Risposte alle tue maggiori domande sui programmi di stimolo statunitensi per il sollievo di Covid-19

Di Redazione FinanzaNews24 10 minuti di lettura
Wall Street

Gallia Pawel | iStock | Getty Images

Milioni di americani stanno lottando finanziariamente , cercando di far quadrare i conti dopo essere stati licenziati o licenziati e preoccupati per quando riceveranno sussidi di disoccupazione. Gli adulti di tutte le età sono in ansia per l’arrivo dei pagamenti di stimolo. E molti proprietari di piccole imprese temono che anche se sono in grado di beneficiare di un nuovo prestito pubblico, potrebbero non essere in grado di rimborsarlo.

Per ottenere alcune risposte, io ho chiesto a banchieri, consulenti del credito, consulenti finanziari ed esperti fiscali di valutare le vostre preoccupazioni.

Sono 18 anni e non stare più con i miei genitori. Vivo da solo, ma l’anno scorso non lo ero, quindi sono stato dichiarato dipendente. Questo significa che non riceverò un controllo dello stimolo per me stesso? Sono stato licenziato dal lavoro quotidiano a causa del virus e ora vivo da solo in una siccità. Qualche consiglio?

– Dee

Puoi soddisfare il tuo pagamento di stimolo se soddisfi determinati requisiti di reddito, ma tu non vedrà nessuno di quei soldi fino al prossimo anno. I pagamenti di impatto economico sono crediti d’imposta tecnicamente anticipati per 2020. Se il tuo reddito diminuisce quest’anno, potresti avere diritto a qualsiasi credito che non hai potuto richiedere utilizzando il tuo 2019 o 2018 ritorno, secondo la Tax Foundation.

“L’IRS farà finta che il credito sia proprio come il denaro che è stato trattenuto dal suo stipendio. Quindi, se il credito e le loro ritenute sui salari sono più di quanto devono in tasse, l’IRS pagherà loro la differenza come rimborso “, ha dichiarato Richard Winchester, esperto di politica fiscale e professore ospite presso la Seton Hall University School of Law.

Se il reddito lordo variabile scende al di sotto di $ 75, 000 per 2020, ti qualificheresti per un credito d’imposta di $ 1, 200 e verrebbe applicato alla fattura fiscale di quest’anno. Se tale credito supera l’importo che devi in ​​tasse, dovresti ottenere un rimborso una volta che hai presentato il tuo reso 2020 l’anno prossimo.

Possiedo una piccola impresa in California e sono finalmente in grado di richiedere il prestito del Programma di protezione salariale la seconda volta. La mia domanda è: cosa succede se non ottengo il perdono totale del prestito PPP? Ci sono altre opzioni?

– Sierra

Se il prestito che ricevi attraverso il Programma di protezione della busta paga non è completamente perdonato , dovrai rimborsare i soldi. Ecco come funziona il perdono dei prestiti secondo le regole del PPP:

Innanzitutto, la tua piccola impresa deve mantenere il suo organico di dipendenti a tempo pieno fino a giugno 30, 2020. In secondo luogo, non deve ridurre il compenso pagato a nessun dipendente di oltre il 25%. Terzo, almeno 75% del denaro deve essere utilizzato per pagare indennità e benefici ai dipendenti.

“Se non riesce a soddisfare tutte e tre queste condizioni, l’azienda dovrà restituire una parte del denaro in un periodo di due anni con un interesse dell’1%, con un’opzione per ritardare il primo pagamento di sei mesi “, ha dichiarato Winchester.

Se la tua azienda non soddisfa tali requisiti e non viene concesso il perdono completo, dovrai portare il prestito. Ecco perché i proprietari di piccole imprese dovrebbero “essere chiari su quanti soldi hanno davvero bisogno per le buste paga prima di sottoscrivere il prestito”, ha dichiarato Josh Folds, presidente del mercato presso la First Horizon Bank a Palm Beach Gardens, in Florida. Se devi ripagarlo, ha detto, “per fortuna, il tasso di interesse sui pagamenti dei prestiti PPP è relativamente basso rispetto ad altri programmi di prestito”.

Quando avremo il nostro pagamento di stimolo? Sono in Reddito di sicurezza supplementare e non deposito le tasse. Continuano a dire che i controlli arriveranno presto, ma stiamo ancora aspettando. Sono preoccupato che non avremo i soldi per lo stimolo.

– Anonimo

Sicurezza sociale e I destinatari di redditi di sicurezza supplementari senza figli a carico riceveranno automaticamente i loro pagamenti di impatto economico senza dover presentare moduli aggiuntivi, secondo l’IRS e l’amministrazione della sicurezza sociale. Riceverai il pagamento completo di $ 1, 200 se il tuo reddito lordo corretto è inferiore a $ 75, 000.

L’IRS afferma che i pagamenti si baseranno sui tuoi vantaggi 2019 e verranno inviati ai destinatari SSI nello stesso modo in cui ottieni i tuoi normali benefici, sia tramite deposito diretto, carta di debito Direct Express o assegno cartaceo.

Altro da Invest in You :
Come ‘signora Haley Sacks di Dow Jones sta aiutando i giovani adulti a sopravvivere finanziariamente alla crisi del coronavirus
Evita di spendere il tuo controllo dello stimolo come una vincita alla lotteria
Suggerimenti intelligenti per gli investimenti durante la crisi del coronavirus

Potresti essere in grado utilizzare lo strumento Ottieni il mio pagamento dell’IRS per fornire o aggiornare i dati bancari per ricevere più rapidamente un pagamento elettronico.

Se hai un minore dipendente 17, è necessario compilare il modulo Non Filers sul sito web IRS.gov entro il 5 maggio per assicurarsi di ottenere $ 500 pagamento per tuo figlio.

Il Dipartimento del Tesoro ha dichiarato di aspettarsi che i pagamenti per i destinatari SSI vengano effettuati entro e non oltre l’inizio di maggio. Ad aprile 15 Ho controllato il conto corrente di mia madre e ho visto che $ 1, 200 il controllo dello stimolo era stato depositato direttamente su quel conto tramite l’IRS. Sto cercando di scoprire come restituirlo. Puoi aiutare? Non sono l’unica persona il cui defunto amato ha ricevuto questo denaro. È morta a dicembre 2019 e stavo per avvisare l’IRS quando ho presentato le sue tasse.

– Donna

Il segretario al Tesoro Steven Mnuchin ha dichiarato in un’intervista della scorsa settimana che le persone decedute non possono beneficiare di $ 1, 200 pagamenti di stimolo che alcuni di loro hanno ricevuto e i loro parenti e proprietà dovrebbero restituire i soldi al governo. Tuttavia, non ha fornito indicazioni su come restituire il pagamento. Per ora, i consulenti finanziari suggeriscono di aggrapparsi al denaro e di non spenderlo.

Ho perso il lavoro a causa del coronavirus. Ho presentato la domanda di disoccupazione in Texas venerdì scorso. Quando controllo lo stato della mia domanda, mi viene detto che dovrei chiamare, ma i telefoni sono inceppati. Ho chiamato quasi 100 più volte al giorno ma non riesco a passare. Quali altre opzioni ho?

-Hossain

Più di 30 milioni di americani hanno presentato domanda di assicurazione di disoccupazione da metà marzo. Il Dipartimento del Lavoro afferma che in genere occorrono dalle due alle tre settimane dopo la presentazione del reclamo per ricevere il primo assegno di indennità, ma ciò può variare a seconda dello stato. Inoltre, le indennità di disoccupazione potrebbero essere ritardate a causa di un aumento del volume segnalato dagli uffici di disoccupazione in tutto il paese.

Continuare a chiamare o visitare il sito Web del programma di assicurazione contro la disoccupazione del proprio stato per ricevere aggiornamenti sul tuo reclamo. Trova un elenco di siti Web statali su CareerOneStop.org.

Ed Serna, direttore esecutivo della Texas Workforce Commission, ha affermato che l’agenzia di disoccupazione dello stato riceve più di un milione di chiamate al giorno. Molti filer stanno chiamando per assicurarsi che tutto sia a posto con la loro richiesta.

“Inizieremo a chiamare in uscita in un modo davvero grande e raggiungere le persone per contattarli invece di cercare costantemente di contattarci “, ha detto Serna in un programma radiofonico di notizie del Texas Standard lunedì. “Puoi ancora provare a contattarci. Va bene. Ma saremo chiamate in uscita e contattare le persone per risolvere questi problemi.”

Articolo originale di CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version