(Money.it) Attenta a soddisfare le esigenze dei consumatori in un mercato in continua evoluzione, Renault Italia propone un’ampia offerta di formule finanziarie per acquistare Renault Austral.
Credito classico
Grazie al credito classico, privati e aziende possono acquistare Renault Austral scegliendo un finanziamento con rate costanti e servizi personalizzabili con la durata che meglio si adatta al proprio budget. Per mettere al sicuro il proprio investimento, è inoltre possibile acquistare un’apposita copertura assicurativa del finanziamento.
Finanziamento Valore Futuro Garantito
Con il finanziamento Valore Futuro Garantito, Renault offre la possibilità di scegliere un contratto flessibile – con un’originale combinazione tra minimo anticipo e rate mensili contenute – che alla fine del periodo previsto permette di cambiare la vettura con una nuova, tenerla con la possibilità di saldare o ricalcolare la rata, oppure restituirla al concessionario.
Con Valore Futuro Garantito, i clienti Renault non avranno preoccupazioni legate alla rivendita dell’usato, che alla scadenza sarà gestita direttamente dal concessionario, e alla valutazione futura dell’auto, che sarà fissata alla sottoscrizione del finanziamento e sarà valida come anticipo per l’eventuale sostituzione con un nuovo modello.
Leasing
Con durata, anticipo e riscatto personalizzabili, le soluzioni leasing su misura per aziende e liberi profe
© Money.it