Notizia Netflix e Flex.
@xguntherc
22 dicembre 2022, 13:31 EST | 1 minuto di lettura
Netflix Con i buoni propositi per il nuovo anno dietro l’angolo, Netflix annunciato che rilascerà la popolare collezione Nike Training Club sulla sua piattaforma di streaming il 30 dicembre. In questo modo, gli utenti possono rimettersi in forma con allenamenti binge-watching.
Se sei pronto per Netflix e flettiti, senti il bruciore e allenati, il Nike Training Club ti copre. Puoi imparare le basi mentre procedi, quindi entrare in classi più avanzate mentre guardi più episodi.
In totale, gli abbonati Netflix avranno accesso a una raccolta completa di oltre 90 allenamenti. All’inizio riceverai 30 ore di contenuti. Ancora più importante, sono in più lingue. Quindi, goditi la forza e il condizionamento, lo yoga o l’allenamento ad alta intensità.
Per chi non lo sapesse, il Nike Training Club è una popolare app per il fitness piena di allenamenti. E mentre il suo obiettivo principale è l’allenamento della forza, guadagnerai resistenza e migliorerai la mobilità e la flessibilità, per non parlare di vivere uno stile di vita più sano mantenendo la frequenza cardiaca su ogni sessione. È simile alle lezioni Peloton o Apple Fitness, guidate solo dai migliori trainer certificati Nike.
Vale la pena ricordare che alcuni episodi richiederanno alcune attrezzature per l’allenamento, ma puoi fare molti dei set a casa senza nulla in più. Oppure, riproduci in streaming la raccolta dalla palestra, soprattutto considerando che molte macchine hanno l’app Netflix come opzione.
Secondo Netflix, i primi episodi della collezione Nike Training Club arrivano il 30 dicembre, regalando agli utenti cinque programmi con decine di episodi. Quindi, Netflix aggiungerà ulteriori corsi per tutto il 2023.
Non lasciare che i propositi per il nuovo anno svaniscano entro febbraio approfittando del programma Nike Training su Netflix. Cerca “Nike” e inizia.
attraverso Varietà