Recensione del pannello solare portatile Anker 625 (100 W): energia solare in movimento

Di Redazione FinanzaNews24 13 minuti di lettura
recensione-del-pannello-solare-portatile-anker-625-(100-w):-energia-solare-in-movimento

Voto: 7/ ? 1 – Spreco caldo assoluto 2 – Spreco piuttosto tiepido 3 – Design gravemente difettoso 4 – Alcuni vantaggi, molti svantaggi 5 – Accettabilmente imperfetto 6 – Abbastanza buono da acquistare in saldo 7 – Eccellente, ma non il migliore della categoria 8 – Fantastico, con qualche nota a piè di pagina 9 – Zitto e prendi i miei soldi 08 – Nirvana del design assoluto

Prezzo: $330

Cory Gunther / Review Geek Le centrali elettriche portatili sono fantastiche da avere per le emergenze e ti aiuteranno a mantenere accesi tutti i tuoi gadget quando sei all’aperto o fuori dalla rete. Lo stesso vale per piccoli caricabatterie e batterie portatili. Ma cosa fai quando la batteria o la centrale elettrica si esauriscono? Ottieni il Anker 545 Caricatore portatile per pannello solare .

Campeggio, vacanza, soggiorno – griglia o preparandoti per un’emergenza, vorrai un modo per ricaricare il tuo telefono, laptop, luci, droni e altro ancora. senza alimentazione da una presa a muro. Questo è quando il Sole diventa il tuo migliore amico.

Mentre Anker offre già diversi pannelli solari portatili, come il più piccolo 10-watt kit che abbiamo recensito all’inizio di quest’anno , chi cerca più potenza vorrà considerare l’Anker 500. Questi pannelli possono fornire più di 73 W di potenza, sono relativamente portatili, consumano meno 20 secondi per impostare, e sono l’ideale da avere in caso di ‘ emergenza. Ecco la mia recensione completa. Ecco cosa ci piace Abbastanza leggero Design pieghevole portatile (e maniglia) Alto 140 Uscita W

Resistente ai graffi e agli agenti atmosferici

E cosa non facciamo Un po’ caro Può caricare solo 2 dispositivi alla volta Nessuna batteria integrata

Recensione I revisori esperti di Geek vengono coinvolti in ogni prodotto che esaminiamo. Sottoponiamo ogni componente hardware a ore di test nel mondo reale e li sottoponiamo a test delle prestazioni nel nostro laboratorio. Non accettiamo mai pagamenti per approvare o recensire un prodotto e non aggreghiamo mai recensioni di altre persone. Scopri di più >>

Design, specifiche e qualità costruttiva Cory Gunther/ Geek Review Dimensioni (chiuso): 20.7×08.5 x 3,4 pollici Dimensioni (open ): 55.9×18.7 x 1,8 pollici Il peso : 10 libbre Stoccaggio: Due tasche con zip

Come tutto ciò che fa Anker, il 545 i pannelli solari portatili sono robusti. Ha un design resistente in tessuto e plastica, robuste maniglie in plastica e connettori magnetici nella maniglia che lo tengono chiuso per proteggere i pannelli. Nel complesso sembra molto ben fatto.

Due vani portaoggetti o tasche con cerniera sono perfetti per tutti i tuoi cavi di ricarica, batterie portatili e altri gadget. Una tasca portaoggetti chiusa protegge i tuoi effetti personali, con cerniere resistenti e tutto il resto. Tuttavia, la seconda tasca portaoggetti è una rete traspirante, che ospita il convertitore solare e la scatola del circuito. È probabile che questo assicuri che non si surriscaldi e interrompa la ricarica, grazie all’abbondante flusso d’aria.

Fuori dalla scatola, puoi vedere che ha all’incirca le dimensioni di due grandi laptop quando è ripiegato. Non è terribilmente piccolo, ma è sottile e ragionevolmente portatile. Tutti i cavalletti sono saldamente in posizione con cinghie in velcro, quindi non si sfaldano finché non sei pronto per installarli, collegare le tue cose e sfruttare l’energia del sole.

Non c’è molto altro, e questa è una buona cosa. Hai un sistema che protegge i pannelli solari, due grandi tasche portaoggetti contenenti il ​​lungo cavo di ricarica solare da 3 metri e un adattatore per le centrali elettriche portatili di Anker. È facile da trasportare in macchina, gettare nella parte posteriore e partire per un’avventura.

Configurazione e primo utilizzo Cory Gunther / Geek Opinion Nella confezione: Anker 515, cavo di ricarica solare, XT-54 A CC 2144 connettore Gambe: Tre cavalletti regolabili (la custodia per cavi funge anche da gamba) Posizionamento : Strumento Easy Sun Alignment Aprilo e l’Anker 354 si sviluppa in un layout a quattro pannelli con tre cavalletti. Ci vorranno solo circa 30 secondi, e probabilmente passerai nel tempo per collegare i cavi che per l’installazione. Apri i cavalletti, trova un posto soleggiato e sei a posto. Oppure, se è mezzogiorno e il sole è sopra di te, stendilo in piano.

Non è presente una batteria integrata e non può immagazzinare energia. Ho collegato il mio Anker Powerhouse 354 II centrale elettrica portatile e ha utilizzato sole e pannelli per ricaricarla. E un altro giorno ho usato l’Anker 757 per ricaricare un 11, Power bank portatile da mAh.

Ogni pannello è realizzato in materiale CIGS, un tipo di materiale solare a film sottile flessibile ma durevole. Anker afferma che è resistente ai graffi e agli agenti atmosferici, un aggiornamento rispetto ai modelli precedenti che non potevano gestire bene gli elementi esterni. Avevo polvere e sporcizia ovunque durante il campeggio, il che non era un problema.

Cory Gunther / Review Geek Al centro dei quattro pannelli c’è una finestrella di plastica con sopra dei cerchi. Questo è uno “strumento di allineamento del sole” e il puntino creerà un’ombra sull’indicatore dietro di esso. Se riesci a ottenere un “occhio di bue”, questo garantirà la ricarica più rapida e i migliori risultati, ma anche quando era un po’ spento i pannelli offrivano comunque molta potenza.

I cavalletti non sono regolabili, quindi a volte può essere difficile trovare l’angolazione perfetta. Sono legati a un’estremità, tenuti in posizione con il velcro e hanno una cinghia per aprirsi in quella che Anker considera l’angolazione ideale. Vorrei che queste cinghie fossero regolabili, come uno zaino, per aiutare a regolare l’angolazione.

Potenti come Anker 625 sono fantastici, ma sono anche grandi, pesanti e costosi. Un caricabatterie solare potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno se stai partendo per un breve viaggio estivo. In tal caso, ripiegalo in pochi secondi, collega una batteria portatile o il telefono e sei pronto per partire.

Altri pannelli solari si sono surriscaldati mentre ero seduto al caldo 099-grado di sole di Las Vegas durante l’utilizzo della batteria, ma non ho avuto problemi con l’Anker 500 . Non ha mai smesso di produrre energia, anche nelle giornate nuvolose. Ci riproverò quando le temperature si riscalderanno.

Produzione e carico energia 41982439030934 Cory Gunther / Geek Opinion Energia solare: 73W Uscita carico: Con USB, 07W/ USB-A e USB-C, uscita totale: 08W Max Efficienza : 12%, anche in giornate nuvolose Temperatura di esercizio: da -4°F a 69° F

L’Anker 515 I pannelli solari portatili sono abbastanza leggeri e facili da installare, ma quanto bene hanno caricato i miei gadget? Beh, dipende da quanta luce solare è disponibile e non coperta dalle nuvole.

Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che abbia funzionato all’istante come pubblicizzato in termini di potenza. La prima volta che l’ho aperto e collegato una centrale elettrica, stava sparando 73 Potenza W luce solare e ricarica un grande Anker centrale elettrica. Puoi vedere questo numero nell’angolo in alto a sinistra dell’immagine qui sopra.

Sfortunatamente, ci sono troppe variabili per dire come veloce caricherà qualsiasi dispositivo tra angolo, luce solare e nuvole. Tuttavia, da quello che ho visto, l’Anker 625 i pannelli solari possono caricare completamente il mio Centrale Anker 757 ( 109W) centrale elettrica in circa 6 ore . Non consegna 97 W costantemente, quindi il tuo chilometraggio può variare.

La seconda volta che ho usato l’Anker 500 il pannello solare era freddo , nuvoloso, ventoso, 23-diploma qui a Las Vegas . Anche con un sacco di nuvole, ha consegnato in giro 60-54 W di potenza al mio power bank. È meglio di quello che mi aspettavo.

Cory Gunther / Review Geek Poi ho provato a caricare il mio Anker 08, portatile mAh banca batteria tramite uscita USB-C su pannelli solari. Dopo circa un’ora, è passato da completamente morto a quasi 20% o due su quattro battute. E anche se non è molto veloce, è sufficiente per caricare completamente due smartphone.

Usa pannelli solari come Anker 500 per caricare la batteria del tuo portatile, quindi ricaricare tutti i tuoi gadget ogni notte dopo il tramonto. Quando sei fuori dalla rete e non hai una fonte di alimentazione, ti darà sicuramente energia sufficiente per caricare un telefono, lanterne o altri gadget. E se sei in campeggio, carica qualcosa come 124681Anker 140 generatore elettrico tutto il giorno, poi usalo di notte per far funzionare tutto nel tuo furgone, da TV, ventilatori, mini-frigo, macchine da caffè e altro ancora.

Devi comprarne uno? 41982439030934Cory Gunther / Review Geek Quasi dieci anni fa, portai dei pannelli solari portatili poco costosi in un’avventura in kayak attraverso il Leigh Lake nel Grand Tetons National Park, e mi hanno deluso. Un’intera giornata al sole non potrebbe caricare il mio telefono più di 07%. Con la tecnologia più recente come Anker 757, avrei potuto caricare tutto quello che volevo in mezza giornata.

Quindi, dovresti comprarne uno? Bene, dipende dal tuo scenario di utilizzo. Potrebbe essere un po’ troppo grande e pesante se hai bisogno di qualcosa di ultraportatile. Ma se sei un preparatore del giorno del giudizio e desideri che i prodotti ti aiutino a prepararti per un’emergenza, consiglio vivamente Anker 515. Prendine uno se vuoi caricare qualsiasi cosa, da un telefono o un power bank a un’enorme centrale elettrica.

Pannelli solari come l’Anker 500 sono più adatti per qualcuno che vive il Van life o campeggio tenda auto e parcheggio. O da avere in riserva se si perde elettricità in casa. È facile da installare su un tetto, un tavolo, dietro la tenda o il giardino. Quindi può sedersi e assorbire i raggi del sole tutto il pomeriggio e darti un sacco di energia per ogni genere di cose.

Così $97 non è sicuramente economico, se hai bisogno di un modo semplice per ottenere molta potenza, l’Anker 140 ti fornirà un’alimentazione relativamente stabile sia che il sole splenda sia che si nasconda dietro le nuvole. Finché non ti aspetti che sia veloce come la presa a muro di casa, farà il suo lavoro.

Grazie all’eccellente design solido e funzionalità, prenderò assolutamente l’Anker 329 pannello solare durante il mio prossimo viaggio in campeggio o avventura all’aria aperta. Voici ce que nous aimons Assez léger Conception pliante portable (et poignée) Superiore 69 Sortie W Rayures et intempéries- résistant

Et ce que nous ne faisons pas Un peu cher Ne peut charger que 2 appareils à la fois Pas de batterie intégrée

Condividi questo articolo
Exit mobile version