Valutazione: 7/10 ? 1 – Non funziona 2 – Poco funzionante 3 – Gravemente carente nella maggior parte delle aree 4 – Funziona, ma presenta numerosi problemi 5 – Bene ma lascia molto a desiderare 6 – Abbastanza buono da comprare in saldo 7 – Ottimo e vale la pena acquistarlo 8 – Fantastico, si avvicina al migliore della categoria 9 – Il migliore della classe 10 – Perfezione al limite
Prezzo: $ 90
Hannah Stryker / How-To Geek Se stai cercando di illuminare il tuo spazio esterno, probabilmente stai prendendo in considerazione un sistema di illuminazione. Con tanti prodotti per la casa intelligente disponibile, puoi facilmente aggiungere un brio con le luci esterne che puoi controllare con il tuo smartphone. Per questo, considera Lumary Smart LED Outdoor Landscape Lights.
Con sei faretti che puoi posizionare nel terreno, 16 milioni di colori e scene che ti danno colore e movimento contemporaneamente, questo potrebbe essere proprio ciò di cui il tuo spazio ha bisogno.
Una volta scaricata l’app mobile Lumary, inizia il vero divertimento. Puoi controllare qualsiasi cosa, dall’accensione e lo spegnimento delle luci all’utilizzo di un programma o di un timer, fino all’aggiunta di colori e movimenti che si abbinano alla tua musica. Sono queste le luci per te? Continuate a leggere per scoprirlo.
Ecco cosa ci piace Assistente vocale e controllo dell’app mobile Colore e luminosità individuali Opzioni di scena a colori Scene automatizzate Programmazione e timer E cosa non facciamo L’app mobile non è intuitiva L’uso della scatola di controllo non è chiaro Nessun passaggio nel manuale per l’installazione di SmartThings I revisori esperti di How-To Geek si occupano di ogni prodotto che esaminiamo. Sottoponiamo ogni componente hardware a ore di test nel mondo reale e li eseguiamo attraverso i benchmark nel nostro laboratorio. Non accettiamo mai pagamenti per approvare o recensire un prodotto e non aggreghiamo mai le recensioni di altre persone. Leggi di più >>
Design generale e qualità costruttiva Hannah Stryker / How-To Geek Peso: 3,21 libbre (1,46 kg) Lunghezza: 56 piedi (17 m) Dimensione del pacchetto: 8,78 x 6,57 x 4,76 pollici (223 x 167 x 121 mm) Materiale: Metallo (tonalità: metallo e alluminio) Numero di luci: 6 Utilizzo: Esterno/Interno Vita media: 15.000 ore Fonte di potere: AC Impermeabile e durevole: Classificazione IP65, cavo resistente 22AWG, adattatore certificato UI Applicazione mobile: Android e iPhone Connessione wifi: 2,4 GHz (impossibile connettersi a reti a 5 GHz) La stringa luminosa Lumary e le sue parti hanno una sensazione di qualità, realizzate in metallo e alluminio. Gli involucri che tengono le luci sembrano robusti, così come le tonalità chiare. Anche i picchetti sono solidi nella loro costruzione. Nulla nel prodotto sembra che si pieghi o si rompa facilmente.
Il cavo è piuttosto lungo, con l’intera corda a 56 piedi (17 m). Tuttavia, la scatola di controllo cade a circa 6,5 piedi (2 m) dalla presa a muro. Quindi, a seconda di dove posizioni le luci, dovrai tenerlo presente a meno che tu non utilizzi esclusivamente l’app Lumary per controllarle.
Le migliori strisce luminose a LED del 2023
Le migliori luci di striscia intelligenti in generale
Strisce luminose a LED Govee da 65,6 piedi
Strisce luminose a LED intelligenti TJoy da 50 piedi
La migliore striscia LED impermeabile
Striscia luminosa a LED bianca impermeabile Hitlights
Cozylady 50ft luci di striscia LED Alexa
La migliore striscia luminosa a LED per l’Assistente Google
Striscia luminosa Philips Hue Tre opzioni di controllo della luce Hannah Stryker / How-To Geek Hai tre modi per controllare le luci Lumary Smart LED Outdoor Landscape. Puoi utilizzare un assistente vocale, la scatola di controllo o l’app mobile Lumary gratuita.
Assistente vocale Puoi usa un assistente vocale come Alexa, Google Assistant o Samsung SmartThings per controllare le luci Lumary Smart LED Outdoor Landscape, che è un’ottima funzionalità. Dopo aver collegato il tuo assistente utilizzando le istruzioni nel manuale, puoi eseguire le operazioni di base.
Ad esempio, quando usi Amazon Alexa, puoi dire cose come:
“Alexa, accendi le luci Lumary.” “Alexa, rendi rosse le luci Lumary.” “Alexa, spegni le luci Lumary tra 5 minuti.” Mancia: Potrebbe essere necessario rinominare il dispositivo nell’app Alexa in qualcosa di più breve, come Lumary Lights, come negli esempi precedenti. Usare Alexa è abbastanza semplice per controllare le luci e cambiare i singoli colori. Se opti per il controllo dell’assistente vocale, assicurati di provare diversi comandi.
La scatola di controllo Un’altra opzione di controllo consiste nell’utilizzare la scatola di controllo collegata al cavo, che ha un solo pulsante. La prima volta che lo usi per accendere le luci, lampeggiano in bianco. È quindi possibile aggiungere e associare il dispositivo nell’app mobile Lumary con i passaggi nel manuale.
Successivamente, puoi fare clic sul pulsante per spostarti tra ciascun colore quando usi la modalità Colore o ogni scena colore quando usi la modalità Scena nell’app (maggiori informazioni di seguito). Tuttavia, l’uso dell’interruttore per spegnere le luci non è chiaro.
Se tieni premuto il pulsante per più di cinque secondi, la stringa luminosa si resetta. Quindi, mentre usare la scatola di controllo per accendere le luci e spostarsi tra i colori è abbastanza facile, come spegnere le luci non è ovvio.
L’app Lumar Hannah Stryker / How-To Geek Probabilmente l’opzione di controllo più popolare e facile da usare è utilizzare l’app mobile Lumary per Androide O iPhone/iPad. Una volta associato al dispositivo, puoi controllare l’alimentazione, i colori, la luminosità e altro, come descritto nella sezione successiva.
Colori chiari individuali Quando si tratta di illuminare il tuo spazio, puoi scegliere di mantenerlo semplice con il bianco o l’abete rosso e andare con i singoli colori. Le luci Lumary Smart LED Outdoor Landscape ti offrono milioni di colori tra cui scegliere per ogni gusto o preferenza.
Quando metti le luci in modalità Colore, puoi controllare l’ombra e la luminosità per ogni singola luce. Sfortunatamente, i pulsanti nell’app non sono etichettati, quindi è un po’ di tentativi ed errori per ottenere quello che vuoi all’inizio. Ma una volta capito, diventa più facile.
Mancia: Puoi trovare aiuto per l’utilizzo dell’app nel manuale Lumary Smart LED Outdoor Landscape Lights. Seleziona un colore nella tavolozza e quindi tocca una luce nella stringa sopra di essa per renderlo quel colore. Quindi, scegli un altro colore e una luce diversa, se lo desideri. È quindi possibile far scorrere la barra della luminosità per regolare anche ciascuna luce.
Scene a colori con movimento Sandy Writtenhouse / How-To Geek Un’ottima alternativa all’utilizzo di singoli colori è l’utilizzo di scene a colori. Quando metti le luci in modalità Scena, puoi scegliere tra otto scene come Arcobaleno, Gradiente e Respiro. Ognuno ha un set di colori e un movimento unici.
Puoi anche modificare una particolare scena di colore per adattarla al tuo stato d’animo o al tuo stile e salvarla come scena separata. Ad esempio, puoi cambiare i colori, aggiungere o rimuovere colori e regolare la velocità del movimento.
Scene di automazione per un facile controllo Se desideri automatizzare il controllo della luce, puoi scegliere tra otto scene di automazione predefinite o crearne di tue. Le scene predefinite includono opzioni come accendere le luci di notte, quando torni a casa e programmare l’accensione e lo spegnimento delle luci. Molte delle scene richiedono dispositivi aggiuntivi come una videocamera Wi-Fi, una presa intelligente o luci Lumary per interni. Quindi, potresti essere più propenso a creare la tua scena.
IMPARENTATO: Modernizza la tua casa con l’illuminazione da incasso intelligente di Lumary
Quando imposti una scena di automazione personalizzata, puoi scegliere tra trigger come quando il tempo cambia, la posizione è diversa, lo stato del dispositivo cambia o in base a una pianificazione. Ad esempio, puoi fare in modo che le luci entrino in una modalità colore quando la temperatura esterna si regola. Oppure puoi programmare l’accensione delle luci a un’ora specifica una volta o ripetutamente in determinati giorni della settimana.
Se ti piace automatizzare i tuoi dispositivi domestici intelligenti, ti piaceranno le opzioni di scena e la flessibilità.
Timer luce Se preferisci utilizzare un timer invece di impostare un programma, questa è un’altra opzione nell’app Lumary. Sebbene sia presente un pulsante del timer nella schermata principale sotto il nome del dispositivo, all’inizio non sembra funzionare. Quando tocchi “Timer”, scegli un orario e selezioni “Avvia”, vedrai lampeggiare la schermata di conferma prima che tu abbia la possibilità di toccare “Conferma”. Tuttavia, se vai al conto alla rovescia descritto di seguito, vedrai il conto alla rovescia per il tempo che hai selezionato.
In alternativa al timer della schermata iniziale, puoi selezionare il dispositivo, andare alla scheda Piano e utilizzare l’interruttore Conto alla rovescia in alto. Quindi, se ti stai preparando per uscire di casa e vuoi spegnere le luci in 20 minuti, questa è una funzione che puoi usare.
Puoi anche impostare un timer per accendere le luci su questo schermo che è fondamentalmente un programma. Ad esempio, puoi accendere le luci su una scena di colore specifica a una determinata ora nei giorni selezionati.
Music Sync per un movimento unico Un’ultima opzione da provare per luci e movimento è la sincronizzazione della musica. L’app utilizza l’audio del microfono del telefono. Puoi utilizzare un’app musicale sul tuo dispositivo o un brano in riproduzione nella stanza per acquisire il suono. Quindi, scegli Rhythm, Game o Romantic per i colori chiari e guarda le luci muoversi con il suono per un’esperienza unica.
IMPARENTATO: Che tipo di luci intelligenti dovresti acquistare?
Mentre il luci intelligenti non seguire esattamente il ritmo, è una caratteristica elegante da provare. Puoi controllare gli effetti per diversi brani o generi per ottenere l’aspetto e l’atmosfera giusti per la tua festa o occasione all’aperto.
Dovresti acquistare le luci per esterni Lumary Smart LED per esterni? Hannah Stryker / How-To Geek Le luci stesse, con le opzioni per singoli colori, scene di colore e automazione, sono piuttosto solide. La qualità costruttiva, la facilità di configurazione e milioni di opzioni di colore sono super belle, così come le impostazioni di movimento.
L’unica vera delusione è con l’app mobile Lumary. Il modo in cui funziona il timer nella schermata Home è confuso e l’app non offre pulsanti o etichette chiari per l’assistenza, soprattutto per coloro che non sono esperti di tecnologia.
Inoltre, il manuale fornito con le luci si concentra sull’app mobile senza molto riguardo a come utilizzare la scatola di controllo, il che è un peccato. Il controllo manuale delle luci non dovrebbe essere così complicato.
Ma per un ottimo sistema di illuminazione generale per il tuo patio, marciapiede o altro spazio esterno, Lumary Smart LED Outdoor Landscape Lights sono una buona scelta per il prezzo.
Ecco cosa ci piace Assistente vocale e controllo dell’app mobile Colore e luminosità individuali Opzioni di scena a colori Scene automatizzate Programmazione e timer E cosa non facciamo L’app mobile non è intuitiva L’uso della scatola di controllo non è chiaro Nessun passaggio nel manuale per l’installazione di SmartThings