Recensione del mouse da viaggio Bluetooth Dell MS700: pulito, ma fortemente imperfetto

Di Redazione FinanzaNews24 12 minuti di lettura
recensione-del-mouse-da-viaggio-bluetooth-dell-ms700:-pulito,-ma-fortemente-imperfetto

13 febbraio 2023, 9:00 EST | 5 minuti di lettura

Valutazione: 4/10 ? 1 – Immondizia calda assoluta 2 – Sorta spazzatura tiepida 3 – Design fortemente imperfetto 4 – Alcuni pro, molti contro 5 – Accettabilmente imperfetto 6 – Abbastanza buono da acquistare in saldo 7 – Fantastico, ma non il migliore della categoria 8 – Fantastico, con alcune note a piè di pagina 9 – Stai zitto e prendi i miei soldi 10 – Nirvana del design assoluto

Prezzo: $ 64,99

Hannah Stryker / Review Geek Questo mouse è specificamente progettato per l’uso in movimento. Si appiattisce per riporlo facilmente, ma questo è solo l’estensione dei suoi vantaggi. Sacrifica sia il comfort che le prestazioni per un profilo snello.

Normalmente, adoro quando i prodotti escono dagli schemi di ciò che è tipico. Mentre il Mouse DellMS700 si appiattisce per i viaggi, manca delle restanti funzionalità necessarie in un mouse da viaggio. Sembra ingannevole quando le prestazioni complessive di un prodotto soffrono per consentire un trucco semi-utile.

Ecco cosa ci piace Si piega in piano per un facile trasporto Può connettersi a più dispositivi tramite Bluetooth Può essere utilizzato da destri o mancini E cosa non facciamo Pizzica la pelle vicino alla base dell’articolazione del pollice Il touch scroll non è implementato bene Interfaccia utente scadente nell’app Troppo caro per la quantità di difetti Recensione I revisori esperti di Geek si occupano di ogni prodotto che esaminiamo. Sottoponiamo ogni componente hardware a ore di test nel mondo reale e li eseguiamo attraverso i benchmark nel nostro laboratorio. Non accettiamo mai pagamenti per approvare o recensire un prodotto e non aggreghiamo mai le recensioni di altre persone. Leggi di più >>

Come funziona il mouse da viaggio 1 di 2

Hannah Stryker / Review Geek

Hannah Stryker / Review Geek

Il Dell MS700 ha una divisione al centro del mouse, quindi puoi ruotare metà della periferica per cambiarne la forma. Può essere disteso per il viaggio o può essere arcuato per l’uso. Ero entusiasta di provare questo prodotto perché sembrava sia intrigante che utile.

Quando andavo nei bar per lavorare in passato, spesso sceglievo di lasciare il mouse che possedevo in quel momento poiché non entrava nella custodia del mio laptop. Ci sono state anche alcune volte in cui ne ho portato uno con me ma mi sono reso conto di aver dimenticato il suo dongle Bluetooth.

La natura twist-and-go di questo mouse Bluetooth sembrava risolvere questi problemi.

Hannah Stryker / Review Geek La possibilità di appoggiare il Dell MS700 in piano è ottima per i viaggi. Potrei facilmente infilarlo nel mio zaino o, cosa più impressionante, nella custodia del mio laptop (come visto sopra) senza occupare troppo spazio o aggiungere un enorme bernoccolo. Questa funzione è piuttosto carina, ma sembra essere quasi tutte le offerte del mouse.

Sfortunatamente, poiché ho passato più tempo a utilizzare l’MS700, l’intrigo della svolta ha iniziato a svanire e più irritazioni hanno iniziato a emergere.

I migliori topi del 2023

Mouse wireless Razer Pro Click Humanscale

Mouse Lightsync cablato Logitech G203

Logitech G502 X più velocità della luce

Logitech MX Master 3S

Razer Basilisco V3

Logitech MX verticale

Apple Magic Mouse 2 Comfort scadente Hannah Stryker / Review Geek In termini di comfort, avere la parte inferiore aperta sotto la metà è un po’ strano all’inizio, ma ci si abitua. Il mio anulare e il mio mignolo spesso si trascinano accanto al mouse o si avvolgono un po ‘sotto di esso. Questo spesso gira leggermente la mia mano, lasciandola ad angolo.

1 di 2

Hannah Stryker / Review Geek

Il modo in cui devo piegare il dito per far sì che il touch scroll risponda in modo coerente è imbarazzante. Hannah Stryker / Review Geek

Questo va benissimo, cioè fino a quando non devi scorrere. Lo scorrimento non è né fluido né istintivo. L’area tattile per lo scroll è stretta, il che è particolarmente problematico poiché spesso trovi la tua mano inclinata.

O ti senti frustrato perché stai premendo la pergamena solo una frazione del tempo, oppure devi riaggiustare la mano ogni volta che devi scorrere. Sembra innaturale, non importa come finisci per scorrere.

Un altro problema è che i bordi smussati nella parte inferiore del mouse occasionalmente catturano la pelle del mio palmo e lo pizzicano tra il mouse e la superficie su cui è posizionato. Anche se non fa particolarmente male, è fastidioso.

Ho usato un Microsoft Surface Arc Mouse prima (che presenta un design molto simile) e non ho riscontrato gli stessi disagi che ho riscontrato qui.

Questo mouse è più rumoroso di quanto dovrebbe essere Ci sono due cuscinetti di plastica nella parte inferiore dell’accessorio che si trovano tra la superficie su cui è posizionato il mouse e il mouse stesso. Quando sei seduto a una scrivania con un tappetino per mouse, non c’è alcun suono degno di nota. Sfortunatamente, la maggior parte dei luoghi in cui utilizzeresti un mouse portatile, come un bar, un aeroporto o una biblioteca, non avrà un tappetino per il mouse. Invece, avrai una superficie dura.

I cuscinetti di plastica che sfregano su un tavolo suonano molto graffianti. Non è nemmeno sottile. Con quanto è rumoroso, sarei piuttosto irritato se qualcun altro stesse usando questo mouse dall’altra parte del tavolo da me in uno Starbucks.

I migliori tappetini per mouse del 2023

Tappetino per mouse per computer da gioco Amazon Basics

Il miglior tappetino per mouse/scrivania di grandi dimensioni

Tappetino da scrivania Orbitkey

Superficie di gioco SteelSeries QcK

Tappetino per mouse da gioco Corsair

Tappetino per mouse ergonomico in memory foam Vornnex

Tappetino per mouse da gioco rigido Logitech G440 Connettività Bluetooth a tre dispositivi Hannah Stryker / Review Geek Questo mouse si collega al tuo computer, laptop, tablet o altri dispositivi elettronici tramite Bluetooth. Preferisco sempre usare a mouse bluetooth quando lavoro perché non essere legato a un dongle USB collegato a un dock è estremamente utile quando devo portare il mio laptop nella sala conferenze.

Il Dell MS700 può essere accoppiato con un massimo di tre dispositivi alla volta, con la possibilità di passare da una connessione all’altra premendo un solo pulsante nella parte inferiore del mouse, il che è abbastanza comodo. L’ho accoppiato al mio laptop di lavoro e al mio laptop personale in modo che possa essere utilizzato con qualsiasi dispositivo con cui viaggio.

Funziona sia con PC che con Mac, ma ho trovato molto più facile connettersi a un computer Windows. Quando si tenta di accoppiare diversi Mac, i computer riconoscono il mouse per una frazione di secondo prima che scompaia. Ci sono voluti molti giri di corsa per fare clic con il mouse nelle impostazioni Bluetooth prima che svanisse. Alla fine, la gara è stata vinta e la connessione è stata stabilita, ma sicuramente è stato fastidioso.

Non appena il mouse è associato, funziona perfettamente con i Mac. Vale la pena notare che le impostazioni del mouse non possono essere personalizzate sui Mac poiché l’app Dell Peripheral Manager (più su questo sotto) non è compatibile con macOS.

Funzionalità limitata di Dell Peripheral Manager

Tramite l’app Dell Peripheral Manager (disponibile solo su finestre), è possibile controllare quale lato del Dell MS700 è il pulsante di clic principale. Questo è fantastico perché significa che il mouse può essere utilizzato in modo ambidestro.

Puoi anche selezionare il tuo DPI tra 1000, 1600, 2400 e 4000. Ho trovato che questa gamma va bene per un mouse portatile (non giocherai con questo accessorio). Non puoi personalizzare l’impostazione in base alle tue esatte preferenze, ma dovrebbe sicuramente avvicinarti abbastanza.

Una cosa che puoi personalizzare è la velocità di scorrimento, ma è molto fuorviante. C’è una barra di scorrimento che va da “lento” a “veloce”. L’impostazione automatica è proprio nel mezzo di tale intervallo.

Quando era a quel punto medio, volevo che la velocità di scorrimento fosse più reattiva, quindi ho pensato di aumentarla leggermente. Ho subito avuto la frustrante consapevolezza che l’interfaccia utente mi stava solo ingannando. Sembra che tu abbia una vasta gamma di opzioni per permetterti di adattare le impostazioni alle tue preferenze, ma, invece, c’è solo “lento” e “veloce” con un punto intermedio. Lento è troppo lento, veloce è troppo veloce, ma neanche l’impostazione centrale sembra corretta.

Questo mouse è tecnicamente personalizzabile, ma non ci sono molte opzioni per te.

Dovresti acquistare il mouse da viaggio Bluetooth Dell MS700? Con tutto sommato, non vedo il Mouse DellMS700 avvantaggiando molte persone. Fa una cosa interessante, ma ci sono troppi problemi perché valga il prezzo.

Ce ne sono molti topi da viaggio sul mercato che non sono così piatte, ma ti daranno prestazioni migliori. Due ottimi esempi di mouse da viaggio compatti sono i Logitech MX ovunque 2 e il CHERRY MW 9100 Topo. Entrambi funzionano bene, nonostante non siano ultrasottili.

Valutazione: 4/10

Prezzo: $ 64,99

Ecco cosa ci piace Si piega in piano per un facile trasporto Può connettersi a più dispositivi tramite Bluetooth Può essere utilizzato da destri o mancini E cosa non facciamo Pizzica la pelle vicino alla base dell’articolazione del pollice Il touch scroll non è implementato bene Interfaccia utente scadente nell’app Troppo caro per la quantità di difetti

Condividi questo articolo
Exit mobile version