Riassunto:  UnionPay International si rivolge a Fiserv per sostenere la propria espansione su scala globale

Di Business Wire 1 minuti di lettura
Business Wire

 Fiserv permetterà a UnionPay, una delle reti di pagamento più grandi al mondo, di espandere l’emissione e semplificare l’accettazione delle carte UnionPay per aziende su scala globale attraverso la piattaforma di commercio omnichannel Carat

BROOKFIELD, Wisconsin–(BUSINESS WIRE)–Fiserv, Inc. (NASDAQ: FISV), leader mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche per pagamenti e servizi finanziari, oggi ha annunciato l’ampliamento del proprio rapporto di collaborazione con UnionPay International, una consociata interamente controllata di China UnionPay, una delle reti di pagamento più grandi al mondo. La collaborazione consentirà a UnionPay di espandersi a livello mondiale agevolando l’emissione di carte UnionPay fisiche e virtuali nei mercati internazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Fiserv – Relazioni con i media:
Mariana Tello

Responsabile Comunicazioni esterne

Fiserv, Inc.

mariana.tello@fiserv.com
+1 262-693-4599

UnionPay – Relazioni con i media:
UnionPay International

UPIPR@unionpayintl.com


COMUNICATO STAMPA – Responsabilità editoriale di Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version