Rumor: T-Mobile ritirerà i piani di servizio mobile Magenta

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
rumor:-t-mobile-ritirera-i-piani-di-servizio-mobile-magenta

Notizia @jdannychadwick
19 aprile 2023, 10:44 EDT | 1 minuto di lettura

r.classen / Shutterstock.com I piani Magenta di T-Mobile sono stati i principali piani di servizi mobili dell’azienda dal 2019. Ora circolano voci secondo cui la società potrebbe ritirare Magenta a favore di un nuovo marchio “Go5G” e di contratti Magenta legacy del nonno.

Secondo quanto riferito, i nuovi piani Go5G copriranno tutti i tipi di piani precedenti, con un piano base e un piano plus, presumibilmente corrispondenti ai piani standard e MAX Magenta, secondo Il rapporto sul cellulare. Tuttavia, questa notizia dovrebbe essere presa con molti grani di sale perché TMR cita solo “fonti multiple” senza nominarle. E i dettagli sono scarsi, con una fonte TMR che ipotizza che i nuovi piani possano includere più cifre internazionali e non includere tasse e commissioni: quest’ultima è una speculazione piuttosto grande dato che non c’è modo di aggirare la tassazione dei servizi a meno che T-Mobile non abbia stretto un accordo con i governi statali.

Ma potrebbe esserci del vero nella voce “Go5G”. Il sito web dell’azienda ha un notizia di oggi annunciando che annunceranno “l’ultima mossa di Un-vettore” in a live streaming il 20 aprile 2023 (Domani). L’evento dal vivo sarà caratterizzato dal CEO di T-Mobile Mike Sievert e dal presidente del marketing Mike Katz. I due Mike saliranno sul palco a mezzogiorno, ora di New York, e scopriremo se Il rapporto sul cellulareLe molteplici fonti di sono accurate.

Fonte: Il rapporto sul cellulare

Danny Chadwick
Danny è giornalista di tecnologia dal 2008. Fino al 2019 ha lavorato come scrittore senior, nonché redattore multimediale e per il miglioramento della casa presso Top Ten Reviews. Da allora, è stato collaboratore freelance di Lifewire e ghostwriter per Fit Small Business. Il suo lavoro è apparso anche su Laptop Mag, Tom’s Guide e business.com. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version