Recensione gratuita di Poly Voyager 60+: Rise of the Enterprise Earbuds

Di Redazione FinanzaNews24 16 minuti di lettura
recensione-gratuita-di-poly-voyager-60+:-rise-of-the-enterprise-earbuds

Valutazione: 7/10 ? 1 – Non funziona 2 – Poco funzionante 3 – Gravemente carente nella maggior parte delle aree 4 – Funziona, ma presenta numerosi problemi 5 – Bene ma lascia molto a desiderare 6 – Abbastanza buono da comprare in saldo 7 – Ottimo e vale la pena acquistarlo 8 – Fantastico, si avvicina al migliore della categoria 9 – Il migliore della classe 10 – Perfezione al limite

Prezzo: $ 330

Jason Montoya / How-To Geek Al giorno d’oggi è difficile distinguersi anche per gli auricolari di fascia alta, quindi le aziende hanno iniziato a immergersi più a fondo negli auricolari di nicchia. IL Poly Voyager Gratuito 60+ possono sembrare auricolari standard, ma questi hanno alcune caratteristiche uniche pensate per rendere più piacevole la tua lunga giornata lavorativa con chiamate e chat video.

Poly è il nome del marchio per ufficio di HP, precedentemente noto come Plantronics. Questo dovrebbe spiegare l’obiettivo più orientato al business degli auricolari Voyager Free 60+, vale a dire il touchscreen sulla custodia di ricarica e il dongle Bluetooth per collegare facilmente gli auricolari al PC.

È chiaro dall’utilizzo di Poly Voyager Free 60+ che sono fantastici in ufficio, ma funzioneranno per te a casa?

Ecco cosa ci piace Il suono è ottimo per la voce e solido per la musica La custodia per touchscreen è un’ottima caratteristica Lo streaming wireless da 3,5 mm è utile Ottima durata della batteria e ricarica rapida L’app Poly Lens è disponibile quasi ovunque E cosa non facciamo Costoso per quello che c’è qui L’ANC ha alcuni difetti Dongle è solo Bluetooth I revisori esperti di How-To Geek si occupano di ogni prodotto che esaminiamo. Sottoponiamo ogni componente hardware a ore di test nel mondo reale e li eseguiamo attraverso i benchmark nel nostro laboratorio. Non accettiamo mai pagamenti per approvare o recensire un prodotto e non aggreghiamo mai le recensioni di altre persone. Leggi di più >>

Design elegante e custodia super carica Jason Montoya / How-To Geek Dimensioni (auricolari): 0,63 x 1,03 x 1,49 pollici (16 x 26 x 37 mm) Dimensioni (custodia di ricarica touchscreen): 2,15 x 2,83 x 1,30 pollici (54 x 71 x 33 mm) Peso (per auricolare): 0,01 libbre (4,53 g) Peso (custodia di ricarica touchscreen): 0,18 libbre (81,64 g) L’aspetto degli auricolari Poly Voyager Free 60 è familiare, simile a AirPods Pro di Apple, ma leggermente dimagrito. Stiamo esaminando il pacchetto Poly Voyager Free 60+ in nero (è disponibile anche in bianco), che raggruppa le cuffie con un dongle Bluetooth e la custodia di ricarica wireless.

Questa custodia di ricarica è più spessa del normale, soprattutto grazie al touchscreen. Ovviamente, come vedremo più avanti, l’aggiunta del touchscreen significa che è più probabile che tu tenga la custodia sulla scrivania che in tasca, quindi il peso extra non dovrebbe avere molta importanza.

Puoi anche acquistare il Auricolari Poly Voyager Free 60 con una custodia di ricarica standard, che abbassa il prezzo e offre anche un pacchetto molto più sottile.

Vestibilità solida e comfort per tutto il giorno Jason Montoya / How-To Geek Come auricolari incentrati sul business, l’aspettativa è che in genere li indosserai per ore al giorno. In tal caso, il comfort è importante, ma HP si attiene al kit di adattamento degli auricolari standard: auricolari in silicone piccoli, medi e grandi. Di solito uso punte medie e mi stanno bene con gli auricolari Voyager Free 60.

L’aspetto degli auricolari ha l’effettivo auricolare che sporge dallo stelo più del solito. Sembra che potrebbe non essere comodo, ma nel mio caso è stato il contrario. Non direi che questi sono insolitamente comodi, ma non si sono mai sentiti a disagio durante i miei test.

Sottolineerò che il design degli auricolari mi ha fatto dubitare di quanto sarebbero rimasti in posizione, ma non ho mai avuto un auricolare cadere.

Controlli unici e l’app Poly Lens Jason Montoya / How-To Geek Tipo di connessione: Bluetooth, da 3,5 mm a USB Versione bluetooth: 5.3 Profili Bluetooth: A2DP; AVRCP; P.A.S.; HFP Gli auricolari Poly Voyager Free 60+ sono dotati di connettività Bluetooth 5.3 standard. Il supporto del codec è abbastanza profondo, con aptX e LC3 incluso insieme ai codec SBC e AAC standard che in genere ti aspetteresti di trovare. Detto questo, LC3 è possibile solo quando si utilizza il dongle incluso per il collegamento al PC.

Ciò semplifica il collegamento degli auricolari a un PC rispetto alla tipica configurazione Bluetooth, ma sfortunatamente la connettività al dongle è ancora tramite Bluetooth. Mentre altri auricolari come il Logitech G si adatta usa un segnale a 2,4 GHz, questa opzione non è presente qui, il che significa che l’audio ha una latenza significativa. Questo va bene in ufficio, ma rende il Voyager Free 60 un gioco da ragazzi.

Una caratteristica più unica è la possibilità di trasmettere audio cablato da jack audio da 3,5 mm agli auricolari. Tutto ciò di cui hai bisogno è il cavo da USB-C a 3,5 mm incluso, che si collega alla custodia e trasmette l’audio agli auricolari tramite Bluetooth. C’è una certa latenza, ma la qualità audio è ottima e questo è un modo utile per utilizzare le cuffie wireless con dispositivi solo cablati (come il sistema di intrattenimento sullo schienale di un aereo).

Ogni auricolare è dotato di un pulsante che puoi premere alla base dello stelo per rispondere e terminare le chiamate o tenere premuto per attivare l’assistente vocale del telefono. Ogni auricolare dispone anche di controlli di scorrimento, che puoi personalizzare utilizzando l’app Poly Lens, disponibile per iPhone e iPad, Androide, finestreE Mac OS. UN versione beta per Chrome OS è anche disponibile.

Molti controlli che di solito richiedono più tocchi o l’utilizzo dell’app Poly Lens sono disponibili direttamente sulla custodia. Puoi visualizzare lo stato della batteria, controllare la riproduzione, disattivare l’audio delle chiamate e passare dalla modalità ANC a quella trasparente, tutto dal touchscreen.

Qualità del suono: prima la voce, poi la musica Jason Montoya / How-To Geek Autista: Driver dinamico da 10 mm Risposta in frequenza: da 20Hz a 20kHz Risposta in frequenza (modalità vocale): da 200 Hz a 6,8 kHz Gli auricolari Poly Voyager Free 60+ sono guidati da un driver dinamico da 10 mm all’interno di ciascun auricolare. Questi offrono la tipica gamma di frequenza da 20Hz a 20kHz, anche se in modalità vocale, le cuffie passano a una gamma più ristretta e focalizzata sulla voce da 200Hz a 6,8kHz.

In generale, queste cuffie sono destinate a chiamate e chat video. Anche altri mezzi vocali come podcast e audiolibri funzionano bene su Voyager Free 60, ma reggono abbastanza bene anche quando si tratta di musica.

Ascoltare “Malattia emotiva” dei Queens of the Stone Age, gli auricolari evidenziano il riverbero dal suono metallico delle chitarre. C’è molta potenza nella fascia bassa, anche se questo era in parte dovuto al fatto che stavo ascoltando il preset Bass predefinito. Questo non sembra aggiungere bassi quando non sono già presenti, ma offre invece le attuali frequenze dei bassi.

Passando a Danger Mouse “Belize (feat. MF DOOM)”, la canzone suonava molto più bassa, soprattutto grazie allo stile della produzione. La grancassa ha un sacco di colpi, mentre la linea di basso rimbomba nel modo giusto. Sorprendentemente, il suono non è cambiato molto quando ho impostato l’EQ sull’impostazione Flat.

Nel complesso, il suono è buono per la musica, ma non vicino ad altri auricolari incentrati sulla musica nella stessa fascia di prezzo.

ANC e chiamate: un affare prevalentemente indoor Jason Montoya / How-To Geek ANC: Cancellazione attiva del rumore ibrida con la modalità Trasparenza Microfono: Array orientabile a tre microfoni La funzione degli auricolari Voyager Free 60+ cancellazione attiva del rumore (ANC) in due modalità: adattiva e standard. La modalità adattiva è pensata per quando ti muovi, adattandoti alle mutevoli condizioni, mentre la modalità standard funziona meglio quando sei sul divano o alla scrivania, dove l’ambiente è relativamente immutabile.

L’ANC è relativamente efficace e presenta un tono laterale, controllabile dall’app Poly Lens, per farti sentire la tua voce ed evitare di parlare a voce troppo alta. Detto questo, ho notato alcuni problemi di suono glitch ogni volta che ho provato a usare Siri durante il test degli auricolari.

Come nel caso di molti auricolari di fascia alta, Voyager Free 60+ presenta anche una modalità Passthrough dal suono decente, nota anche come Modalità trasparenza. Questo ha anche due diverse modalità: una modalità vocale, adattata all’ascolto delle voci di chi ti circonda, e una modalità ambiente pensata per farti sentire l’ambiente circostante, come il traffico su una strada trafficata.

Gli auricolari utilizzano un array di tre microfoni per catturare con precisione la tua voce riducendo il rumore di fondo. Al chiuso, funziona bene e quando ho chiamato un amico, non riusciva a sentire qualcun altro che mi parlava a circa due metri di distanza. La qualità della voce è decisamente migliore della qualità del microfono integrato del tuo laptop.

Detto questo, questi non fanno un ottimo lavoro nel cancellare il rumore del vento. Certo, è stata una giornata particolarmente ventosa quando ho registrato i campioni seguenti, ma se stai cercando auricolari per le chiamate all’aperto, questi potrebbero non fare al caso tuo.

Campione audio del microfono: al chiuso Campione audio del microfono: all’aperto Durata della batteria per un’intera giornata lavorativa Jason Montoya / How-To Geek Capacità della batteria (auricolare): 70 mAh Capacità della batteria (custodia): 580 mAh Ricarica senza fili: Compatibile con QI Poly rivendica fino a otto ore di riproduzione con ANC abilitato e altre due cariche nella custodia. Ciò significa che, insieme alla custodia, puoi andare 24 ore senza addebito e anche di più se disattivi la cancellazione del rumore.

A volte le aziende sono un po’ troppo ottimiste riguardo alla durata della batteria, ma in questo caso sembra che, se non altro, Poly stia facendo attenzione con le sue stime per Voyage Free 60+. Ho trascorso più di otto ore dagli auricolari con ANC abilitato, anche se parte di questo tempo includeva il loro utilizzo con ANC ma senza riproduzione di musica.

Caratteristiche della custodia touchscreen Ricarica wireless Qi, rendendo facile mantenere la custodia carica. L’esaurimento della batteria nel bel mezzo di una giornata intensa potrebbe significare un disastro, ma solo cinque minuti nel caso ti danno più di un’ora di conversazione.

I migliori auricolari wireless del 2023

Auricolari Bose QuietComfort II

Auricolari Bose QuietComfort II

I migliori auricolari wireless a meno di $ 100

Soundcore di Anker Life P3

I migliori auricolari wireless a meno di $ 50

Soundpeats T3

I migliori auricolari wireless per iPhone

Apple AirPods Pro (2a generazione)

I migliori auricolari wireless per Android

Samsung Galaxy Buds 2 Pro

I migliori auricolari wireless per gli allenamenti

JBL Reflect Flow Pro

I migliori auricolari wireless con cancellazione del rumore

Sony WF-1000XM4 Dovresti acquistare Poly Voyager Free 60+? Ci sono alcune caratteristiche sul Poly Voyager Gratuito 60+ Mi piacerebbe vedere su tutti gli auricolari di fascia alta. Il touchscreen può sembrare un po’ ingannevole, ma dai ai produttori un po’ di tempo e potrei vederlo diventare una caratteristica chiave in futuro. La possibilità di trasmettere audio wireless agli auricolari da qualsiasi uscita da 3,5 mm è un’altra caratteristica fantastica.

Detto questo, sebbene la qualità audio sia buona, non è all’altezza di ciò che mi aspetterei in genere dagli auricolari in questa fascia di prezzo. Aggiungi gli strani problemi audio quando usi Siri e fa sembrare Voyager Free 60+ un prodotto meno premium di quanto farebbero altrimenti.

È chiaro che questi sono pensati per il mercato aziendale perché per quanto bello sia il case del touchscreen, semplicemente non sono qualcosa su cui molte persone dovrebbero spendere $ 329,95 per se stessi. Detto questo, se riesci a convincere la tua azienda a fornirti un paio, faranno un ottimo lavoro.

Valutazione: 7/10 ? 1 – Non funziona 2 – Poco funzionante 3 – Gravemente carente nella maggior parte delle aree 4 – Funziona, ma presenta numerosi problemi 5 – Bene ma lascia molto a desiderare 6 – Abbastanza buono da comprare in saldo 7 – Ottimo e vale la pena acquistarlo 8 – Fantastico, si avvicina al migliore della categoria 9 – Il migliore della classe 10 – Perfezione al limite

Prezzo: $ 330

Ecco cosa ci piace Il suono è ottimo per la voce e solido per la musica La custodia per touchscreen è un’ottima caratteristica Lo streaming wireless da 3,5 mm è utile Ottima durata della batteria e ricarica rapida L’app Poly Lens è disponibile quasi ovunque E cosa non facciamo Costoso per quello che c’è qui L’ANC ha alcuni difetti Dongle è solo Bluetooth

Condividi questo articolo
Exit mobile version