Recensione Logitech MX Anywhere 3S: compatto, comodo e reattivo

Di Redazione FinanzaNews24 12 minuti di lettura
recensione-logitech-mx-anywhere-3s:-compatto,-comodo-e-reattivo

Valutazione: 9/10 ? 1 – Immondizia calda assoluta 2 – Sorta spazzatura tiepida 3 – Design fortemente imperfetto 4 – Alcuni pro, molti contro 5 – Accettabilmente imperfetto 6 – Abbastanza buono da acquistare in saldo 7 – Fantastico, ma non il migliore della categoria 8 – Fantastico, con alcune note a piè di pagina 9 – Stai zitto e prendi i miei soldi 10 – Nirvana del design assoluto

Prezzo: $ 79,99

Jason Montoya / Recensione Geek Il mouse MX Anywhere 3S di Logitech ha così tante funzioni interessanti, tra cui clic super silenziosi, tracciamento DPI 8K su quasi tutte le superfici e una rotellina di scorrimento elettromagnetica. L’unica cosa contro questo mouse è che probabilmente non è la scelta migliore per le mani grandi. A parte questo, questo è un acquisto fantastico.

Logitech è nota per la creazione di prodotti fantastici, inclusa la mia tastiera MX Mechanical Mini che amo così tanto. Quando ho provato il nuovo mouse MX Anywhere 3S di Logitech, sono rimasto sbalordito dal modo in cui me ne sono innamorato all’istante.

Ho le mani piccole e questo mouse compatto mi è sembrato di dimensioni normali. Inoltre, il mouse è semplicemente piacevole da usare. È altamente reattivo, la rotella di scorrimento è fluida e ci sono un sacco di modi per personalizzare i pulsanti del mouse.

L’MX Anywhere 3S viene venduto al dettaglio per $ 79,99 e inizierà a spedire le unità nel giugno 2023. Se non sei ancora convinto che l’MX Anywhere 3S dovrebbe essere il tuo prossimo mouse, continua a leggere.

Ecco cosa ci piace Incredibilmente compatto e comodo, soprattutto per le mani piccole Clic e scorrimento super silenziosi Si muove perfettamente su qualsiasi superficie Molti modi per personalizzare il mouse E cosa non facciamo Un po’ scomodo per mani grandi Solo quattro possibili pulsanti personalizzabili Recensione I revisori esperti di Geek si occupano di ogni prodotto che esaminiamo. Sottoponiamo ogni componente hardware a ore di test nel mondo reale e li eseguiamo attraverso i benchmark nel nostro laboratorio. Non accettiamo mai pagamenti per approvare o recensire un prodotto e non aggreghiamo mai le recensioni di altre persone. Leggi di più >>

Design: portatile, comodo e compatto MX Anywhere 3S è un mouse compatto e comodo, perfetto per mani medio-piccole. Ho sempre pensato che i tradizionali mouse per computer fossero troppo grandi per le mie mani anormalmente piccole e questo mouse si adatta perfettamente a me. A 95 grammi o 0,2 libbre, è anche un mouse piuttosto leggero.

Ciò non significa necessariamente che qualcuno con mani grandi non troverebbe MX Anywhere 3S abbastanza comodo da usare in caso di necessità. Mio marito ha mani piuttosto grandi e ha detto che si sentiva abbastanza imbarazzante da non volerlo usare come autista quotidiano, ma ci sono alcune caratteristiche fantastiche, come la rotella di scorrimento, che lo rendono divertente da usare.

Jason Montoya / Recensione Geek I clic dei pulsanti sono beatamente silenziosi su MX Anywhere 3S, indipendentemente dal pulsante che stai premendo. I pulsanti sul lato sinistro sono facili da raggiungere con il pollice e il materiale liscio sotto i pulsanti è morbido e fresco al tatto. Logitech afferma che il mouse ha un design ambidestro e, sebbene sia simmetrico, un utente mancino dovrebbe premere i pulsanti laterali con l’anulare, il che risulta un po’ scomodo.

Jason Montoya / Recensione Geek È anche realizzato in modo più sostenibile rispetto al suo predecessore, l’MX Anywhere 3. Le parti in plastica del mouse includono plastica riciclata post-consumo certificata. Il colore grafite utilizza il 78% di plastica riciclata, mentre i colori grigio chiaro e rosa ne utilizzano il 61%.

Prestazioni e personalizzazione: molte opzioni L’ultima aggiunta di Logitech alla linea MX Anywhere introduce il tracciamento 8K DPI praticamente su qualsiasi superficie, incluso il vetro spesso quattro millimetri. Ho utilizzato il mouse su una varietà di superfici (legno, stoffa, vetro, MDF) senza tappetino per il mouse e ha funzionato perfettamente.

Se non conosci cos’è DPI, sta per “punti per pollice” ed è una misura della sensibilità di un mouse. Un DPI più alto rende più facile spostare il cursore sullo schermo con un piccolo movimento del mouse. Il topo medio al giorno d’oggi ha un DPI di circa 1.600.

All’interno del software Logi Options+, puoi massimizzare il DPI a 8K se desideri che il tuo MX Anywhere 3S sia altamente reattivo o ridurlo a un DPI con cui ti senti a tuo agio. Per impostazione predefinita, la velocità del puntatore è impostata al 50% o circa 4.000 DPI.

Jason Montoya / Recensione Geek Il mouse dispone anche di una rotellina di scorrimento elettromagnetica MagSpeed ​​super fluida. Per impostazione predefinita, la ruota sfreccia attraverso 1.000 linee al secondo con la possibilità di fermarsi su un pixel e passa automaticamente dalla modalità a cricchetto a quella a rotazione libera. Il pulsante centrale sotto la rotella di scorrimento è impostato per alternare tra spostamento automatico e sempre in modalità rotazione libera.

Adoro questa funzione di cambio automatico. È fantastico avere un feedback rigido quando si scorre lentamente una pagina Web e poi passare istantaneamente alla rotazione libera quando si sa che è necessario arrivare in fondo a una pagina. In Logi Options+, puoi personalizzare la rigidità che vuoi che sia la modalità a cricchetto.

Quindi, non puoi personalizzare ciò che fa la rotella di scorrimento stessa, ma puoi personalizzare ciò che fa il clic della rotella di scorrimento all’interno di applicazioni specifiche, così come il pulsante sotto di essa. C’è anche una funzione di scorrimento orizzontale integrata che si attiva quando si tiene premuto uno dei pulsanti laterali e si utilizza la rotella di scorrimento.

Jason Montoya / Recensione Geek La parte migliore di qualsiasi dispositivo Logitech è il software personalizzabile che ne deriva. Con il mouse MX Anywhere 3S di Logitech, puoi usare Software Logi Options+ per personalizzare la sensazione del tuo mouse e personalizzare tutti i pulsanti a tuo piacimento.

Puoi modificare le funzioni dei pulsanti all’interno di app specifiche, come Google Chrome o Zoom, sebbene le opzioni predefinite siano già piuttosto utili. Immediatamente, quando utilizzi il mouse in Google Chrome o Microsoft Edge, il pulsante Indietro ti riporterà indietro nella cronologia del browser e il pulsante anteriore ti invierà avanti. Zoom e Microsoft Teams sono impostati in modo che il pulsante anteriore avvii e interrompa il video e il pulsante Indietro muti e riattivi il microfono.

#1 di 3

Sarah Chaney / Review Geek

Sarah Chaney / Review Geek

Sarah Chaney / Review Geek

Ci sono innumerevoli azioni che puoi assegnare a questi due pulsanti, così come il pulsante centrale e il pulsante della rotella di scorrimento, all’interno di applicazioni specifiche. In alternativa, puoi anche impostare azioni personalizzate dei pulsanti per quando non sei in alcuna applicazione.

Ad esempio, se sai che devi aprire un sito Web specifico per la scuola ogni volta che apri il tuo laptop, puoi assegnare un’azione al tuo pulsante frontale che apre quella pagina specifica in Chrome per te. Oppure puoi fare un ulteriore passo avanti con le azioni intelligenti e utilizzare il pulsante in primo piano per avviare una routine in più passaggi che apre più app o schede contemporaneamente.

Durata della batteria e connettività: Ridicolmente abbondante Logitech afferma che, a seconda di come si utilizza il mouse, MX Anywhere 3S può durare fino a 70 giorni con una carica completa. Non ho usato questo mouse per quasi il tempo necessario per testare la durata della batteria di 70 giorni, ma l’ho testato abbastanza per sapere che la durata della batteria è incredibilmente impressionante.

Jason Montoya / Recensione Geek Nella settimana circa in cui ho utilizzato il mouse, la percentuale di durata della batteria è appena diminuita. Se lasci che la durata della batteria si abbassi pericolosamente, Logitech afferma che una ricarica di un minuto tramite il cavo di ricarica USB-C incluso ti darà tre ore di utilizzo.

Puoi connettere fino a tre dispositivi alla volta e mantenere la connessione wireless fino a 10 metri di distanza da un dispositivo. Per scambiare i dispositivi, tutto ciò che devi fare è premere il pulsante Easy-Switch nella parte inferiore del mouse. Qualsiasi sistema che supporti la tecnologia Bluetooth Low Energy può connettersi a MX Anywhere 3S, che include quanto segue:

Windows 10, 11 o versioni successive macOS 10.15 o successivo Linux Sistema operativo Chrome iPadOS 13.4 o successivo Android 9.0 o successivo Verdetto: MX Anywhere 3S è una schiacciata MX Anywhere 3S di Logitech mi semplifica la vita; tutto ciò che fa è una vittoria nel mio libro. Posso manovrare il mouse su qualsiasi superficie, utilizzare la rotellina di scorrimento automatica senza soluzione di continuità e iniziare la mia giornata lavorativa con un’azione intelligente che richiede un semplice clic del pulsante invece di aprire manualmente cinque diverse applicazioni. È comodamente compatto e potrebbe essere il mio nuovo mouse preferito per il prossimo futuro.

Valutazione: 9/10 ? 1 – Immondizia calda assoluta 2 – Sorta spazzatura tiepida 3 – Design fortemente imperfetto 4 – Alcuni pro, molti contro 5 – Accettabilmente imperfetto 6 – Abbastanza buono da acquistare in saldo 7 – Fantastico, ma non il migliore della categoria 8 – Fantastico, con alcune note a piè di pagina 9 – Stai zitto e prendi i miei soldi 10 – Nirvana del design assoluto

Prezzo: $ 79,99

Ecco cosa ci piace Incredibilmente compatto e comodo, soprattutto per le mani piccole Clic e scorrimento super silenziosi Si muove perfettamente su qualsiasi superficie Molti modi per personalizzare il mouse E cosa non facciamo Un po’ scomodo per mani grandi Solo quattro possibili pulsanti personalizzabili

Condividi questo articolo
Exit mobile version