Valutazione: 6/10 ? 1 – Non funziona 2 – Poco funzionante 3 – Gravemente carente nella maggior parte delle aree 4 – Funziona, ma presenta numerosi problemi 5 – Bene ma lascia molto a desiderare 6 – Abbastanza buono da comprare in saldo 7 – Ottimo e vale la pena acquistarlo 8 – Fantastico, si avvicina al migliore della categoria 9 – Il migliore della categoria 10 – Perfezione al limite
Prezzo: $ 99,99
Hannah Stryker / How-To Geek IL Base di alimentazione per caricabatterie wireless Satechi Duo è per coloro che apprezzano la comodità di una soluzione di ricarica all-in-one per più dispositivi, nonché la scelta di alimentazione cablata o wireless. Ma c’è un prezzo da pagare, letteralmente e figurativamente.
Al suo massimo potenziale, Duo di Satechi carica tre dispositivi contemporaneamente; il tuo smartphone e gli auricolari True Wireless (TWS) possono ricaricarsi sui pad di ricarica wireless Qi, mentre praticamente qualsiasi altro gadget che necessita di energia può utilizzare la porta USB-C. Ma tutta questa versatilità comporta alcuni compromessi, come la mancanza di velocità di ricarica wireless più elevate e un design ingombrante che potrebbe non essere l’ideale per l’utilizzo portatile.
Quindi, la versatilità vale la pazzia? Continua a leggere per la nostra recensione completa.
Ecco cosa ci piace Ottima qualità costruttiva Ricarica rapida da 18 W tramite porta USB-C Il supporto inclinabile supporta più angolazioni Può caricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente E cosa non facciamo Potrebbe sembrare troppo ingombrante da portare in giro Nessuna adesione magnetica Non riesco a fare la ricarica wireless a 15W Sono disponibili alternative più economiche I revisori esperti di How-To Geek si occupano di ogni prodotto che esaminiamo. Sottoponiamo ogni componente hardware a ore di test nel mondo reale e li eseguiamo attraverso i benchmark nel nostro laboratorio. Non accettiamo mai pagamenti per approvare o recensire un prodotto e non aggreghiamo mai le recensioni di altre persone. Leggi di più >>
Design: alta qualità, ma troppo ingombrante Hannah Stryker / How-To Geek Contenuto della confezione: Caricabatterie portatile, cavo USB-C Dimensioni: 5 x 2,5 x 0,9 pollici (12,5 x 6,25 x 2,3 cm) Peso: 10,2 once (290 g) Porti: 1 USB-C Il Satechi Duo Wireless Charger Power Stand ha un aspetto pulito e minimalista con una finitura liscia e opaca che aggiunge un tocco di raffinatezza. In termini di dimensioni, sembra e si sente leggermente più grande e più spesso della maggior parte Power bank da 10.000 mAh troverai oggi, in parte grazie alla piastra superiore che si apre e funge da supporto per il telefono. Dal momento che il supporto può essere piegato in piano nel corpo del power bank, è un po’ più facile da riporre nelle borse che in uno rigido supporto di ricarica wireless.
Il supporto del Duo può mantenersi in posizione verticale a qualsiasi angolazione da circa 15 gradi a 75 gradi e non ha alcun problema a sostenere il peso di telefoni pesanti come il iPhone 14 Pro Max O Galaxy Z Piega 4. Sotto questa piastra superiore si trova un altro pad di ricarica gommato che può contenere AirPods e altre custodie per auricolari TWS. Mentre sollevi il telefono, un labbro inferiore si inclina verso l’interno per garantire che il telefono sia correttamente inserito nel supporto senza alcun rischio di scivolare via. Nella parte inferiore sono presenti cuscinetti in gomma antiscivolo per evitare che il caricabatterie scivoli.
1 di 4
Hannah Stryker / How-To Geek
Hannah Stryker / How-To Geek
Hannah Stryker / How-To Geek
Hannah Stryker / How-To Geek
Sul bordo anteriore, una luce LED lampeggia in blu per indicare che è in corso un trasferimento di alimentazione wireless e si illumina in bianco per indicare il completamento della ricarica. Sul bordo posteriore, c’è un singolo USB-C porta e quattro LED per indicare il livello della batteria del Duo. Puoi trovare un pulsante di accensione sul lato destro che accende o spegne il caricabatterie.
Nel complesso, la vestibilità e la finitura qui sono di prim’ordine, cosa che ti aspetteresti da un marchio affidabile come Satechi. Tuttavia, è più pesante di altri power bank con capacità della batteria simili e la piastra superiore apribile lo rende uno dei pacchi batteria più spessi che abbia mai usato; è quasi troppo ingombrante per essere portato comodamente in mano.
Esperienza utente: la versatilità colpisce… di nuovo Hannah Stryker / How-To Geek Capacità della batteria: 10.000 mAh Ingresso USB-C: 18W Uscita USB-C: 10W/18W Uscita supporto wireless Qi: 5 W/7,5 W/10 W Uscita base wireless Qi: 5W Il Satechi Duo offre tre diversi modi per caricare un dispositivo. La porta USB di tipo C può fornire 18 W di velocità di ricarica rapida, ma scende a 10 W se utilizzata insieme alla ricarica wireless. Il principale Ricarica wireless Qi il supporto può emettere fino a 10 W di velocità di ricarica, che si riduce a 5 W quando si caricano più dispositivi. Per il contesto, gli ultimi iPhone supportano solo 7,5 W di ricarica wireless, sebbene siano in grado di ricaricare wireless più veloce da 15 W con caricatori MagSafe ufficiali. La base di ricarica wireless può emettere solo 5 W di potenza di ricarica, indipendentemente da cosa, il che è sufficiente per ricaricare gli auricolari in circa due o tre ore.
Il power bank stesso si ricarica tramite USB-C e impiega circa tre ore per una ricarica completa (se collegato a un adattatore che supporta velocità di 18 W o superiori). È possibile utilizzare il supporto del telefono per caricare in modalità wireless il telefono sia in orientamento verticale che orizzontale. Per la maggior parte, il caricabatterie funziona come previsto. Diventa caldo al tatto quando si utilizza la funzione di ricarica wireless, ma c’era da aspettarselo. Non ho mai notato temperature degne di attenzione sul power bank o sui dispositivi di ricarica.
Una lamentela che ho è che non c’è Adesione magnetica in stile MagSafe, anche con iPhone. Non importa molto se utilizzato come supporto da scrivania, ma come caricabatterie wireless, una presa sicura con il telefono fa la differenza, soprattutto quando sei in giro.
Come power bank portatile, non è facile da tenere dietro il telefono perché non rimane attaccato al ricevitore ed è semplicemente troppo grande per essere tenuto saldamente in posizione. Anche con le mie mani grandi, ho dovuto praticare un’impressionante ginnastica manuale per tenere insieme il mio iPhone e questo caricabatterie nella posizione giusta affinché la ricarica wireless funzioni in movimento. Questo è qualcosa di più Pacchi batteria wireless compatibili con MagSafe gestire molto meglio.
Hannah Stryker / How-To Geek Come caricabatterie wireless da tavolo, la velocità di ricarica di 10 W sul supporto principale del Duo sembra limitante. Con Satechi Duo, ho potuto ricaricare il mio iPhone 12 mini solo di circa il 40% in due ore, che è molto più lento di quello che può fornire un caricabatterie MagSafe collegato. Questo senza utilizzare il telefono durante la ricarica e senza che nessun altro dispositivo si ricarichi contemporaneamente. Se carichi AirPods e telefono insieme, aspettati velocità ancora più basse.
Le velocità di ricarica via cavo sono migliori, portando il mio iPhone 12 mini da circa il 5% al 100% in meno di due ore. Tuttavia, la gamma iPhone 14 ora supporta 20 W di ricarica cablata e questo caricabatterie non sarà in grado di tenere il passo con le sue velocità più elevate.
Per essere onesti, mi è piaciuto avere la possibilità di portare un supporto di ricarica wireless tra le stanze senza doverlo collegare e caricare il mio telefono mentre era appoggiato in modalità orizzontale durante le videochiamate è stato utile. Ma non mi va bene aspettare più ore prima che il mio telefono riacquisti solo la metà della durata della batteria, e sicuramente non trovo che valga la pena portare questo power bank durante il viaggio a causa di quanto sia ingombrante e non magnetico.
Le migliori batterie MagSafe del 2023
Il miglior pacco batteria MagSafe in assoluto
Pacco batteria Apple MagSafe
Il miglior pacco batteria MagSafe economico
Caricabatterie portatile wireless Belkin Power Bank
La migliore batteria MagSafe ad alta capacità
Caricabatterie portatile wireless Anker 633 MagGo
Il miglior pacco batterie MagSafe compatto/sottile
Banca di alimentazione wireless magnetica Benks
Il miglior supporto per batteria MagSafe
Stazione di ricarica wireless Anker 633 MagGo 2 in 1 Dovresti acquistare il supporto per caricabatterie wireless Satechi Duo? Hannah Stryker / How-To Geek Molti caricatori portatili offrono la ricarica wireless, ma non tutti offrono un supporto inclinabile per sostenere il telefono in posizione verticale. E quando si tratta di supporti di ricarica wireless che alimentano più dispositivi contemporaneamente, troverai che la maggior parte funziona solo quando è collegato a una presa a muro. IL Base di alimentazione per caricabatterie wireless Satechi Duo tenta di combinare il meglio dei due mondi, offrendoti un supporto di ricarica wireless per il tuo tavolo e un power bank per i tuoi viaggi.
Tuttavia, la ricerca della versatilità finisce per compromettere in una certa misura l’esperienza dell’utente in entrambi gli aspetti. Il power bank in sé non è elegante e la mancanza di una forte connessione magnetica significa che perdi la tranquillità che ne deriva Accessori Mag Safe. Come caricabatterie wireless, può emettere solo una velocità di ricarica di 10 W, che richiede diverse ore per ricaricare anche parzialmente il telefono.
Apprezzo i molti casi d’uso per i quali Duo può essere utile, ma fornisce un’esperienza compromessa nella maggior parte di essi. Al suo prezzo richiesto di $ 99,99, potresti voler risparmiare un po ‘di soldi e considerare invece un approccio su due fronti: un power bank wireless a ricarica rapida come il Batteria magnetica Anker 621 (MagGo) per la strada e quella di Anker Stazione di ricarica wireless pieghevole 3 in 1 per la tua scrivania Se non ti dispiace scendere a compromessi in cambio di una soluzione di ricarica davvero tuttofare, il Satechi Duo è pensato per te.
Valutazione: 6/10
Prezzo: $ 99,99
Ecco cosa ci piace Ottima qualità costruttiva Ricarica rapida da 18 W tramite porta USB-C Il supporto inclinabile supporta più angolazioni Può caricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente E cosa non facciamo Potrebbe sembrare troppo ingombrante da portare in giro Nessuna adesione magnetica Non riesco a fare la ricarica wireless a 15W Sono disponibili alternative più economiche