(Money.it) Nella narrazione di una città tradizione e innovazione possono e devono coesistere e la Rome Future Week, che andrà in scena dall’11 al 17 settembre, vorrà dimostrarlo.
Primo evento diffuso per la Capitale, la Rome Future Week sarà una manifestazione con un calendario di 290 eventi in oltre 200 location.
Ma anche con decine di realtà, fra organizzazioni, pubbliche amministrazioni, università e imprese, che formeranno, ed è una prima volta per la Capitale, un network diffuso, arricchito dalla presenza di oltre 100 ambassador, che hanno messo in circolo il proprio ecosistema di relazioni.
La manifestazione, ideata da Scai Comunicazione e presentata in conferenza stampa oggi al Campidoglio, è un evento pensato per far comprendere che Roma racconta certamente il passato, ma può rappresentare anche il futuro del nostro Paese.
Ecco perché ha trovato il favore dell’amministrazione capitolina, come testimonia Monica Lucarelli, Assessora alle Politiche della Sicurezza, Attività Produttive e Pari Opportunità:
Ol
© Money.it