Riproduci in streaming la prima stagione di “Star Trek: Strange New Worlds” gratuitamente prima di iniziare la S2

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
riproduci-in-streaming-la-prima-stagione-di-“star-trek:-strange-new-worlds”-gratuitamente-prima-di-iniziare-la-s2

Notizia Resta al passo con tutta l’azione e l’avventura.

@xguntherc
16 giugno 2023, 12:00 EST | 1 minuto di lettura

StarTrek.com Star Trek gli spettacoli sono ovunque su Paramount Plus in questo momento, da Ponte inferiore A Picardma probabilmente uno dei migliori è Strani nuovi mondi. Se non ti sei ancora sintonizzato e l’hai visto di recente ha un Valutazione del 98%. su Rotten Tomatoes, puoi trasmettere in streaming l’intera prima stagione gratuitamente.

Di tanto in tanto i servizi di streaming offrono uno o due episodi gratuitamente. Per fortuna, questa volta, Paramount Plus offre l’intera prima stagione di Strani nuovi mondi completamente gratuito su YouTube.

Per chi non lo sapesse, Strani nuovi mondi è un prequel dell’originale Star Trek e segue le prime avventure della USS Enterprise e del suo equipaggio, guidati dal Capitano Pike. Il cast costellato di star l’ha rapidamente aiutata a diventare una delle serie più popolari su Paramount Plus, rendendola una TV molto popolare per gli escursionisti.

Dopo il grande successo, la serie si è rapidamente rinnovata per una seconda stagione, che è andata in onda ufficialmente questa settimana il 15 giugno 2023. Ti consigliamo di recuperare tutta l’azione e sapere esattamente cosa sta succedendo.

Quindi, se hai guardato Strani nuovi mondi quando è uscito inizialmente o erano troppo occupati con lo streaming di altri Star Trek serie, ora è la tua occasione. Resta al passo o guardalo per la prima volta premendo il link qui sotto per guardare tutti e dieci gli emozionanti episodi completamente gratuiti. Poi, iscriviti a Paramount Plus per trasmettere in streaming la seconda stagione.

Fonte: Youtube

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version