnologica rivela il telefono con immagini a 360 gradi, insieme ad almeno quattro divertenti varianti di colore. Come tutti probabilmente saprete, i telefoni economici sono in genere noiosi e neri. Tuttavia, il nuovo Galaxy di Samsung potrebbe essere pronto a scuotere le cose.
Come notato da Sviluppatori XDA, se le perdite sono accurate, il nuovo Galaxy A34 offrirà specifiche decenti e un design premium per il prezzo. Vediamo un telefono di bell’aspetto con tre enormi fotocamere sul retro, con lo sparatutto principale che è una fotocamera da 48 MP, ma non è tutto. L’elenco delle specifiche trapelate suggerisce un bel display OLED da 6,5 pollici 1080p (90Hz), processore Exynos di Samsung, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.
La perdita continua affermando che questo telefono potrebbe contenere un’enorme batteria da 5.000 mAh, una fotocamera selfie da 13 MP ed essere disponibile in quattro colori divertenti. Quelli sono nero grafite, verde lime, argento iridescente e viola viola.
Vale la pena ricordare che si tratta di rendering, il che significa che le cose potrebbero cambiare da qui alla data di rilascio. Inoltre, Samsung ha spesso colori divertenti per alcune regioni, ma offre tipici telefoni neri negli Stati Uniti. Non siamo sicuri se o quando arriveranno, ma potremmo saperne di più a febbraio, quando l’azienda farà debuttare il suo Galaxy S23.
attraverso Sviluppatori XDA
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »