Rifugio in Bhutan: Scopri &Beyond Punakha River Lodge

Di Valentina Ambrosetti 4 minuti di lettura
rifugio-in-bhutan:-scopri-&beyond-punakha-river-lodge

IL &Beyond Punakha River Lodge dovrebbe aprire nel Valle di Punakha, Bhutancon vista sul fiume Mo Chhu, nel settembre 2023. Gli ospiti di questo lussuoso lodge godranno di viste panoramiche sulla catena himalayana e avranno accesso a sei suite tendate, due ville con piscina privata, una villa con piscina/vasca idromassaggio, e tutti i tipi di attività entusiasmanti.

&Beyond Punakha River Lodge è progettato per i viaggiatori più esigenti che cercano un’esperienza fuori dal mondo, lussuosa ma autentica. Il lodge si è ispirato ai suoi dintorni, riunendo l’architettura tradizionale bhutanese – con i suoi dettagli decorativi dipinti – con un tocco unico. Le suite tendate in stile safari sono sospese a una struttura in legno e il papavero blu, il fiore nazionale del Bhutan, è utilizzato come motivo ricorrente in tutto il design degli interni.

&Oltre la tenda per gli ospiti del Punakha River Lodge

Il lodge combina lo stile tradizionale bhutanese con splendidi colpi di scena, dalle eleganti vasche da bagno rivestite in ottone ai dettagli decorativi dipinti e dorati nella lavorazione del legno che si distinguono senza sforzo. Sarà un vero paradiso, sia all’interno che all’esterno del lodge, dove ci si può rilassare dopo aver sperimentato un’enorme pace e benessere mentre si ottiene un genuino senso del luogo.

&Oltre il bagno della tenda per gli ospiti del Punakha River Lodge

Esperienze e attività all’&Beyond Punakha River Lodge

Dal momento in cui arrivi all’&Beyond Punakha River Lodge, puoi aspettarti di essere sbalordito dalla bellezza senza pari del Bhutan. L’ambiente naturale incontaminato permetterà agli ospiti di immergersi in un indimenticabile viaggio di scoperta.

Il paesaggio circostante non è solo straordinariamente bello, ma è anche ricco di cultura e tradizione. Una visita al Khamsum Yulley Namgyal Chorten –uno stupa nelle vicinanze– consentirà agli ospiti di comprendere meglio la storia, i valori e la cultura della regione.

Oltre a godersi semplicemente il lusso in mezzo allo splendido scenario, i visitatori avranno facile accesso a molti percorsi pedonali e fughe lungo il fiume perfette per pranzi all’aperto, picnic e attività in spiaggia come yoga, massaggi o nuoto con vista sull’Himalaya. Per coloro che desiderano una scarica di adrenalina, nelle vicinanze sono disponibili rafting, kayak o ciclismo, oltre a pranzi in risaia, il tutto per un’esperienza indimenticabile. In caso di dubbio, dai un’occhiata al padiglione della piscina del lodge.

&Oltre il padiglione della piscina del Punakha River Lodge

Sia che tu preferisca prendersela comoda o essere attivo con alcune delle tante attività all’aria aperta disponibili in questa parte dell’Asia, non c’è dubbio che &Beyond Punakha River Lodge offre stile e lusso, rendendolo una destinazione ideale per la tua prossima vacanza!

&Oltre la spa del Punakha River Lodge

&Al di là si distingue dagli altri logge di lusso per i loro tour personalizzati di fascia alta, che abbracciano 13 paesi in Africa e cinque in Asia (insieme a quattro paesi del Sud America). Le loro straordinarie logge sono situate in luoghi iconici safari e destinazioni insulari in Africa e Sud America. Se stai cercando una fuga opulenta circondata da bellezze naturali che offrano qualcosa di unico, tieni a mente l’imminente Punakha River Lodge. ◼

Abbonati subito all’ultima edizione cliccando qui.

© Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta online nel febbraio 2023 – Rivista di viaggi nel mondo.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version