Valutazione: 9/10 ? 1 – Immondizia calda assoluta 2 – Sorta spazzatura tiepida 3 – Design fortemente imperfetto 4 – Alcuni pro, molti contro 5 – Accettabilmente imperfetto 6 – Abbastanza buono da acquistare in saldo 7 – Fantastico, ma non il migliore della categoria 8 – Fantastico, con alcune note a piè di pagina 9 – Stai zitto e prendi i miei soldi 10 – Nirvana del design assoluto
Prezzo: $ 75
Mark LoProto / Recensione Geek Govee mira a illuminare ogni superficie della tua casa, e il Luce al neon a LED RGBIC per scrivanie aiuta a portare a termine il lavoro nel tuo ufficio o nello spazio di gioco. La striscia luminosa vibrante, pulsante, reattiva e personalizzabile è un tocco brillante sulla tua scrivania, che corre lungo il bordo per un’estetica pulita.
Govee mi ha da tempo affascinato con la sua impressionante gamma di illuminazione, prima con un paio di strisce luminose per TV, poi con le sue Kit scatola di sincronizzazione per giochi AI. Non pensavo che la mia esperienza con la luce al neon a LED RGBIC sarebbe stata diversa e, per la maggior parte, non lo era. Una semplice installazione e un comodo telecomando lo rendono un’ottima opzione di illuminazione anche per i non esperti di tecnologia.
Funziona con l’app probabilmente eccessivamente complicata di Govee per creare scene personalizzate e sincronizzarsi con altri kit di luci Govee, come la scatola alimentata dall’intelligenza artificiale, quindi c’è un bel po’ che puoi fare con la luce della corda se ti interessa inserire il sforzo. L’ho fatto e non sono rimasto deluso dal modo in cui ha funzionato bene insieme al kit AI Gaming Sync Box. In effetti, i due vanno di pari passo e dovrebbero essere venduti come set completo.
Per quanto attraente sia la luce della corda quando fa la sua magia, c’è un motivo per cui la maggior parte delle strisce luminose sono nascoste dietro TV e monitor di computer. Questo è particolarmente voluminoso e il bianco sporco risalta contro la mia solida scrivania nera. Se c’è un grosso svantaggio, però, è che la giunzione della striscia contro la tua scrivania finisce per fungere da trappola difficile da pulire per sporco, polvere e, se mangi mentre giochi, briciole.
Ecco cosa ci piace Facile da installare Può essere accorciato 16,8 milioni di colori reali vibranti Si sincronizza con altri prodotti Govee E cosa non facciamo La parte superiore del filo può raccogliere lo sporco Sembra costoso per una lampada a corda Ha bisogno dell’app Govee per il vero potenziale Recensione I revisori esperti di Geek si occupano di ogni prodotto che esaminiamo. Sottoponiamo ogni componente hardware a ore di test nel mondo reale e li eseguiamo attraverso i benchmark nel nostro laboratorio. Non accettiamo mai pagamenti per approvare o recensire un prodotto e non aggreghiamo mai le recensioni di altre persone. Leggi di più >>
Installazione: un gioco da ragazzi per la giusta dimensione della scrivania Densità: 84 LED/m Varietà di colori: 16,8 milioni Lunghezza della corda: 10 piedi (3 m) Connessione: Wi-Fi, Bluetooth Appena fuori dalla scatola, la striscia luminosa si presenta come una corda singola con un telecomando a tre pulsanti collegato. A differenza di monitor e Strisce luminose TVnon ci sono interruzioni nei LED, il che crea un’estetica pulita mentre avvolge ordinatamente la tua scrivania.
Il filo intero è lungo 10 piedi (3 m), ma per fortuna può essere ridotto su misura per adattarsi a scrivanie più piccole. La mia scrivania è di circa 54 x 27 pollici (137 x 68 cm) e ho dovuto tagliare circa un piede. Ero scettico sul fatto che avrebbe rovinato la luce, ma il filo è progettato per essere accorciato a una certa lunghezza senza interrompere i LED.
Attaccare la corda luminosa di Govee è stato semplicissimo. Staccare il supporto adesivo e premere lentamente il filo sul bordo della scrivania. Mentre la corda si piega facilmente attorno agli angoli esterni, avrai bisogno di un accessorio incluso per i bordi interni. Dopo alcuni minuti senza stress di allineare la striscia con il centro del bordo, ero a posto.
Un telecomando wireless sarebbe stato un bel tocco, ma l’opzione cablata può essere montata sul lato inferiore della scrivania se si desidera tenerlo fuori mano. È una delle installazioni di illuminazione più pulite con cui abbia avuto a che fare.
Illuminazione dinamica per la tua configurazione di gioco Mark LoProto / Recensione Geek Mi sono abituato all’incredibile gamma di illuminazione di Govee e al Luce a corda al neon RGBIC non delude. La colorazione è brillante senza essere aspra e, invece di illuminare un’intera stanza, i LED emettono un confortevole bagliore d’accento. E soprattutto, la striscia non si surriscalda, il che è positivo dato che il tuo corpo è proprio accanto ad essa.
La corda vanta 14 zone di 84 LED posizionati ogni 3 piedi circa, che aiutano a emettere 16,8 milioni di colori. Non ho contato, ma ci sono sicuramente così tanti colori tra cui scegliere, non li vedrai tutti in uso. Puoi utilizzare il telecomando collegato per scorrere i colori e le modalità, inclusi diversi display reattivi che reagiscono al rumore. Sono rimasto sorpreso dalla sensibilità dell’input, in quanto capta anche il minimo suono.
Attraverso il telecomando, non c’era molta personalizzazione da fare. Se volevi una luce reattiva, in genere sarebbe stata rossa o un arcobaleno di colori. Per personalizzare la striscia LED, utilizzerai l’app Govee in dotazione (disponibile su i phone E Androide).
L’app Govee: complessa, ma ricca di funzionalità Mark LoProto / Recensione Geek L’app di Govee è tutt’altro che limitata. Puoi personalizzare tutte e 14 le zone per visualizzare un colore diverso, impostare le scene in base al tuo umore, creare le tue scene, impostare un timer per la sveglia e il sonno e altro ancora. L’app ti consente anche di accoppiare la luce della corda con altri kit di illuminazione Govee e ho scoperto che questo filo funziona molto bene con il kit AI Gaming Sync Box.
Sebbene il kit stesso sia limitato nei giochi con cui funziona, la luce della corda si sincronizza perfettamente con la luce AI per adattarsi a ciò che accade in giochi come “Apex Legends” e “Overwatch 2”. Quando ho abbattuto un nemico, tutta la mia scrivania si è illuminata mentre la luce della corda imitava il kit AI. Far lavorare insieme i due ha richiesto un po’ di esplorazione nell’app, ma una volta accoppiato, il box kit fa il suo lavoro. Mentre il kit alimentato dall’intelligenza artificiale sarà il punto focale della tua scrivania da gioco, con le sue due luci in piedi rivolte verso il muro, la luce della corda è un ottimo complemento.
Insieme ad altre luci nell’ecosistema Govee, la luce della corda può essere abbinata Razer ChromaRGB dispositivi. Per una comodità ancora maggiore, puoi controllare la luce con il tuo dispositivo Amazon Alexa, anche se i comandi sono un po’ limitati.
Un piccolo difetto di progettazione Se sei alla tua scrivania abbastanza spesso, e soprattutto se ci mangi, tendi a notare un accumulo di sporco e polvere nel tempo. Sfortunatamente, la luce della corda RGBIC funge da bene per tutto questo. Non sarebbe così male se potessi davvero pulire lungo la giuntura tra la striscia luminosa e la tua scrivania.
Con il modo in cui la luce si attacca, tutto questo accumulo sta effettivamente atterrando su una parte della superficie appiccicosa, e devo ancora trovare un modo adatto per pulirlo. Provo a grattarlo via, ma alla fine ho solo tirato su un po’ di adesivo. Se la striscia luminosa stessa fosse a filo con la tua scrivania, potresti pulirla facilmente.
Dovresti acquistare la luce al neon Govee RGBIC LED per scrivanie? La prima domanda che devi porti è se ti interessa o meno l’illuminazione ambientale. In caso contrario, non importa quanto lodo Luce a corda al neon LED RGBIC di Govee per scrivanie, non fa per te. I giocatori che vogliono abbellire la propria postazione con quanto più RGB possibile, tuttavia, troveranno molto valore nella luce della corda. Copre l’unica area della tua scrivania che altrimenti sarebbe spenta, permettendoti di immergerti nella luce soffusa dei LED.
Il telecomando collegato offre opzioni e impostazioni di colore limitate, quindi farai molto affidamento sull’app Govee. Non è una cosa così brutta, quindi fintanto che non ti dispiace imparare mentre procedi. Avere un po’ più di controllo senza dover scaricare un’app sarebbe stato un bel tocco, ma quando ti abitui all’app Govee, ti viene offerta una miriade di modi per personalizzare il display.
Mentre la luce della corda brilla da sola e produce una meravigliosa gamma di colori, è al suo meglio quando si accentua un’altra luce Govee. Direi persino che dovrebbe essere venduto come parte del kit AI Gaming Sync Box per ottenere il massimo dall’unità desktop.
La luce RGBIC è un’ottima aggiunta a qualsiasi configurazione di gioco, irradiando una luce soffusa che ravviverà il tuo spazio.
Valutazione: 9/10 ? 1 – Immondizia calda assoluta 2 – Sorta spazzatura tiepida 3 – Design fortemente imperfetto 4 – Alcuni pro, molti contro 5 – Accettabilmente imperfetto 6 – Abbastanza buono da acquistare in saldo 7 – Fantastico, ma non il migliore della categoria 8 – Fantastico, con alcune note a piè di pagina 9 – Stai zitto e prendi i miei soldi 10 – Nirvana del design assoluto
Prezzo: $ 75
Ecco cosa ci piace Facile da installare Può essere accorciato 16,8 milioni di colori reali vibranti Si sincronizza con altri prodotti Govee E cosa non facciamo La parte superiore del filo può raccogliere lo sporco Sembra costoso per una lampada a corda Ha bisogno dell’app Govee per il vero potenziale