Potremmo ottenere dettagli ufficiali a riguardo Grand Theft Auto VI molto, molto presto, se Quello di Bloomberg il rapporto risulta essere vero. Secondo la testata giornalistica, Rockstar Games prevede di annunciare il prossimo capitolo del franchise GTA già questa settimana. Inoltre, secondo quanto riferito, Rockstar pubblicherà un trailer del gioco il mese prossimo come parte della celebrazione del suo 25° anniversario. È uno dei giochi più attesi per l’attuale generazione di console, soprattutto dopo il quinto capitolo principale della serie, il secondo videogioco più venduto di tutti i tempi, come Bloomberg notes – è uscito nel lontano 2013.
Anche se Rockstar deve ancora lanciare il titolo, alcuni fan potrebbero aver già potuto dare un’occhiata ai filmati di gioco dei primi giorni a causa di un leak che un hacker ha caricato online nel 2022. Conteneva 90 secondi di gioco da a GTA VI build di prova, che mostra uno dei due protagonisti giocabili, un personaggio femminile di nome Lucia, che rapina un negozio. Un’altra clip mostrava l’altro personaggio giocabile mentre viaggiava sulla “Vice City Metro”, indicando che la sua storia si svolge nella versione romanzata di Miami di Rockstar. Lo sviluppatore più tardi confermato il contenuto della fuga di notizie e ha affermato che la creazione del gioco sarebbe continuata “come previsto”.
Rockstar probabilmente lo rivelerà GTA VI periodo di rilascio in cui annuncia il gioco, ma la sua società madre Take-Two precedentemente accennato che uscirà nel 2024.