Recensione della stazione di ricarica Baseus PowerCombo da 65 W: una centrale elettrica con molti vantaggi

Di Redazione FinanzaNews24 13 minuti di lettura
recensione-della-stazione-di-ricarica-baseus-powercombo-da-65-w:-una-centrale-elettrica-con-molti-vantaggi

| ✔ A cura di
1 marzo 2023, 9:00 EST | 6 minuti di lettura

Valutazione: 8/10 ? 1 – Immondizia calda assoluta 2 – Sorta spazzatura tiepida 3 – Design fortemente imperfetto 4 – Alcuni pro, molti contro 5 – Accettabilmente imperfetto 6 – Abbastanza buono da acquistare in saldo 7 – Fantastico, ma non il migliore della categoria 8 – Fantastico, con alcune note a piè di pagina 9 – Stai zitto e prendi i miei soldi 10 – Nirvana del design assoluto

Prezzo: $ 80

Hannah Stryker / Review Geek Se stavi cercando un hub di ricarica affidabile per il tuo ufficio a casa o da portare con te nella tua prossima vacanza, il Baseus Power Combo da 65 W è una centrale elettrica eccezionale con molti modi per ricaricare i tuoi dispositivi preferiti. E sebbene non sia privo di intoppi, si avvicina alla perfezione.

Ecco cosa ci piace Un valore eccellente Leggero e portatile Porte USB-C a ricarica rapida Monitoraggio e protezione aggressivi dell’alimentazione Può posizionare verticalmente o orizzontalmente E cosa non facciamo Alcune porte possono essere pignoli a volte Il cavo di alimentazione potrebbe essere più lungo La ricarica wireless sarebbe stata piacevole Disponibile solo in nero Recensione I revisori esperti di Geek si occupano di ogni prodotto che esaminiamo. Sottoponiamo ogni componente hardware a ore di test nel mondo reale e li eseguiamo attraverso i benchmark nel nostro laboratorio. Non accettiamo mai pagamenti per approvare o recensire un prodotto e non aggreghiamo mai le recensioni di altre persone. Leggi di più >>

Look and Feel: un piccolo ingombro che puoi personalizzare Hannah Stryker / Review Geek Dimensioni: 2,6 x 4,45 x 2,6 pollici (6,6 x 11,3 x 6,6 cm) Peso: 1,18 libbre (0,54 kg) Connessioni: 1 USB-A, 2 USB-C (porta e cavo interno), 2 prese CA a tre poli, 1 presa CA a due poli Il Baseus PowerCombo misura 2,6 pollici di larghezza, 4,45 pollici di altezza, 2,6 pollici dalla parte anteriore a quella posteriore e pesa 1,18 libbre. Con un ingombro così ridotto, è facile posizionare PowerCombo praticamente ovunque sulla scrivania di un computer e altrettanto semplice portarlo in viaggio. In effetti, quando si tratta di portabilità complessiva, posso vedere totalmente il PowerCombo diventare un punto fermo per vacanze e fughe.

In termini di colore, in questo momento, il PowerCombo è disponibile solo in nero. Questo potrebbe non essere un grosso problema per alcuni, ma quando si tratta di mobili e decorazioni di colore più chiaro, il dispositivo può sporgere come un pollice dolorante. Anche mentre scrivo questa frase, la mia visione periferica continua a essere afferrata dal PowerCombo, e non perché penso che sia bello (e lo è), ma perché la sua finitura nero opaco (nero lucido dove sono gli ingressi USB) è palese contrasto con il materiale MDF bianco della mia scrivania. E per citare la mia ragazza, che ha apprezzato il soggiorno del PowerCombo nel nostro appartamento tanto quanto me:

“A un certo punto mi piacerebbe qualcosa di simile per la mia scrivania, ma non di quel colore.”

È anche bello che il layout della spina e della porta di PowerCombo ti permetta di posizionarlo sia verticalmente che orizzontalmente. E che sia in piedi o sdraiato su un fianco, avrai sempre accesso all’USB-A del dispositivo e Porte USB-C, il cavo USB-C integrato e una presa CA. Tieni presente che se decidi di andare in orizzontale, taglierai una presa laterale.

Hannah Stryker / Review Geek Se opti per una configurazione verticale (che è il modo in cui il prodotto appare solitamente nelle immagini di marketing), avrai accesso a ogni singola presa CA e porta USB. Sarai anche in grado di utilizzare il cuscinetto adesivo lavabile fornito con PowerCombo, che mantiene il mozzo fissato in un punto e lo fa davvero bene.

Personalmente, però, non ero un grande fan del posizionamento verticale, soprattutto quando si trattava di caricabatterie per laptop e lampade da scrivania. Con i cavi di alimentazione inseriti nelle prese sinistra e destra, la sporgenza di questi fili più spessi sembrava e sembrava un po’ troppo disordinata per i miei gusti.

Alimentazione e ricarica: non preoccuparti mai più di prese e porte Hannah Stryker / Review Geek Potenza massima USB-C: 65 W (con porta singola o cavo integrato) Potenza massima USB-A: 60 W (con porta singola) Fedele al nome Baseus, PowerCombo è un hub di ricarica ad azione rapida e laborioso, soprattutto quando si tratta di quelle connessioni USB-C (ne parleremo tra poco). Il dispositivo è dotato praticamente di ogni tipo di spina e porta di cui si potrebbe aver bisogno, incluse tre prese CA (due a tre poli, una a due poli), una porta USB-A, una porta USB-C e una con bobina interna. Cavo USB-C da 2,6 piedi.

C’è anche un singolo pulsante nella parte superiore del PowerCombo circondato da un anello luminoso a LED. Quando è acceso, la luce sarà blu fissa. Una luce a impulsi lenti indica che PowerCombo è impegnato in una ricarica ad alta potenza, mentre un impulso rapido indica che c’è un problema in corso, che potrebbe essere un aumento di tensione (ne parleremo più avanti), un cortocircuito o qualche altro problema tecnico. Per accendere e spegnere il PowerCombo, tieni semplicemente premuto il pulsante.

Ora, prima ancora di aprire la scatola, ero super eccitato all’idea di provare quell’USB-C avvolto in bobina. E che si tratti del mio bisogno di una gestione organizzata dei cavi o del bambino di 9 anni dentro di me a cui piace tirare su una cosa e guardarla ritrarsi, quel piccolo USB-C mi ha sicuramente impressionato. Ho anche apprezzato il fatto che la testa del cavo sia leggermente magnetizzata, il che la mantiene a filo con il PowerCombo quando non viene utilizzata.

Per quanto riguarda la ricarica USB-C, PowerCombo può fornire ben 65 watt di succo, sia dalla porta USB-C effettiva che dal cavo interno. Tieni presente che l’uscita massima di 65 W è solo quando si utilizza una porta alla volta (60 W max dalla porta USB-A se utilizzata da sola).

Se hai qualcosa collegato all’output E qualcosa collegato al cavo USB-C, la ricarica scende a 45 W per il cavo integrato e 20 W per l’uscita USB-C. Se utilizzi contemporaneamente il cavo USB-C e la porta USB-A, otterrai fino a 45 W dal cavo e 18 W per l’uscita USB-A. L’utilizzo simultaneo delle porte USB-C e USB-A offre un totale di 15 W su entrambe le connessioni. E fortunatamente, quell’USB-C con spool fornirà ancora fino a 45 W, anche quando entrambe le uscite sono in uso.

Hannah Stryker / Review Geek Quindi, come si traduce questo nella ricarica di dispositivi di riferimento come smartphone e laptop? Ecco come hanno funzionato le cose per me:

Il mio povero iPhone 12 spesso sta per morire. Quando l’ho collegato alla porta USB-C di PowerCombo (senza altre connessioni utilizzate), sono stato in grado di passare da una durata della batteria di circa il 10% a una carica completa in circa 45 minuti. L’altro mio dispositivo trascurato è il mio Macbook Proche ha impiegato quasi due ore per passare da quasi morto a completamente ricaricato.

Come accennato, il collegamento di più dispositivi contemporaneamente comporterà tempi di ricarica più lenti. Nel caso del mio iPhone e MacBook Pro (con il telefono collegato alla porta USB-C e il laptop che utilizza il cavo USB-C), ci sono volute circa due ore per far passare il mio iPhone dal rosso al verde pieno e poco più di tre ore per portare il mio MacBook da vuoto a pieno.

Sai cosa sarebbe stato bello, però? Ricarica senza fili. So che è una piccola lamentela, ma considerando l’impressionante gamma di opzioni di accensione di cui è capace PowerCombo, la ricarica senza fili per cose come auricolari senza fili sarebbe stata la ciliegina sulla formidabile torta dell’hub USB. Ma ahimè, va ancora tutto bene senza la glassa.

Monitoraggio dell’alimentazione e della tensione: un brillante design failsafe Insieme alla ricarica USB di prim’ordine, l’intero Baseus PowerCombo è salvaguardato da numerosi sistemi di gestione dell’alimentazione aggressivi, proteggendo il PowerCombo (e i dispositivi collegati) da cortocircuiti, picchi e cali di sovratensione e sottotensione, nonché sovratensioni , protezione antincendio e messa a terra.

In caso di sovratensione, se il PowerCombo rileva qualcosa di oltre 1.200 joule, si spegnerà automaticamente (in soli 0,1 secondi). Lo stesso vale per i cortocircuiti, che il chip intelligente interno di PowerCombo (sostenuto dalla tecnologia BDIP dell’azienda) eseguirà la scansione fino a 86.400 volte al giorno.

Stai tranquillo: quando i tuoi gadget sono collegati a PowerCombo, la tua tecnologia è in buone mani.

Un piccolo problema lungo la strada Il Baseus PowerCombo non è privo di un piccolo elenco di difetti. Per cominciare, penso che potrebbe fare con un cavo di alimentazione leggermente più lungo. Il cavo di 5 piedi probabilmente funzionerà per la maggior parte, ma per la mia postazione di lavoro e il posizionamento della presa nel mio ufficio, due o tre piedi in più avrebbero fatto molta strada.

Un’altra piccola lamentela è il rumore che fa il PowerCombo. Suo molto sottile, ma se sei il tipo di persona che capta le frequenze più alte e non può ignorarle una volta che lo fai, lascia che ti avverta che il PowerCombo produce un cinguettio silenzioso ma udibile ogni volta che è collegato. devono anche essere accesi. E a proposito di potere, permettetemi di condividere uno strano affare.

Per qualsiasi motivo, a volte il PowerCombo non aveva voglia di caricare quello della mia ragazza AirPod di seconda generazione caso. E non importava se usava le porte USB-A o USB-C. Indipendentemente dall’output, era un gioco da ragazzi se potessimo o meno caricare i suoi AirPods, e questo era il soltanto dispositivo con cui abbiamo riscontrato questo problema.

Dovresti acquistare la stazione di ricarica PowerCombo Baseus da 65 W? Hannah Stryker / Review Geek Per rispondere alla domanda nel titolo: sicuramente. Dalla sua incredibile gamma di capacità di ricarica e alimentazione al suo design portatile e alle eccellenti caratteristiche di sicurezza, il Baseus Power Combo da 65 W è un ottimo investimento per il tuo ufficio, qualsiasi stanza affamata di punti vendita o porte della tua casa e un must per i viaggiatori.

Ecco cosa ci piace Un valore eccellente Leggero e portatile Porte USB-C a ricarica rapida Monitoraggio e protezione aggressivi dell’alimentazione Può posizionare verticalmente o orizzontalmente E cosa non facciamo Alcune porte possono essere pignoli a volte Il cavo di alimentazione potrebbe essere più lungo La ricarica wireless sarebbe stata piacevole Disponibile solo in nero

Condividi questo articolo
Exit mobile version