Samsung aggiunge la registrazione audio a 360 gradi a Galaxy Buds 2 Pro

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
samsung-aggiunge-la-registrazione-audio-a-360-gradi-a-galaxy-buds-2-pro

Notizia E il Galaxy Watch può controllare lo zoom del tuo telefono.

@xguntherc
12 gennaio 2023, 12:30 EST | 1 minuto di lettura

SAMSUNG Samsung lo è rilasciando un nuovo interessante aggiornamento software che aggiunge utili funzionalità della fotocamera alla gamma Galaxy Buds 2 Pro e Galaxy Watch. Sì, funzionalità della fotocamera negli auricolari. I possessori di accessori Galaxy possono utilizzare gli auricolari per registrare suoni a 360 gradi e l’orologio può accedere ai controlli dello zoom della fotocamera.

Quando ti godi il Galaxy Buds 2 Pro con uno smartphone Samsung compatibile, gli utenti che registrano video possono essenzialmente registrare il suono surround, migliorando l’esperienza di riproduzione in seguito. Funziona utilizzando il microfono in ciascun auricolare per acquisire audio a 360 gradi.

Ovviamente, questo non è un audio di livello professionale e non siamo sicuri di quanto suonerà bene. Tuttavia, afferma Samsung, “Chiunque può filmare come un professionista e acquisire audio realistico e di alta qualità per i video senza la necessità di ingombranti apparecchiature professionali, sempre e ovunque.”

Stranamente, la funzione sarà disponibile solo sui nuovi dispositivi One UI 5.0, a partire da Galaxy Z Fold 4 e Flip 4, così come il prossimo Galaxy S23. Potrebbe essere implementato su dispositivi meno recenti, ma dovremo aspettare e vedere.

Samsung ha anche annunciato un nuovo aggiornamento per l’app Camera Controller su Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 5. Sarà disponibile a febbraio e abiliterà i controlli pinch-to-zoom sull’orologio. Inoltre, i modelli con cornici rotanti possono ruotarlo per controllare la fotocamera dello smartphone.

L’app del controller della fotocamera potrebbe sicuramente utilizzare più funzionalità, quindi questo è un buon aggiornamento. Sebbene nessuna di queste funzionalità sia enorme, è un altro modo in cui i proprietari di Samsung possono fare di più quando si accoppiano i dispositivi Galaxy.

Fonte: Samsung

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version